Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sms Gratuiti!
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Non so se lo conoscete, comunque questo programmino l'ho provato sia su iPhone che sul mio Nokia N73 e devo dire che funziona!

Si chiama Skebby (www.skebby.it e seguire le istruzioni per installarlo). Consente di inviare sms ad una tariffa vantaggiosa (credo 7 cent sia in Italia che all'estero), ma la cosa più bella è che i messaggi inviati tra utenti di Skebby sono completamente gratuiti.
Io credevo che la connessione a Internet fosse a pagamento, ma ho fatto diverse prove con il mio numero 3, sul quale non ho alcuna tariffa internet flat e non pago assolutamente nulla!

Provatelo! Poi fate sapere come va wink.png

NB: se non avete una tariffa internet flat, considerate che per scaricarlo la prima volta sul telefonino dovrete pagare per i KB scaricati... io credo di aver speso in tutto 1 euro per tutta l'operazione di download e registrazione al servizio.
Fëanor Spirito di fuoco
Non si paga quando l'sms è più piccolo del più piccolo pacchetto dati trasferito che realizza la spesa, quindi sempre!
Molti software sfruttano questo sistema.

Per risparmiare il download dal cell, si può scaricarlo da pc e poi passarlo al cell smile.png
AtZeL
un link per scaricare il programma?
Fëanor Spirito di fuoco
http://www.skebby.it/scarica-programma-sms-gratis/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here