Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Garlasco..... Pronte A Tutto!
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Attualità & Politica
Sigurðr del Drago Nordico
Salve Sorkini!!

Questa discussione si colloca bene sia in psicologia che in attualità.....quindi la scelta è stata ardua.

Non so se vi è pervenuta la notizia dell'omicidio avvenuto a garlasco , che di per se è tragica, dopo tutto la vittima è una ragazza giovane che aveva dinanzi una vita intera.
All'interno della tragedia lo squallore, il grottesco hanno fatto la loro comparsa, infatti come molti di voi sapranno, poco tempo dopo l'omicidio le due cugine della vittima (anoressiche che hanno già provato a fare provini come veline e cazzettate del genere) si sono presentate con look tipo Avrli Lavigne recando tra le mani un cellophan contenente una foto di loro due insieme alla cugina scomparsa (che ho appositamente inserito).





Come potete notare la ragazza di sinistra (la vittima) è un palese inserimento successivo allo scatto della foto, e ciò si nota da parecchi particolari come la diversa esposizione (illuminazione) della foto che è calda e giallina sulle due cugine e fredda-azzurrognola sulla pelle della vittima oppure il vestito della stessa che è una maldestra ricostruzione e appare come un'imprecisa passata e ripassata di pennello il cui clonore è clonato (male) dal vestito di una delle due cugine.
La parte tragica è che le due fanatiche in questione sono state per parecchio tempo a posare per i fotografi stringendo nelle mani il summenzionato montaggio e sfoderando lacrime false pur di finire sui giornali.

Che ne pensate in proposito? io sono disgustato ma nemmeno troppo, tutti e sottolineo tutti (o quasi) i giovani di oggi sono così...alla ricerca dell'immagine migliore che possono dare di se, concentrati sull'apparire dimenticando l'essere.

Tale comportamento si manifesta in molti modi, ci sono persone che esibiscono a destra e a manca la loro elezione a miss lido acquazozza 2007 oppure persone che inventano problemi che non hanno onde attirare l'attenzione (in realtà la compassione) su di se, oppure persone che gonfiano a dismisura i propri problemi per essere prese in considerazione dagli altri, ancora ci sono talune persone che raccontano i loro problemi senza gonfiarli o inventarli ma li adoperano sempre, abusano di questa cosa in modo meschino per ottenere attenzione o per giustificare i propri comportamenti isterici.

a tutte queste persone dico: "non cercate di essere questa o quella persona non lo sarete mai, ne vi conviene tentare di attirare la considerazione altrui con simili mezzucci , perchè otterrete soltanto un'occhiata e poi cadrete nel dimenticatoio... lavorate invece per essere persone migliori..... come farlo ? accontentatevi di quello che siete e stimate di più quello che avete.....siate persone semplici e nella semplicità troverete la saggezza per crescere e diventare persone straordinarie"

dite pure la vostra se ne avete voglia smile.gif

AtZeL
persone in cerca di fama....commisero loro perkè lucrano sulla morte di una parente,ke per quello ke si può vedere,prima nn cagavano di striscio.....loro sono le belle,e senza scrupoli...la vittima invece era un altro tipo di ragazza...

ke dite indago???ormai sono un ottimo investigatore...
Fëanor Spirito di fuoco
Da più di qualche giorno c'è su youtube un video che canzona il famoso fotomontaggio delle cugine..

Una di esse è stata accusata dal ragazzo della vittima (primo indiziato dell'omicidio) di essere a sua volta l'assasina.

Questo "sceneggiato" è meno patetico solo del delitto di Cogne.

Sorkira™
Sono d' accordo col mio maestro. Inoltre ho letto che loro hanno affermato di aver fatto quel fotomontaggio per avere una foto ricordo recente -.-''
Una scusa migliore potevano anche trovarla dry.gif
Qua puzza e non parlo di piedi tongue.gif

Per quando riguarda i giovani di oggi, io credo sia colpa di qualcosa di più grande di loro. Vedasi immagini di solo ragazzi/e bellissimi/e e/o perfetti/e. Quando poi alla fine sappiamo tutti quello che un fotografo o chirurgo può fare con alcuni ritocchini.
Quindi la vedo quasi normale che uno cerchi sempre di tirare il meglio da sè, andando a sminuire quello che poi è realmente cool.gif
Sigurðr del Drago Nordico
certo...io odio la normalità proprio per questo...oggi essere normale vuol dire essere squallido e meschino..

Certo è qualcosa più grande della maggior parte di loro ad influenzarli....del resto non si può chiedere a tutti di avere la forza d'animo e la saggezza che hanno pochi (non sarà modesto da parte mia ma inserisco me stesso in questa minoranza perchè ho sempre scelto con la mia testa, ho sempre scelto provando l'una e l'altra cosa).

Oggi molti credono di poter scegliere ma si sbagliano, persone che si trovano sotto pressiona da tutti i fronti, tutti intorno gli gridano "A" e loro fanno "Z" dopo aver fatto ciò si illudono di aver scelto con la propria testa e non intendono che l'influenza della pressione esterna avuto comunque effetto solo che si tratta dell'effetto contrario...invece di essersi lasciati "costringere" a scegliere "A" si sono lasciati costringere in un esasperato tentativo di reazione a scegliere "Z" .... la domanda è "avrebbero scelto davvero "Z" senza la pressione verso "A" ?


Oggi la società impone dei modelli, i media poi tentano di cucire tali modelli addosso agli spettatori e nella maggior parte dei casi ci riescono. Del resto è ovvio, è molto più facile conformarsi alla massa e godere di quel pò di beneficio materiale che si trae percorrendo la strada più semplice che non lanciarsi nel percorso arduo che è quello di ragionare con la propria testa, di pronunciare a chiare lettere le proprie idee e di essere senza pensare troppo a cosa penseranno gli altri della nostra essenza.
Nessuno oggi si lancia in unso Straight Edge volontariamente, è assai più comodo vestire tutti uguali ed essere accettati in automatico. Perchè faticare a diventare persone migliori e conquistarsi il rispetto grazie ad un duro lavoro e ad un costante miglioramento di se stessi?
Ren93
Nn mi metto vergogna a dirlo,ma è la ragazza che è stata trovata morta vicino al portone?
-NeMo-
Purtroppo non ho seguito troppo il caso...però mi è apparso subito evidente che le due cugine hanno fatto quel fotomontaggio solo per apparire...tanto è che come un fulmine è arrivato anche quel fotografo di Corono che voleva farle un servizio fotografico...(poi nn so se sia riuscito o meno)

Anche a me pare che per i ragazzini di oggi sia più importante l apparire, però magari mi sbaglio e adeso che sono un pò più grande vedo le cosein maniera diversa da quando ero più piccolino:>
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here