Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Test Massivo Della Chat
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Silenzio
salve,

mi pare dicapire che non esendoci molte persone che usufruoscono della chat, anche perchè mi sembra di leggere dai messaggi nella stessa che siano ben poche le persone che sitrivano nel medesimo orario, quindi perchè non organizzaare una serata attravaerso un semplice sondaggio:

io dico:

il martedì ore 21...


si fa una cernita e si vede la disponibilità!
-NeMo-
questo martedi uò essere
AtZeL
il prossimo martedì?mettete una data...numerica!
Aiduelf
Concordo...a me va bene qualsiasi giorno, ma leggermente più tardi tipo 21,45...
Albafika
ok, facciamo martedì 2 gennaio ore 21: 30 circa? che ne dite? io ovviamente ho il fuso orario diverso per cui per me saranno le 20:30 circa... me lo segno e vedrò di esserci.
Silenzio
CITAZIONE
wassat.png, facciamo martedì 2 gennaio ore 21: 30 circa? wassat.png


diciamo 2 febbraio che è un pò + vicino, ok?

concordo per l'orario, facciamo senza problemi ±15min, ok

Mio gaio amico, mi par di capire, ma abiti nei ditorni della Britannia, Lusitania, Caledonia, Thule/Snæland/Garðarshólmi o Hibernia?

Attendiamo la partecpazione anche di personaggini del CDA.wassat.png
Fëanor Spirito di fuoco
Il Presidente sarà felice di rappresentarci xd.png
Albafika
"Mio gaio amico" xd.png
abito a londra, così almeno lo sapete tutti smile.png
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Ovviamente ci sarò, miei gai amici
Albafika
ardajie con sto gaio xd.png
ehehehehhhe
comunque... io, a parte danypresidente ecc... , altri ragazzi gai (gai=plurale di gaio, non è un errore) non ne conosco qui dentro... almeno credo.
Albafika
piccola notizia... domani sera ore 21:30 forse non ci sono.. diciamo un po più tardi, perchè alla galleria c'è un evento serale e finisce alle 8:30 (ora italiana) per cui il tmepo di arrivare a casa... cenare... ecc... ci metto un po.
vedo di entrare lo stesso comunque... ok?
ciaoooooo
Silenzio
salve,

volevo ringraziare tutte le persone che hanno dato la loro disponibilità al test ma che non si sono presentati.
Rivorremmo provare la prossima settimana medesima ora medesimo giorno.

Shhhh.

PS.: grazie ad Albaf. per avere gentilemtne avvisato della sua mancanza.
-NeMo-
Anche perkè è stato bello, ma più si è, meglio è per tutti!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Appuntamento per martedì prossimo, stessa ora, stesso canale. Se è troppo in là, facciamo anche più spesso. Chi non si presenta senza avvertire giustificandosi in seguito con scuse assurde (pratica tristemente nota con la parola TOUMARE) non sarà più in grado di soddisfare la propria donna (in caso di maschi o lesbiche) o il proprio uomo (nel caso di femmine/gay) e, inoltre, i Sorki di Nemo saranno decurtati.
Fëanor Spirito di fuoco
Insomma, chi c'era? Come è andata? laughing.png
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Io, Silenzio, Tony, Nemo, Albafica, Ale... abbiamo aspettato anche gli altri, ma siamo stati bene fino ad ora. Dai! E' da rifare! Sempre più numerosi!
Aiduelf
Chiedo umilmente scusa...avrei preferito passare la sera in chat, invece che portare in ospedale il mio ragazzo e tornare a casa alle 4.30 del mattino...
La prox volta spero di esserci...

PS: mi ritengo esclusa dai rimproveri di Silenzio, in quanto mi collego quasi tutte le sere per animare la chat e non c'è mai un'anima... Chiedo scusa solo per non aver avvisato, ma non è stato possibile...
Silenzio
mi spiace aiduelf, non era rivolto a te in particolare ma semplicemente a quelli che decantano il deserto della chat poi quando si organizza non sono presenti, sopratutto nel rispetto della parola data.
Se vorrai rendermi partecipe degli orari in cui ti colleghi, molto volentieri farò altrettano in modo da farmi un pochino i fattacci tuoi e sapere cosa è successo al tuo bello(non è che l'hai meso incinta?xd.png)!!!

Shhhh

PS: sembro marpione?...ma non vuol essere!
Aiduelf
Io ci sono praticamente tutti i giorni dalle 21.45 (più o meno) in poi... prima sono a lavoro o all'università a seconda dei giorni...
ahhaha...non l'ho messo incinta... Ci si becca in chat allora
Silenzio
oggi ho provato ma la fede e la vero non mi hanno molato un secondo sino alle 23:15, domani spero di essere on-line per le 22:45~23.

shhhh
Silenzio
salve,

avviso che per tpobemi di trasmissione, il mio provider è down domani non sarò presente all'appuntamento ma se voreite comunque compagnia ci si scrive mercole e forse anche stasera.


shhhh
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here