Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiarimenti Ban
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Sorkino™ Story > Anime [Ita] I Cavalieri dello Zodiaco, live on WinMx > Regole della Chat, Proposte e Collaborazione
Ren93
Avete sempre detto che forum e chat sn cose diverse giusto?I 7 moderatori nn valgono nulla sul forum,perchè è una cosa esterna,
Avete Detto che io vi ho diffamati dicendo che nn share ecc.
Io l'ho detto sul forum non in chat,e in quanto riferitomi ieri da Fëa in chat,se offendo un mod fuori dalla chat non puo essere preso alcun provvedimento nei miei confronti.
Gradirei Chiarimenti Sicuro Di Un Vostro Riscontro Vi porgo Cordiali Saluti.
By Er Mejo (Ovvero io)
Fëanor Spirito di fuoco
In chat ti ho detto che se sei su msn con Deme ed offendi il suo operato di mod ovviamente IO non posso prendere provvedimenti perché non lo posso sapere a meno di essere a casa tua o casa di deme a leggere quello che vi dite su msn.

Non capire fischi per fiaschi.

Per inciso non sei stato punito per aver detto che i mod non sharano (cosa vera in alcuni casi e facilmente dimostrabile), ma per aver detto che FINGONO problemi per non sharare e che quindi devono essere fatti fuori dal consiglio.
Ren93
Io non ho detto che devono essere fatti fuori,ho detto solo che i 7 mod dovrebbero sharare tutti.Chi nn puo sharare allora nn sale a - che nn shara
AtZeL
fare campagna contro un mod nn si può fare,sharare nn è un obbligo

se dici "quel mod nn è buono perkè nn shara"stai infamando

faccio un OT sul perkè nn sharare


Cosa è un utente??una persona ke viene in chat,in modo stabile e continuo.
Ke chat siamo noi??Una chat basata su cdz
Ke utente serve a noi?Un utente ke sia appassionato di cdz
Sharare Sailor Moon,e spammare per farli venire in chat,ke utenti porta?Appassionati di Sailor Moon-.-"
Sono Utenti ke ci servono,vero ma possono convertirsi al CidiZetanesimo??Difficile,ammetto non impossibile ma lo sforzo nn vale la candela..
Sharare per far tenere utenti va quasi bene alle chat generike,noi siamo specifike di cdz,dobbiamo trovare utenti appassionati alla serie,e ke poi si appassionino a noi.
L'aternativa sarebbe diventare una chat generica,ma io nn lo voglio.Avremo utenti ma perderemmo il nostro primato,la nostra identità.
Ren93
Ci sn tante chat a base di divertimento,allora perchè nn abolite lo scambio come loro?
AtZeL
perkè è vero ke nn ci interessa sharare ma nemmeno lo limitiamo in alcun modo,rispettiamo le iniziative personali,quando winmx era il miglior programma e sopratutto quello + diffuso sharare era un ottima cosa,oggi non +
Fëanor Spirito di fuoco
Se volete parlare dello sharing ci sta il topic apposito, non fatelo qua.
Che senso ha aprire un topic per parlare di una cosa, tralasciarla e parlare di un argomento già presente in un altro topic???
Ve lo linko io che siete pigri: http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=...60&start=60
Spero che abbiate l'educazione di non inquinare ulteriormente questo topic con altri superflui OT.



Renato tu hai detto testuali parole:
CITAZIONE
nelle prossime votazione tenete conto chi mettere da votare, chi nn ha falsi problemi al pc è votabile,gli altri che hanno finti problemi si fottono


quindi hai accusato i mod che non sharano di fingere problemi ed hai anche detto che bisogna fotterli al prossimo consiglio, e questo è quanto.

Inoltre ti era stato fatto notare che era una affermazione grave che non andava fatta soprattutto se vi era la totale mancanza di prove, prove che hai detto di non avere, ma ti era bastata la parola diffamatrice di un altro mod.

Quanto accaduto non si presta ad altre interpretazioni.
Ren93
OK.Se un mod diffama un altro mod in msn nn fa nulla allora?
Sorkira™
se un mod diffama chiunque, ma soprattutto un altro mod è punibilissimo eccome^^
Ren93
Anche se diffama in msn??
AtZeL
Certo a, meno ke nn parli male di un comportamento scorretto già punito...qst è parlare male delle cose ke fa,e nn parlare male di,infamare è quando nn si hanno prove,ma a fatti accertati è diverso...
Fëanor Spirito di fuoco
Dal mio punto di vista, fin tanto che due mod si sputano addosso su msn per fatti loro a noi non ci tange.
Se si sputano addosso in quanto mod ai restanti mod non tange perché non possono saperlo.

Se uno di loro o entrambi poi portano in consiglio (e NON PUBBLICAMENTE) il loro problema, allora la questione ci tange e prenderemo decisioni.

In ogni caso, come puoi vedere, all'utente non deve fregare delle parolacce che si scambiano due mod per i fatti loro xD

CITAZIONE
Certo a, meno ke nn parli male di un comportamento scorretto già punito..

No, non si può parlare male pubblicamente di un mod già punito (o di un user), al massimo si può esporre oggettivamente il perché della punizione, sempre nei limiti del regolamento.
Ovviamente nemmeno il mod/user punito può parlare male degli altri e a maggior ragione dei mod.. è ovvio ma meglio specificarlo visto che c'è stato un caso oggi stesso in chat.
Ren93
No se pero facciamo caso,un utente viene bannato perchè diffama un mod in MSN,a sto punto uno si fa uscire tutto
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
No se pero facciamo caso,un utente viene bannato perchè diffama un mod in MSN,a sto punto uno si fa uscire tutto


Allora il caso è che un utente venga bannato poiché ha diffamato un mod su msn ed è stato scoperto.. la tua domanda è...? Se gli conviene dire tutto quello che sa a riguardo?
Non ho capito la richiesta.
Ren93
Si bravoXD
Fëanor Spirito di fuoco
Se è buono ed intelligente:
Beh se ha diffamato (cioè ha detto delle bugie con lo scopo di arrecare danno alla reputazione) tutto quello che in più può confessare è chi ha inventato tali bugie se lui stesso o un'altra persona e, nel secondo caso, dire anche le sue intenzioni.

Se è cattivo ed intelligente:
Si becca la punizione non dicendo nulla, ma rigando dritto per non essere più punito.

Se è buono e scemo:
Si becca una punizione più grave di quanto gli spetta poiché ammette di star coprendo una persona che lo ha sfruttato.

Se è cattivo e scemo:
Si becca una punizione più grave e si fa scappare di bocca pure tutto quello che sa.



Quindi io direi che dipende molto dall'indole della persona. Sperando che chi sbaglia comunque vuole riparare alle sue colpe poiché il "cattivo assoluto" non esiste il consiglio che posso dare alla persona è quello di essere buono ed intelligente, in alternativa cattivo ed intelligente.
Ma ripeto, dipende molto dall'indole della persona.
Dal punto di vista del consiglio di chat, l'unico comportamento che gli farebbe riguadagnare punti è quello collaborazionistico volontario.
Ren93
Ho capito na mezza cosa,cmq grz
AtZeL
se vuoi quell'altra mezza te la spieghiamo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here