Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pagelle Meeting Puglia, Il Meeting A Base Di Padre Peppe™
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Raduni
AtZeL
~·~ Le foto del Raduno by Antonello sono scaricabili qui. ~·~


Grandi giorni quelli trascorsi in puglia,dove il nostro Cancer di quartiere,si è adoperato alla meglio per essere un ottimo padrone di casa,ottenendo ottimi risultati tra l'altro.
Ki oltre a lui poteva mettermi a disposizione una cugina tanto carina e dolce???Nessuno ovviamente nessuno.
Io,causa forza maggiore sono mancato al lancio della KA....ehm mongolfiera,tipica attrazione di acquaviva delle fonti(attrazione seconda solo alla mia dolcerrima Ermianna*_*).quindi nn lo commenterò.

Anke la trasferta a molfetta(powered by La Donna di Fëa"CODE NAME:MADDALENA") è stata davvero divertente,poi ho avuto l'onore di conoscere il migliore utente da 1 anno a qst parte,Antobello"thestral" con relativa consorte.

E' il caso,qst in cui davvero,quando ti diverti,e le persone sono veri amici,il tempo vola.Grazie di tutto

Ma adesso andiamo con le pagelle,in ordine di mia apparizione

KANON

La lota fatta a uomo,il peggior individuo con cui fare un viaggio...motivo??Dorme.Nn è di nessuna compagnia nel tragitto(mi ha salvato dalla noia la psp).Bestemmia pensando ke io toumassi,come se fosse possibile,per essere arrivato con 5 minuti di ritardo...i meeting sono una mia creazione,io sono L'ANTITOUMA.Però anke a qst meeting è contrassegnato dalle parole tormentone ke solo lui puoi citare.Oltre a lota in tutta le salse ripete spesso e Random le seguenti parole:
"BASE"per indicare ke è una cosa è un requisito minimo imprescindibile,una scelta obbligata.
"sontuosamente"ogni volta ke parlava di appoggiare i suoi genitale su qualcuno
"NONNO PEPPE"per ricordare ke quell'uomo ormai stava sempre con noi,ovunque.
anke se insieme a Fëa e paolo si ha fatto le kiuse per i record sul pc cmq qst uomo con la sua presenza ha arrikkito il vocabolario di ognuno di noi
"Pesciroppo"quando cercava di far assaggiare i suoi genitali (senza successo)a quelli del meeting


Voto: 7,5 pseudonimo:New Zannikelli

Paolo

Eccellente padrone di casa,cerca di trattenermi il + possibile,noi in passato ci siamo amati e stare così vicino per tanto tempo ci ha riacceso qualcosa in noi.
Cucina,lava, stira,e si fa sodomizzare...tanto da prendere il titolo di"Servo della Lota".
E' cmq l'uomo ke fa la rivelazione del meeting dicendo"Raga andiamo a ballare??"INCREDIBILE!!!!!!ho detto subito si,nn credevo alle mie orekkie,Paolo e Discoteca!!!!!Un ricordo indelebile...


Voto: 110 e Lota pseudonimo:Tony Manero

Ermianna

KE DIRE LA PERFEZIONE FATTA A FATA.....LA PRINCIPESSA di acquaviva delle fonti,un concentrato di purezza e magia come solo la nostra Ermianna può essere..dolce oltre ogni limite,ogni parola è di + a descriverla(infiniti baci mi ha dato...tutti dolcissimi!!!!!!!!!!!)

Voto 1000millemilla e mille ankora! pseudonimo:Amore di Demetrios

Fëa

Note positive di qst dio sceso in terra tra di noi.SI è kinato carponi alla maggioranza ed è venuto a ballare!!!!!!!!!e balla da dio(ah ahXD)ke flessuosità mentale,da prendere come esempio(AUTODROMO DOCET)
Insieme a paolo e kanon mette delle quote riguardo alle possibili tendenze sessuali di qualcuno...
Note negative,come tratta la sua donna...CIOè NN AVETE IDEA,COSE DA MANICOMIO,se lui è un Dio lei è una santa...

Voto 10 come ballerino -10 come fidanzato!!!! pseudonimo:Enrico VIII

Freddy

Qst uomo conosciuto anke come "sandokan" esponente di vari clan camorristici,il suo arrivo a bari era stato già annunciato alla questura di bari.Il latitante in questione riuscendo a fuggire ad un posto di blocco riesce ad arrivare ad acquaviva con i mezzi pubblici e durante l'attesa,per perdere tempo,apre un giro di prostituzione e traffico di droga...
Per tutto il tempo nn ha fatto altro ke guardare i pugliesi con aria minacicosa,tanto ke giravano lo sguardo altrove appena incrociavano il suo...Wa freddy se facevamo una tarantella la ti sputavo in faccia a carneficina conlcusa.....Xò ci hai fatto pariare,la tua risata è troppo contagiosa peccato ke tu sei napoletano,sennò mi eri + simpatico...

