Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Metal Gear Solid 4
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Ludoteca & Videogames
Pisces No Baloo
Ecco è ufficiale quelle carogne della Konami hanno finalmente rilasciato i trailer su MGS4 e da quello ke ho visto e troppo bello forse è da confermare ke MGS è il miglior titolo di azione mai esistito ecco alcuni trailer:





Sorkira™
io sostengo da sempre che metal gear è il miglior action/stealth di sempre biggrin.gif

ha gettato le basi per tutti i giochi stealth futuri dal primo metal gear

superato poi ha di nuovo cambiato le regole con snake eater.

e ora ci attendono notti insonni e macchinette di caffè laugh.gif

non vedo l' ora biggrin.gif
enzq
ma il IV lo faranno solo per ps3? non sarebbe giusto, dato che per la ps2 hanno fatto soltanto il III sigh
Luckygnolo
Metal è indubbiamente un icona dei giochi di azione, certo dopo ne hanno fatti tanti ma lui rimane veramente mitico, eh sì Enzo io ho il tuo stesso problema.
Sorkira™
purtroppo per il momento si...
anche perchè il gioco supporta solo il controller sixaxis della ps3 che funziona a movimenti e inclinazioni...
enzq
questo però non è giusto...sarà che è un super gioco, ma in sei anni di vita della ps2 ne hanno fatto solo uno di episodio
sembra una presa in giro sad.gif
cmq io mi consolo con syphon filther, che è simile a metal gear ma con + azione
un gioco a cui ho appena finito di giocare è fahrenheit ed è spettacolare: ve lo consiglio caldamente, ma non compratelo originale dato che è cortissimo (3 gg c'ho messo per finirlo)...provare per credere ^^
k4non
io li ho giocati tutti e il migliore è il 3 Snake Eater per PS2
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here