Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Felice Anno.... Buon 2010
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Celebrazioni
Nic
Felice anno nuovo a tutti voi, Ragazzi! Possiate divertirvi stasera e iniziare l'anno 2010 nel migliore dei modi... un Augurio di buon 2010 pieno di belle sorprese e grandiose soddisfazioni. Spero che regalino i Myth in questo 2010.wassat.png sono già ubriaco!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

FELICE 2010 Mask.gif
Shakim Du Benetnash
buona BOTTA a tutti! io partogia bene!!!!! brillomode!!!!!11



BUON 2010!!!!
AtZeL
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiii primo post 2010!!!!!!!!!!!!!
ultramandyna
auguri
Fëanor Spirito di fuoco
Auguri a tutti per questo nuovo ciclo laughing.png
Sagitter
Auguri a tutti x un 2010 ricco di felicità, amore, soldi, sesso e chi più ne ha più ne metta laughing.png
T.F.O.A.
auguri a tutti
Elly
Che sia davvero un buon anno. Auguri a tutti!
Ice Queen
Felice 2010 a tutti voi ragazzi miei!!!!!


edit:
meravigliosa la skin nuova!!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Auguri di Buon Anno a tutti voi, cari Sorkini!

Ma chi vomita 3 volte a capodanno, vomita tutto l'anno??? Mi sa che sto messo male laughing.png
-NeMo-
auguri a tutti tranne a kardia.

ti sei ubriacato anche senza di me????
molto molto male!
vulturino7
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Jan 2 2010, 04:58 PM) *
Auguri di Buon Anno a tutti voi, cari Sorkini!

Ma chi vomita 3 volte a capodanno, vomita tutto l'anno??? Mi sa che sto messo male laughing.png



Perchè tu ti ostini a non allenarti durante l'anno con l'alcool!! Guarda me invece...anke durante questa festa di capodanno ho raggiunto il settimo senso dell'alcool e ho indossato la sacra armatura dello "strafuorissimo"!!...ovviamente senza vomtare! rolleyes.gif

[font="Arial Black"][/font][size="7"][/size][color="#FF0000"][/color]BUON 2010 A TUTTI VOI FORUMISTI!!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Tsk! Vomitare per l'alcool è da ragazzini! Io vado oltre! Ho vomitato perchè ho mangiato troppo! E in tal senso, mi alleno tutto l'anno!
Vash Maestro Dei Ghiacci
BUON ANNO A TUTTI VOI!!

PS= MA QLK1 ERA A MODENA PER CAPODANNO KE C'ERA LA "DIVINA" INSIEME AI GEM BOYS IN CONCERTO?
M HANNO DETTO KE è STATO CARINO
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Oramai la Divina e i Gemboy vivono in simbiosi... evidentemente fanno soldi! Io c'ero con il pensiero wink.png
Vash Maestro Dei Ghiacci
m cambiano ufficio da febbraio sad.gif qndi almeno all'inizio nn sò qnto potrò postare, nn ke abbia mai esagerato smile.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here