Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Milano 27 Marzo
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Raduni
Greta Nakamura
un certo tonyviola mi ha parlato di un nuovo super concerto della nostra beniamina, il 27/3 a milano.. e tra l'altro i giorni successivi c'è il cartoomics, dove lavorerà l'altra vostra beniamina ( che sarei io) e che quindi potrebbe far entrare gratis qualche bel cavaliere.. what about?
tonyviola
molto probabilmente presente,purtroppo ho saputo che un mio amico vorrebbe fare la festa di compleanno proprio quel giorno sad.gif
devo riuscire a convincerlo a festeggiare all'alcatraz xd.png
Cello
interessante.wassat.png
Fëanor Spirito di fuoco
In che giorni di preciso c'è il cartoomics? laughing.png
AtZeL
Fëa lo kiedi per sapere in ke giorno esatto toumerai???
Fëanor Spirito di fuoco
Più di un giorno!
tonyviola
dal 26 al 28 marzo
-NeMo-
Non credo potrò esserci.
al massimo faccio un salto, ma la vedo molto Hard:>
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
L'idea mi stuzzica! Poi la Divina è un pò di tempo che non mi vede... non vorrei pensasse che la stia dimenticando!
Fëanor Spirito di fuoco
Con tutta la reverenza possibile per la divina, io sarei interessato più al Cartomics, oltre a vedere qualche brutta faccia xd.png
tonyviola
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jan 27 2010, 11:59 PM) *
Con tutta la reverenza possibile per la divina, io sarei interessato più al Cartomics, oltre a vedere qualche brutta faccia xd.png

x vedere una brutta faccia basta che ti guardi uno specchio xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Ne vedrei almeno 2 xd.png
Vash Maestro Dei Ghiacci
io vengo kn touma
-NeMo-
te saresti capce di toumare anche se facessimo un raduno nel salotto di casa tua
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Vash, vieni in giacca e cravatta come sei nell'album del profilo FB di tua madre... sembri una persona seria!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here