Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Durante Il Download
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Assistenza
Sagitter
Niente mi da questo errore
Error: There was a error (-4) in the data submitted. Please reload the page and try your request again.

Il bello è che non riesco nemmendo ad uppare! Ho finito con il capitolo 157 ma non riesco ad upparlo ne con mediafire ne con megaupload, arriva al 100% e poi si blocca alla verifica del file!
Fëanor Spirito di fuoco
Ah ok, il problema allora è il tuo smile.png

Probabilmente da quanto dici si tratta di un problema con il flash player. Aggiornalo o reinstallalo, lo puoi prendere da qui --> http://get.adobe.com/it/flashplayer/

Sagitter
però ho uppato il capitolo da 2shared e da li è andato! cmq provo come hai detto tu.
Sagitter
niente da fare sad.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Allora.. 2shared ha l'uploader in html e non in flash ed il fatto che vada fa ancora pensare ad un problema di flash player.

Mmm.. prova ad uppare un file piccolino su mediafire sia con firefox (se lo usi) sia con IE e fammi uno screen degli errori please smile.png

Poi per caso, non è che usi programmi esterni o estensioni di firefox per facilitare il download?
Sagitter
Allora ti spiego, ieri ho formattato il pc quindi programmi esterni non ne ho proprio laughing.png
Si uso firefox ed ho provato ad uppare i file con entrambi ma niente, arriva al 100% e si blocca alla verifica dei file.
Non mi dice niente, mi da solo fallito.
Fëanor Spirito di fuoco
Solo una volta ti ha dato il codice di errore che hai scritto prima? Qualche info in più è fondamentale laughing.png

Facciamo qualche verifica incrociata !

Fai un rar da pochi KB
Prova ad upparlo su mediafire e su megaupload usando Chrome e vediamo i risultati.

Se ancora non riusciamo ad ottenere almeno qualche info in più, proviamo a disinstallare il flash player e a reinstallarlo.
Che SO hai comunque?

Sagitter
quel codice di errore me lo da sempre quando tento di scaricare da mediafire.
Quando uppo non mi da nessun errore, si blocca solamente dopo il 100%
Solo una cosa non ricordo, se in questa versione di xp ho il SP3. Controllo. Può cambiare qualcosa?
Fëanor Spirito di fuoco
La versione del netframework xd.png

Metti il SP3 che comunque è eccelso e vediamo :'D
Sagitter
la versione del .net è la 3.5
Sagitter
Ho installato il SP3 ma niente!
Nemmeno i file piccoli riesco ad uppare da mediafire.
Fëanor Spirito di fuoco
Hai provato a disinstallare reinstallare il flash?

Che antivirus hai?

Sagitter
si ho provato a disintallare e reinstallare ma niente.
L'antivirus è avira.
Il sistema è tutto come prima della formattazione, gli stessi programmi. Non riesco a capire dove è l'errore!
Sagitter
Lo sai sempre da mediafire, dal link del download, dove mi esce anche l'errore, ho cliccato su Lost Canvas Italia's Shared Files, da li ho trovato il cap 155 e me lo ha scaricato. Se però provo normalmente non va.

EDIT: Ho risolto il problema laughing.png
non avevo pensato alla cosa più semplice... il FIREWALL!
E' strano prima della formattazione non me lo faceva, ho sempre lo stesso, il Kerio, solo una versione diversa. Bho! wacko.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Mmm.. è strano: non dovrebbe farti uppare del tutto invece di darti l'errore dopo l'up :'D


Comunque l'importante è che ora fila tutto liscio, no?
Sagitter
si, quando uso mediafire o megaupload vuol dire che devo disabilitare il firewall.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here