Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Top Model/curve - Pancetta/muscoli
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Sessualità & Eros
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Topic dedicato a tutta la popolazione secondo gli stereotipi classici di bellezza che vogliono le top model come delle donne perennemente a dieta con fisici magri e longilinei.

Per i maschi/lesbiche: potete scegliere tra 2 ragazze, entrambe belle in volto, una molto magra (misure 79 - 58 - 82) e l'altra un pò più abbondante ovunque (misure 100 - 78 - 103) con pancia non soda (ossia quando si siede fuoriesce qualche tarallosità). Su quale delle 2 si poggia il vostro sguardo e su quale fantasticate?

Per le femminnucce/gay: il vostro genere maschile preferito? Un modello dal corpo scultoreo e glabro o vi piace anche la pancetta? Se vi piace anche la pancetta, qual è il limite entro cui l'apprezzate e oltre il quale diventa sessofoba?
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
una molto magra (misure 79 - 58 - 82)

Avrei paura che mi spezzi in mano laugh.gif

Vabè, se devo considerare solo queste misure, allora senza dubbio preferisco la ragazza "sana" smile.png
-NeMo-
Senz'ombra di dubbio anche io preferisco Sana!
AtZeL
sono 2 estremi...ma mi tromberei la magra alla fine...
Fëanor Spirito di fuoco
Ma se basterebbe 1/10 di te a schiacciarla xd.png
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
MA la seconda mica è un estremo! E' più che altro una ragazza massiccia ma non grassa, come se ne vedono parecchie in giro. Dubito invece di aver mai visto dal vivo una ragazza con le misure della prima che è quasi trasparente. Una in quello stato credo faccia bella mostra anche del costato che, sì mi piace, ma al forno con le patate! Io sceglierei la massiccia smile.png

E gli uomini più belli hanno la pancetta (come me tongue.png)
AtZeL
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jan 19 2010, 12:17 AM) *
Ma se basterebbe 1/10 di te a schiacciarla xd.png

posso stare sempre sotto...o al massimo dietro laughing.png
Silenzio
sarà stucchevole ma guardo il viso e per me no dipende dalle misure
Albafika
dipende molto dalla persona. alcuni ragazzi stanno bene col fisico scolpito da dio greco (come quello della security che lavora con me alla galleria!!!!) e altri stanno bene anche con un po di pancettina... dipende smile.png
Gold Saint 85
meglio roba in più che roba in meno
gothicAli
CITAZIONE(Albafica @ Feb 11 2010, 03:35 AM) *
dipende molto dalla persona. alcuni ragazzi stanno bene col fisico scolpito da dio greco (come quello della security che lavora con me alla galleria!!!!) e altri stanno bene anche con un po di pancettina... dipende smile.png

Appunto! L'unica cosa che veramente non mi piace nei ragazzi è l'eccesso di muscoli da pompato maniaco (alla Schwarzenegger, per intenderci).

Mentre per le ragazze (perché non mi faccio mancare niente) mi piacciono di più con un po' di forme, e fianchi. Quelle magre magre di solito non mi dicono niente.
AtZeL
quindi sei bivalente!!!!!!cavolo sei nata sorkina allora!!!!!
dagothe9
una molto magra (misure 79 - 58 - 82)
tutta la vita!!! un culo sodo e piccolo è fondamentale per me.wassat.png.
silvio
Una molto magra (misure 79 - 58 - 82) é sicuramente meglio, ma con un poco di carne in più lo sarebbe senz'altro di più senza arrivare a eccessi.
bravoleader
CITAZIONE(Silenzio @ Jan 21 2010, 11:24 AM) *
sarà stucchevole ma guardo il viso e per me no dipende dalle misure


Quoto ^^
E cmq opterei per quella + in carne ^^
Preferisco dove c'è "massa" da afferrare tongue.png
F
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here