Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gestione Allegati E Sottoscrizioni Ad Una Discussione
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Assistenza
Albafika
ragazzi... mi potete spiegare come si gestiscono gli allegati nel pannello di controllo?
io sono andato in Gestione Allegati ma non mi da nessuna opzione, c'è soltanto scritto Nessun allegato ecc.. e questo lo sapevo già XD
inoltre come gestisco le sottoscrizioni ad una discussione?
vi prego siate molto chiari e precisi nella spiegazione sad.gif
thank you
Fëanor Spirito di fuoco
Eccomi qua smile.gif

Allora, in Gestione Allegati vedi tutti i file che TU hai allegato.
Se non hai allegato nulla, non ci sarà la lista dei file e quindi nessuna opzione.

Se hai allegato qualcosa, da lì puoi vederla e, come opzione, decidere di eliminarla.

Ad ogni modo l'uso degli allegati è sconsigliato perché è meglio usare mediafire, megaupload o imageshak che sono gratis ed evitano di occupare preziosi kilobyte del nostro forum. biggrin.gif



Quanto alle sottoscrizioni, puoi attivarle sia per una singola discussione sia per tutto un subforum.
Nel primo caso clicca sulla discussione che ti interessa sottoscrivere, in alto a destra troverai il pulsante "Opzioni", clicca e troverai la voce "Sottoscrivi questa discussione".
Nel secondo caso, clicca su una delle discussioni appartenente al subforum che ti interessa sottoscrivere e, sempre dal pulstante "Opzioni", scegli questa volta la voce "Sottoscrivi questo forum".
And that's it smile.gif
Andando nel tuo Pannello di Controllo, sulla sinistra c'è lo spazio per amministrare le sottoscrizioni. Cliccandoci puoi vedere a quali sei sottoscritto e decidere quali tipi di notifiche ricevere, quante e se cancellarle.

Sono stato chiaro? smile.gif
Albafika
ok niente allegati XD

per il resto sei stato cristallino però ho un solo dubbio... dov'è l'opzione per le sottoscrizioni nel pannello di controllo? o sono scemo io o non la si vede facilmente sad.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Sulla sinistra, nella colonna. Ha un piccolo menu dedicato chiamato "Sottoscrizioni" con due voci: "Vedi Discussioni" e "Vedi Forums". Il menu è sopra quello chiamato "Profilo Personale" biggrin.gif
Albafika
thanks darling smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here