Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scrubs! 9° Serie!
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
L'anno scorso mi ero messo l'animo in pace e avevo detto addio al Dott. Dorian e al mio idolo Dott. Perry Cox. Invece ho scoperto da poco che hanno cominciato a trasmettere la 9° serie di Scrubs e, da fan sfegatato, mi sono subito scaricato gli episodi (finora sono sottotitolati fino al 5).
Hanno messo dell'altra carne al fuoco, i medici che amiamo sono diventati dei professionisti alle prese con altri tirocinanti. E' cambiato l'ospedale, e anche parte del cast: non c'è più l'inserviente ma hanno piazzato al posto suo 2 cretini che secondo me non c'azzeccano niente di niente, hanno tenuto la biondina con la sensibilità di Hitler e hanno aggiunto gli studentelli dei primi anni.
C'è qualcuno che segue la serie? Che ve ne pare?
Purtroppo pare che gli ascolti siano impietosi e che presto verrà troncata... io odio gli americani! Mi sa che sono l'unico che l'apprezza al mondo, sebbene cosciente che gli antichi fasti non verrano mai più raggiunti smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
Non la seguo perché mi è parecchio antipatica, però possiamo segnalare qui tutte le uscite.
Ora provvedo smile.png


Edit:
Fatto smile.png
---> Ecco i topic su Scrubs <---
Da oggi, ogni volta che ci sarà una puntata nuova la troverai segnalata qui, postata da te.
Elly
A dire il vero in passato mi è capitato più di una volta di zappingare e finire su Scrubs, non so dire neanche su quale serie, però non mi è mai dispiaciuta più di tanto, anzi mi ha divertita e la chiusura è sempre riuscita a coinvolgermi. Confesso che non so se, per come dici che sono cambiate le cose ora, mi appassionerebbe tanto da mettermi a seguirla dall'inizio alla fine ma..intanto inizio, poi ti dico se continuerò happy.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Fidati, è troppo assurdo, ti divertirai parecchio a guardarlo. Se cominci dalla prima serie (le puntate duranno solo una ventina di minuti o poco più) non smetterai piùwassat.png una tira l'altra!
shaka84
scrubs è un telefilm fantastico è terminato con l'ottava serie
la nona serie si intitola scrubs med school sono 13 episodi, in cui JD sarà guest star per 6 episodi, ed è stata voluta dalla tv che ha comprato i diritti e narra le vicende di nuovi tirocinanti in una scuola medica gestita da dr. Cox e dr. Turk. Ci saranno come guest star anche Elliott e Kelson mentre l'inserviente ci sarà solo nel primo episodio purtroppo
ho letto tutto su wikipedia
Fëanor Spirito di fuoco
Nella sezione dei telefilm download puoi trovare già i link per scaricarla smile.png

ultramandyna
io qwiesta 9 stagione lo vista e devo dire che è molto carina i nuovi personaggi sono simpatici e divertenti a loro modo
gianjuli
senza jd non esiste scrubs
ioria84
è una serie divertentissima
peccato che nn l'ho mai potuta seguire bene a causa del mio tempo libero
ridottissimo
Mikele di Sagitter
Io sono fans sfegatato di Sbrubs e non vi nascondo che una lacrimina e' QUASI scesa all'ultimo episodio della s8. Abbiamo visto tutta l'evoluzione dei personaggi, li abbiamo visti raggiungere i loro obbiettivi...

Detto questo per me Scrubs e' finito con la stagione 8, la 9 neanche la considero...la vedro' probabilmente piu' tardi giusto per vedere ma ragazzi: il ciclo e' chiuso. E' come un bel film che finisce (mica siamo nell'universo marvel!!!)

CITAZIONE(gianjuli @ Apr 19 2010, 06:58 PM) [snapback]32982[/snapback]
senza jd non esiste scrubs


Condivido in pieno!!! Zack Braff era il pilastro principale
.:Light:.
io aspetto ke esca in italia pero mi hanno detto ke rispetto alle altre fa schifo e mi sak e nn continueranno
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here