Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Auguri Presidente
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Celebrazioni
Fëanor Spirito di fuoco
Squillino le trombe, trombino le squillo.. che l'ennesimo anno è passato per il nostro eterno Presidente! Tra un po' cominceremo a contarli per ERE, visto che parlare di anni sta iniziando a perdere di significato olduser.gif !


Ti faccio gli auguri alla Marylin:
Auguri Mrs President dabin9.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Grazie Vice! 30 anni... preferisco 6 lustri.... sento i radicali liberi sbizzarrirsi nel mio corpo! Dovrò cominciare ad usare delle cremine a base di Misopetha Menos!
Elly
Ma non dargli retta!! E' tutta invidia: tu sì che sei nel fiore degli anni...
..ricorda solo che ogni tanto va innaffiato...!! dabin.gif

A parte gli scherzi, auguri Presidente!!! inchino.gif
Ikki no Phoenix23
Tantissimi Auguri!!bè dai che 30 anni non sono tantissimi!!altri 70 di questi! rolleyes.gif
Sagitter
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ola.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Grazie miei diletti! E anche per la torta! Ne volete un pezzo? Almeno quella virtuale non fa ingrassare!

ola.gif
Sorkira™
Daniii tanti augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*************
Thestral
compaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...augurissimi!...sono soddisfazioni...e poi sai com'è...la maturità, qualche capello grigio in più...fa tanto esperienza...ora cello avrà un motivo in più per saltarti addosso...che invidia...tsk!
vulturino7
Ma augurissimi al mitico Daniele!!! Ti auguro di ricevere nei prossimi giorni un regalo da Morarles!!! wink.gif Anzi, se me lo permetti, ce lo auguro!!

Buon compleanno!!
Albafika
beh io ti gli auguri sono riuscito a farteli subito subito, remember? wink.gif
ma ne approfitto per farteli anche qui!
happy birthdayyyyyyyyyy
-NeMo-
'guri
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Grazie ancora ragazzi! Nemo, il tuo messaggio di auguri è il più bello di tutti! Che fantasia! Hai del talento dabin14.gif

Pasquà... tu stai alla 12° casa... io solo alla quinta! Torno alla terza e mi faccio dare un passaggio alla tredicesima così ci incontriamo lì?
ßîrî
Scusa il ritardo Dany!!!! Augurissimi ^^
Ma non erano 40? ohmy.gif
Ricordo male? tongue.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Grazie Biri! Il tuo ritardo è giustificato perchè sei sicuramente impegnata a tradurre Lost Canvas, ma che non si ripeta più!
PS: Ma tu quand'è che hai imparato a scrivere? Hanno riaperto le sQuole nella tua regione? erez.gif
Vash Maestro Dei Ghiacci
in ritardo..


auguri merdaaaaaaaaa
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Auguri anche a te per ieri... a te, quel deficiente del Kuru e quella sega di Seiya tongue.png Tutti i più idioti sono nati il 1 dicembre!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here