Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Riesco Bene A Orientarmi
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Assistenza
Hell Kaiser

Ciao sono nuovo, e non vorrei aver sbagliato sezione, ma e' un po' che giro sul forum e non riesco a trovare le scan tradotte di episode g, gaiden e aiolos-hen.

Mi sembra di aver capito che sono disponibile (spero di non sbagliarmi) e dato che e' questa la sezione, pensavo di trovarle qui. Qualcuno puo' aiutarmi?????????? happy.gif
Thestral
Puoi accedere alla sezione download sia dall'homepage, cliccando sul link che troverai in alto a sinistra con scritto "Lavori base crew" per poi cliccare su "Rilascio lavori Base Crew", oppure dal fondo di questa stessa pagina, o della pagina di una qualsiasi altra discussione, cliccando sul link "Base Crew Downloads" scritto in viola...spero di esserti stato utile!
Hell Kaiser
mmmm si in quella pagina ci sono gia' andato, ma ci sn solo i capitoli di lc, non quelli di episode g, o almeno cosi' mi sembra.wassat.png

Comunque grazie.wassat.png
Fëanor Spirito di fuoco
In quella discussione ci sono tutti i nostri lavori rilasciati.

Sotto i link di Lost Canvas, ci sono quelli di Next Dimension e poi il Gaiden 12 e il Capitolo 1 dell'Aiolos Hen (spero che i link non siano scaduti :'D ).

Avevamo intenzione di realizzare tutti i Gaiden del G, però la diminuzione dei traduttori ci ha costretto a scegliere su un singolo lavoro e ci siamo specializzati sul Canvas. E' improbabile, ma non da escludere del tutto, che un giorno rimettiamo mano anche sul G laughing.png
Hell Kaiser
ok grazie mille per la risposta.wassat.png.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here