Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Albafika's Fans Club
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Pagine: 1, 2, 3
Albafika
Oggi 17/10/2009 nasce ufficialmente l'Albafika's Fans Club!

Questo club è dedicato esclusivamente allo stupendo personaggio
creato dal genio Shiori Teshirogi: Pisces no Albafika.

Attenzione: Spoiler -->

Attenzione: Spoiler -->


Sono aperte le iscrizioni!

Fondatore e Presidente: Albafika (io)
Fëanor Spirito di fuoco
Io io!! Adoro Alba, a suo tempo spesi km di post in sua giusta lode biggrin.gif

E la nascita del club ufficiale ha un tempismo perfetto vista l'imminente uscita degli oav con protagonista l'Amabile !!
Albafika
wow sei il primo iscritto? non potevo chiedere di meglio ehehehehe
che titolo gradisci?


Lista ufficiale dei membri dell'Albafika's Fans Club

1) Albafika - Fondatore e Presidente
2) Fëanor Spirito di Fuoco - IN ATTESA DI TITOLO
Fëanor Spirito di fuoco
Posso scegliere tra un lista oppure qualsiasi io voglia? biggrin.gif
Thestral
weeeeeeeeeeeeeeeeee---guardate che ci sono anch'iooooooooooooo.....anf...anf...
Ikki no Phoenix23
PRESENTE!!! rolleyes.gif inchino.gif
Albafika
potete scegliere il titolo che più vi aggrada, sempre inerente al personaggio ovviamente smile.gif

siete tutti i benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, più siamo, meglio è!


Lista ufficiale dei membri dell'Albafika's Fans Club

1) Albafika - Fondatore e Presidente
2) Fëanor Spirito di Fuoco - IN ATTESA DI TITOLO
3) Thestral - IN ATTESA DI TITOLO
4) Ikki no Phoenix23 - IN ATTESA DI TITOLO
Sorkira™
Io io!! Io ho la mail ufficiale sorkino!! cool.gif
Albafika
Lista ufficiale dei membri dell'Albafika's Fans Club

1) Albafika - Fondatore e Presidente
2) Fëanor Spirito di Fuoco - IN ATTESA DI TITOLO
3) Thestral - IN ATTESA DI TITOLO
4) Ikki no Phoenix23 - IN ATTESA DI TITOLO
5) Sorkira™ - IN ATTESA DI TITOLO

scegliete un titolo e mandatemi un pm così lo segno nella lista smile.gif

ah.. non sopporto sta scritta "Pezzente" sotto il mio bellissimo avatar sad.gif
quando potrò eliminarla?
Fëanor Spirito di fuoco
Pezzente sparirà dopo il 50esimo post, (qua il topic per vedere i titoli "scoperti" --> http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=8 ).

Come titolo ti andrebbe bene, Petalo Cremisi ?
Silenzio
congratulazioni, per lscelta dl persoaggio!!!
Albafika
@Silenzio: grazie mille smile.gif (me lo dici proprio te che hai minos del grifone come avatar, ehehehehehehehehehehe)

Fëanor spirito ecc.. (nick troppo lungo ehehehehe) il titolo va benissimo, lo aggiungo subito
ma io ho fatto 18 post... o sbaglio? O_o
no asp... 18 messaggi.. ok

1) Albafika - Fondatore e Presidente
2) Fëanor Spirito di Fuoco - Petalo Cremisi
3) Thestral - IN ATTESA DI TITOLO
4) Ikki no Phoenix23 - IN ATTESA DI TITOLO
5) Sorkira™ - IN ATTESA DI TITOLO
Albafika
aggiornamento smile.gif

1) Albafika - Fondatore e Presidente
2) Fëanor Spirito di Fuoco - Petalo Cremisi
3) Thestral - Crimson Thorn
4) Ikki no Phoenix23 - IN ATTESA DI TITOLO
5) Sorkira™ - IN ATTESA DI TITOLO

scusate se ho ripetuto il post... è stato uno sbaglio smile.gif
Sorkira™
Posso prendere "legato" come titolo?
In latino vuol dire luogotenente xD
Fëanor Spirito di fuoco
Flavio, il Legatus era l'ambasciatore, che ci sta pure meglio XD
Albafika
1) Albafika - Fondatore e Presidente
2) Fëanor Spirito di Fuoco - Petalo Cremisi
3) Thestral - Crimson Thorn
4) Ikki no Phoenix23 - Royal Demon
5) Sorkira™ - Legato

fatto wink.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Evvai, Petalo Cremisi presente stiwie.gif aphro1.gif
Thestral
...sono soddisfazioni...
Ikki no Phoenix23
Yessss!!! inchino.gif
Albafika
hey ragazzi, ovviamente dobbiamo inventarci qualcosa... intrattenimento... giochi... quello che volete wink.gif

ovviamente se avete immagini e altro su albafika potete postarle qui, no? wink.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Contatemi per giochini e simili, però fatemi prima sbrigare gli oav e poi sono tutto per il fanclub di Alba!!
Albafika
ok membri, impressioni su albafika vs minos.. forza wink.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Premetto che per come ho amato le pagine del manga, difficilmente sarei rimasto del tutto appagato dall'anime.
Fatta la dovuta premessa, mi sono ripromesso di restare open-minded.

