Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuova Sezione In Intrattenimento
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Nic
Ciao ragazzi che ne pensate di inserire nella sezione Intrattenimento una sottosezione dedicata ai Giochi di ruolo, giochi di carte collezionabili, giochi di carte non collezionabili, giochi da tavolo, Wargames e Miniature e quant'altro sia assimilabile in questa sottosezione. Mi rivolgo soprattutto ai Mod e agli amministratori del Forum, fatemi sapere tutti cosa ne pensate e se possa essere fattibile una tal cosa.
Tanto per aggiungere una piccola cosuccia.... sto creando un gioco di carte orientato al mondo di Warhammer!!!
Quindi potrei chiedere a chi fosse interessato un aiutino su alcune caratteristiche del gioco....
a presto. Saluti
laugh.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Sì, di sicuro la categoria "videogames" non può racchiudere questo mondo che meriterebbe un subforum dedicato.

Certo che si può fare (dopo i sub di lc però biggrin.gif), hai suggerimenti per il nome del subforum? smile.gif
Nic
Ciao Fëa, grazie per avermi risposto. Per quanto riguarda il nome della sottosezione non saprei, occorrerebbe un termine che racchiudesse tutti questi tipi di intrattenimento che peraltro sono diciamo divertimenti old style; un tempo non essendoci tutta questa tecnologia che c'è adesso ci si divertiva con gli amici a giocare a giochi da tavolo o a carte anche se qualche gioco di quelli che cito io è nato da poco come alternativa ai videogiochi (non so se ti trovi d'accordo con me). Fammi sapere cosa ne pensi. Saluti
Fëanor Spirito di fuoco
Mi trovi d'accordissimo biggrin.gif

Mmm.. che te ne pare de "La Vecchia Ludoteca" oppure semplicemente "Ludoteca" ?
Nic
Yessssssssssssssss!
Come tu preferisci. A me piace sia La Vecchia Ludoteca che semplicemente Ludoteca. Forse quest'ultima è meglio in quanto, come ti dicevo in un mio post precedente, alcuni tra i più bei giochi di carte o da tavolo sono stati sfornati in questi ultimi anni quindi più che vecchia è forse meglio chiamarla semplicemente Ludoteca. Quando vuoi si può iniziare..... se c'è bisogno di qualcosa, sono a vostra completissima disposizione.
wink.gif
Elly
Ottima l'idea e mi sembra più che opportuna la denominazione! Bravi!!!



Coraggio con idee e proposte a tutti coloro che siano interessati: questo forum è proprio gggiovane!!! happy.gif
Nic
Grazie Elly.... io spero che, dopo l'apertura di questa sezione, ci sia una buona partecipazione da parte di tutti ma soprattutto dei patiti di questi giochi.
Saluti wink.gif
Fëanor Spirito di fuoco
La nuova sezione è già realtà smile.gif

http://www.sorkino.it/index.php?showforum=60
Nic
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Oct 25 2009, 03:53 PM) *
La nuova sezione è già realtà smile.gif

http://www.sorkino.it/index.php?showforum=60


Ben Fatto Fëa.... Grazie!
Inserirò subito un mio primo post!
Saluti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here