Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Lutto Del Presidente
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Cello
dopo un mese d'agonia si è spenta la piantina a cui il nostro presidente ha donato tanto amore e cura.
la terapia intensiva nn è servita a niente...il danno ormai era irreparabile
la piantina raggiunge nel paradiso le altre piante che hanno vuto la sventura di essere comprate dal presidente
=RocK=
CITAZIONE(Cello @ Aug 22 2007, 02:10 PM) *
dopo un mese d'agonia si è spenta la piantina a cui il nostro presidente ha donato tanto amore e cura.
la terapia intensiva nn è servita a niente...il danno ormai era irreparabile
la piantina raggiunge nel paradiso le altre piante che hanno vuto la sventura di essere comprate dal presidente


Ma va a Kagh*r tongue.gif
AtZeL
CITAZIONE(=RocK= @ Aug 22 2007, 12:11 PM) *
Ma va a Kagh*r tongue.gif



stramilamentequoto
T.F.O.A.
buhauhaauhauh
-NeMo-
io che credevo che fosse qualkosa di serio-.-

cmq la morte della piantina era statà già ampiamente pronosticata già prima della sua partenza:>
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
E io che prima di leggere il topic credevo che, in questo periodo in cui non l'ho letto, fosse morto il vecchio Milo in Lost Canvas (quel giorno sì che mi metterò il lutto!). Cmq la perdita l'ho avuta... La mia adorata piantina è passata a miglior vita: è stata 1 perdita grave e, oltre al cordoglio che non ho ancora avuto, mi sarei aspettato da parte dei Sorkini almeno 1 corona di fiori (che avrei piantato e annaffiato con amore). E invece vedo solo delle prese in giro da parte di trogloditi! Tsé! Vi meritereste AntareSork!
-NeMo-
Guarda e ammira il dono che i miei lupakiotti ti stanno portando

Fëanor Spirito di fuoco
Dany piantala.. di comprare piante.
Sorkira™
sigh povero dany!!

chiedi ad albafica qualche lezione di giardinaggio tongue.gif
Dark ZoD
se la compri , vai per la piantina di marijuana almeno ci guadagni sballandoti ahuhuahuahuahuahuaa

p.s. da dove posso scaricare i lost canvas next dim ecc... ??

Ren93
Pensavo fosse morto dany -.-''
Pisces No Baloo
il solito esagerato
Ren93
Bhe scusa uno che legge IL LUTTO DEL PRESIDENTE cosa puo pensare?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here