Nonostante ciò, questi due oav mi sono sembrati sotto tono, il 5° peggio del 6°.
Alcuni disegni "simpatici" (diciamo così) nel 5°, qualche animazioncina in più che andava fatta e, forse, ho sentito la mancanza di una colonna sonora un po' più invasiva.

Minos ne esce forte ma un po' piatto, dal manga ne usciva IMMENSO e CARISMATICO.. qualità decisive che rendevano Albafica MEMORABILE e ADORABILE.

Insomma, il nostro beneamato Albafica fa comunque il suo magnifico figurone e strappa litri di lacrime ma, per adesso, mi voglio tenere stretto il Pesciolino Dorato in b/n del manga.

Ho bisogno di vedere e rivedere.. lavorare sui sub sicuramente mi aiuterà ad approfondire la valutazione XD
Elly
Premetto che mi sono avvicinata da poco al fantastico mondo di LC happy.gif e ne sono entusiasta.

Ho visto gli OAV 5 e 6 in HQ e come voi attendo con impazienza i subs. inchino.gif

Il personaggio di Albafica mi ha da subito affascinata ed incuriosita pur non sapendone molto, e sentirne parlare sempre in modo positivo non ha fatto che accrescere questa mia curiosità.

Adesso che SO, non posso non unirmi a voi nel venerare questo meraviglioso personaggio e tramandarne le gesta ai posteri!!! laugh.gif

Albafika, è abbastanza per aspirare ad un posticino nel Fans Club??!? rolleyes.gif

Un saluto a tutti gli Albammiratori
Albafika
Elly ma sei la benvenuta
scegli il titolo che preferisci e comunicamelo via pm wink.gif


Fëanor hai fatto una bella analisi, anche io sono più legato all'albagnocc...ehm albafika del manga, è presentato meglio..
ci sono alcune cosette che andavano fatte in modo più approfondito forse, lo si deve ammettere, comunque anche io mi sono emozionato nel vedere gli oav!


aggiorno la lista

1) Albafika - Fondatore e Presidente
2) Fëanor Spirito di Fuoco - Petalo Cremisi
3) Thestral - Crimson Thorn
4) Ikki no Phoenix23 - Royal Demon
5) Sorkira™ - Legato
6) Elly IN ATTESA DI TITOLO
Elly
Ma grazie!!! rolleyes.gif

Allora mi propongo come Cor@zón espin@do. Va bene?
Fëanor Spirito di fuoco
Muahauahauha alla Saint-ana? XD
Elly
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Oct 25 2009, 11:13 AM) *
Muahauahauha alla Saint-ana? XD




Fantastico Fëa! muahahaah wink.gif
Albafika
aggiorno la lista

1) Albafika - Fondatore e Presidente
2) Fëanor Spirito di Fuoco - Petalo Cremisi
3) Thestral - Crimson Thorn
4) Ikki no Phoenix23 - Royal Demon
5) Sorkira™ - Legato
6) Elly - Cor@zón espin@do

titolo stupendo elly XD

ragass io avrei in mente una cosa che dovrebbe però coinvolgere tutti.

spiego: io vorrei iniziare una storia che abbia come protagonista zellos della rana... (ok scherzone..) ovviamente Albafika!

ognuno di noi potrà scrivere una parte della storia ecc... che ne dite?

regole: è possibile postare una sola volta al giorno (ovviamente per quanto riguarda il gioco, per il resto si può postare quano si vuole)

avremo così una storia che cambierà sempre e ci sarà la partecipazione di tutti, ovviamente non facciamo post kilometrici, magari qualche rigo ecco... ok?

che ne pensate?

P.S il primo post lo farò io però XD
Silenzio
vado OT un secondo ma il ns Alba ha ragione in LC non si è ancora visto il più forted ed ardito tra gli spectre Zeros di Frog, che fine avrà mai fatto??? il dubbio mi attanaglia!!!
Albafika
nessuno commenta positivamente XD la mia idea? wink.gif
Fëanor Spirito di fuoco
I'm in biggrin.gif
Albafika
good Fëanor..
io comincerei

ricordate: un post al giorno per membro, non di più così diamo spazio a tutti...
non troppe righe e creiamo una bella storia ok? ready? go!

