Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Chat Dei Cavalieri Sul Forum!
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Regole e Comunicazioni
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Ebbene sì, miei cari Sorkini, come avrete capito da titolo del topic, abbiamo pensato di aprire la chat anche sul forum soprattutto a causa degli insormontabili problemi di host che ormai da tempo ci affliggono su Winmx.
Ovviamente, da questo momento, essendo la chat aperta, tutti sono invitati a partecipare, sia gli utenti di winmx, sia gli utenti del forum estranei alla Chat dei Cavalieri!

Da notare che la chat è ancora "work in progress" nella sua struttura: saremmo lieti di conoscere i vostri giudizi e suggerimenti al fine di poterla migliorare.

Il link per accedere alla chat è:

La Chat dei Cavalieri feat. Sorkino™

ENJOY IT!
Fëanor Spirito di fuoco
Grande Dany smile.png

L'hai fortemente voluta e sicuramente i tempi sono maturi ^^

Adesso bisogna avere pazienza nel testarla, vedere come e quanto regge se a pieno regime.. senza contare tutte le mod che sentiremo l'esigenza di fare!!

Beh, iniziamo a popolarla e vediamo che succede mattone dopo mattone smile.png
-NeMo-
Guardo un pò come è fatta
Aiduelf
Carina...un po' deserta...ma si può rimediare!!! laugh.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Possiamo migliorarla anche esteticamente, qualsiasi suggerimento è bene accetto smile.png
Ikki no Phoenix23
em..non so se è colpa mia ma mi da errore 404 file non trovato...
Fëanor Spirito di fuoco
Yep, è sotto restyling in questi giorni smile.png

Ruba troppe risorse, dobbiamo snellirla un po'.. torna presto smile.png
Ikki no Phoenix23
Ho capito grazie! happy.gif sicuramente verrò! laugh.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Ok, il trasferimento è completato smile.png

Dovrebbe essere più stabile, se volete potete raggiungerla sempre dallo stesso link di prima smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
Allora, che ne pensate? smile.png
Ary
Beh..sinceramente? togliete quel viola e quel verde acqua o cos'è, che spacca gli occhi xd.png e poi la chat si blocca e sovrappone le scritte degli utenti invadendo anche la barra dove si scrive.

P.S. E' tornata operativa La Chat Dei Cavalieri su WinMx, da browse o wpcc o piccione viaggiatore u.u
Fëanor Spirito di fuoco
Non ho idea di cosa tu abbia visto xd.png

La chat è blu e lilla, il verde sta nel tracker xd.png
Ovviamente nessuna parte non prevista si sovrappone. smile.png

Poi ha in media un lag di poco più di un decimo di secondo, quindi, considerando che è per sempre, è una meraviglia smile.png

Ma che sei andata a vedere? O con cosa? xd.png

Finalmente la chat è tornata stiwie.gif


Entrino siori entrino laughing.png

PS: date feedback!
Albafika
sono in chat! che qualcuno entri a farmi compagnia xd.png
Aiduelf
Solo io e te, Alba, usiamo la chat... xd.png
Ragazzi accorreteeeeeeee...
Fëanor Spirito di fuoco
Io farò qualche salto prossimamente, ora che il lavoro è diminuito xd.png
Pisces No Baloo
Salve gente come va? ho visto che avete implementato "finalmente" una chat nel portale, io sono li tongue.png
Fëanor Spirito di fuoco
Ciao Baldino :***

Ma da quanto!!

Sì, serve sempre gente che ci stia un po' per testarla e riportarmi se funziona bene prima di "ufficializzarla", anche se contemporaneamente sto lavorando su un'altra per avere le spalle coperte.

Quindi usala, abusala (senza esagerare xd.png) e riportami qualsiasi problema, che spero di poter risolvere smile.png
Pisces No Baloo
La sto provando in questo momento con l'utente Aiduelf, problemi non ne da proprio a quando sembra!
Aiduelf
L'altro giorno buttava fuori me e Albafica perchè mandavamo troppi messaggi...ma penso che questo accada quando ci sono pochi utenti in chat...
Silenzio
io non ho trovato un link diretto al forum, rientri solo facendo back!
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
L'altro giorno buttava fuori me e Albafica perchè mandavamo troppi messaggi...ma penso che questo accada quando ci sono pochi utenti in chat...


Sì, Samuele e Dany me lo avevano segnalato in diretta e purtroppo il limite è già al massimo. Comunque è vero che si raggiunge se è solo uno a parlare xd.png
Cercherò di aggirare il problema, grazie smile.png

CITAZIONE
io non ho trovato un link diretto al forum, rientri solo facendo back!

In alto a sinistra c'è un menu rapido per tutte le sezioni della community e la prima è il forum smile.png
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Credo non permetta il parking. Se entro uno o due minuti non dici nulla, cadi per timeout

RETTIFICO: ci sto dentro da 4 minuti e ancora non sono caduto... forse hai già risolto in precedenza smile.png
-NeMo-
Qunaod si digita velocemnte si inverte l ordine delle frasi.

a volta c'è il nome di un utente grigio su sfondo grigio e non si capisce chi è se non evidenziando.

Stand
CITAZIONE(Ary @ Dec 22 2009, 01:57 AM) *
Beh..sinceramente? togliete quel viola e quel verde acqua o cos'è, che spacca gli occhi xd.png e poi la chat si blocca e sovrappone le scritte degli utenti invadendo anche la barra dove si scrive.

P.S. E' tornata operativa La Chat Dei Cavalieri su WinMx, da browse o wpcc o piccione viaggiatore u.u

ma dove sono le discussioni del giorno?
Fëanor Spirito di fuoco
Nel portale www.sorkino.it c'è un riassunto delle ultime discussioni smile.png
TomTom
Bello... Una specie di Messenger dei cavalieri. Si può anche scagliare la Galaxian Explosion in chat?
Fëanor Spirito di fuoco
Volendo ^^

TomTom
In questo caso la chat assume another dimension molto interessante... laugh.gif
AtZeL
smettiamola dai xd.png prossimo appuntamento???
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(AtZeL @ Apr 6 2010, 08:48 PM) *
smettiamola dai xd.png prossimo appuntamento???


io ci sono!
Aiduelf
Ragazziiiii...forza organizziamo un incontro in chat...è troppo inutilizzata...
Silenzio
quando volete
Aiduelf
CITAZIONE(Silenzio @ May 20 2010, 09:05 PM) *
quando volete

io sono in chat
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here