Era una giornata assolata al Santuario di Athena, lì alla Dodicesima Casa una splendida figura si ergeva solitaria... fissava il cielo con sguardo malinconico, era il Guerriero definito il più bello fra i Saint di Athena: Albafika dei Pesci.
Era pensieroso quel dì, aveva scoperto da poco che le sue belle e letali rose lo avevano condannato.............


sotto con il prossimo!
Fëanor Spirito di fuoco
..condannato ad una vita amara: così letale era divenuto che costituiva un pericolo anche per gli amici che gli erano accanto. Non aveva altra scelta, per la sua investitura a cavaliere doveva tollerare il veleno dei suoi fiori, finché le rose divennero sue uniche e mute compagne. Pioveva quella mattina..
Albafika
grande Fëanor! ma io metto il sole e tu la pioggia dabin15.gif
'mazza che tempo instabile ahahahahahhaah
Fëanor Spirito di fuoco
Sì, così diamo modo di preparare il flashback di cosa gli accade di mattina, per poi tornare al pomeriggio assolato lol.gif
Elly
Pioveva quel giorno, quando la strada dell'affascinante Cavaliere d'Oro che si recava in combattimento, si incrociò con quella di una piccola abitante di Rodorio che cercava di proteggere in seno dei fiori freschi dall'impeto del temporale. L'animo gentile del Cavaliere dei Pesci non ne potè rimanere indifferente..
Fëanor Spirito di fuoco
Che fantasia lol.gif
Elly
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Oct 30 2009, 11:45 AM) *
Che fantasia lol.gif



dai, è solo per incominciare... dabin12.gif
Albafika
dai su non perdiamoci wink.gif

continuate dal pezzo di elly smile.gif

CITAZIONE(Elly @ Oct 30 2009, 01:37 PM) *
Pioveva quel giorno, quando la strada dell'affascinante Cavaliere d'Oro che si recava in combattimento, si incrociò con quella di una piccola abitante di Rodorio che cercava di proteggere in seno dei fiori freschi dall'impeto del temporale. L'animo gentile del Cavaliere dei Pesci non ne potè rimanere indifferente..

Ice Queen
Scusate se interrompo la storia. faccio ancora in tempo a iscrivermi al club?
Ice Queen
Scusate se interrompo la storia. faccio ancora in tempo a iscrivermi al club?
Albafika
ovvio, dimmi quale titolo preferisci e lo inserisco in lista smile.gif
mandami un PM ok?

1) Albafika - Fondatore e Presidente
2) Fëanor Spirito di Fuoco - Petalo Cremisi
3) Thestral - Crimson Thorn
4) Ikki no Phoenix23 - Royal Demon
5) Sorkira™ - Legato
6) Elly - Cor@zón espin@do
7) Seraphine IN ATTESA DI TITOLO

continuiamo la storia smile.gif

Ice Queen
Sono stata accettata quindi continuo la storia!!!!!!
Grazie Albafika!


CITAZIONE
Pioveva quel giorno, quando la strada dell'affascinante Cavaliere d'Oro che si recava in combattimento, si incrociò con quella di una piccola abitante di Rodorio che cercava di proteggere in seno dei fiori freschi dall'impeto del temporale. L'animo gentile del Cavaliere dei Pesci non ne potè rimanere indifferente..


.....e le gettò indosso il suo mantello rifiutando qualsiasi approccio della ragazza. Corse così via per affrontare l'ultima lotta col vecchio uomo che considerava maestro. Fu proprio lui a congedarsi facendogli realizzare la sua condizione di necessario isolamento. Nel meriggio il sole aveva preso il posto delle nuvole ed il nobile Albafica restava a penare sul suo destino così crudele e romantico: nello stesso giorno scopriva l'amore e la solitudine. I suoi pensieri erano rivolti a lei, quando.....................
Albafika
lista aggiornata

1) Albafika - Fondatore e Presidente
2) Fëanor Spirito di Fuoco - Petalo Cremisi
3) Thestral - Crimson Thorn
4) Ikki no Phoenix23 - Royal Demon
5) Sorkira™ - Legato
6) Elly - Cor@zón espin@do
7) Seraphine - Love Poison
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE
.....e le gettò indosso il suo mantello rifiutando qualsiasi approccio della ragazza. Corse così via per affrontare l'ultima lotta col vecchio uomo che considerava maestro. Fu proprio lui a congedarsi facendogli realizzare la sua condizione di necessario isolamento. Nel meriggio il sole aveva preso il posto delle nuvole ed il nobile Albafica restava a penare sul suo destino così crudele e romantico: nello stesso giorno scopriva l'amore e la solitudine. I suoi pensieri erano rivolti a lei, quando.....................


......quando la ragazza con immano mantello e una torta all'esenza di rose non curante del divieto da parte del nobile Albaficha ad un cottato umano si era presentata all' ingresso del grande tempio propio dove Albaficha stava.....
Albafika
membri del club che fine avete fatto? minac.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Sì, che facciamo? Stabiliamo una turnazione? biggrin.gif
Albafika
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Nov 7 2009, 02:33 AM) *
Sì, che facciamo? Stabiliamo una turnazione? biggrin.gif



mh.. tu dici? forse non è necessario... anche perchè io non sto potendo scrivere nulla per ora... sad.gif

chiedo solo una cosa ai membri del club: non scomparite ç_ç non abbandonate il club del nobile albafika ç_ç

p.s. ho visto il 5 oav hardsub... è meraviglioso!!!!!!!!!!
Sorkira™
Scusate!! Io ci sono...
Non abbandonerei mai... è che non sono in grado di scrivere tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here