Voto Kite7 e miezmuort Pseudonimo:O'malacarn...


Thestral

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!ke user fantastico ke ho conosciuto,sono fiero di averlo fatto!!!!!!!ragazzi antobello è una persona squisita,un simpaticone,sa stare allo skerzo ed è di ottima compagnia,io nn vedo l'ora di riabbracciarlo.Ossequioso con il suo maestrissimo Fëa,da lui nn ha imparato a maltrattare le donne,infatti era dolcissimo con la sua consorte*.* ke esempio di maskio sorkino!!!!

Voto 30 e lode!!!! Pseudonimo:Best Sorkino User 2007/8

Demetrios/Atzel

Ragazzi,il mio nome al meeting significa divertimento e basta,nel regime Demecratico ke instauro nei luoghi dove arrivo,il motto è "Divertirsi o Pikkiati"(se scegliete la seconda,per me diventa la prima)In qst meeting oltre a dimostrale la ima forza facendo il massimo su un punchball,ho dimostrato ke da bravo napoletano ke sono,sparo come Ryo Saeba(City Hunter)Poi pikkio Paolo davanti alla madre e faccio vedere le meraviglie nascoste della mia psp.

I veri meeting vanno classificati,giudicati,esaminati e votati.....e solo io posso farlo,quindi il meeting è una conseguenza della mia presenza....il resto è game over!!!!!!
Raga ovviamente skerzo ma voi nn sapete quanto è bello stare dal vivo con voi,ki vi conosce solo attraverso un pc nn saprà nemmeno il decimo della vostra bellezza,io conosco dal vivo la maggior parte di voi,i luoghi dove vivete,le vostre case..e i vostri numeri di conto corrente....XD!
I prossimi meeting quando potrò spostarmi(fidanzata permettendo)cerkerò di venire a nord,a portare la mia simpatia anke a voi polentoni biggrin.gif

Voto Out of Range Pseudonimo:POLIGNANO beach!
-NeMo-
CITAZIONE(AtZeL @ Sep 5 2007, 07:05 PM) *
KANON

La lota fatta a uomo,il peggior individuo con cui fare un viaggio...motivo??Dorme.Nn è di nessuna compagnia nel tragitto(mi ha salvato dalla noia la psp).


intendi dire che se te dovessi scegliere di fare un viaggio con me o con Kanon sceglieresti a me ad okki kiusi perkè sono più di compagnia?? xD

comunque complimenti per le pagelle:>
Ren93
A quanto pare Kanon è l'unico essere umano che umilia la nostra razza napoletana...
Thestral
Ti assicuro che assieme a Fëa annetta paolo freddy e DEME ha contribuito a rendere la giornata che abbiamo trascorso insieme INDIMENTICABILE!....il deme maiuscolo è anche proporzionato alla sua mole..ghghgh....
Fëanor Spirito di fuoco
In attesa degli aggiornamenti delle pagelle ho messo a sfazione le foto del raduno fatte da Antonello !!

Potete trovarle nel post di Deme all'inizio oppure a questo indirizzo: http://www.megaupload.com/it/?d=V6U41CJ7
AtZeL
io ho aggiornato...scusate il ritardo ma usare il pc senza mouse è davvero una rottura...spero ke vi siano piaciute


@nemo io farei il giro del omndo con te ascoltando la tua voce ke risponde alle mie domande...
Thestral
Grazie infinite per tutto quello che hai scritto su di me Deme e soprattutto per ciò che mi hai trasmesso durante quelle ore trascorse insieme...sono davvero onoratissimo di averti conosciuto!.....e la mia signora condivide!:)
Fëanor Spirito di fuoco
Trascorsi i giorni ed archiviati i ricordi voglio spendere qualche parola su questo Raduno.
Non sui partecipanti, tanto li conoscete e se non li conoscete è colpa vostra, bensì sui nostri ospiti.

Un sincero grazie alla madre di Paolo, Lorenzo, Filomena, Nino e Porzia: persone non solo gentilissime ed accomodanti, ma anche simpaticissime tanto che stare in casa con loro non era meno divertente delle uscite. Ci hanno tenuto non come "conoscenti di Paolo", ma come loro familiari ed è stato davvero bello vivere in questo clima. Vi auguro di essere ospitati da Paolo per provare quello che abbiamo provato noi (e non solo in questa occasione).

Grazie ancora di tutto.
AtZeL
quoto sono commosso ç__ç
Cancer no Paolo
ragazzi è semplicemente il clima della famiglia montrone.
sono anke io commosso e vi ringrazio x le parole ke avete scritto e detto ma sono sicuro ke se mi trovassi ank'io nella vostra situazione a casa vostra mi sentirei lo stesso
Ren93
Ahhhh ma eravate a casa di paolo?
Cancer no Paolo
no renato ci ospitava lino banfi
AtZeL
madooooooooooooonna dell'incoroneta......
T.F.O.A.
MUAHAUHAUHAUHAUHUA pario quasi qnt quella sera dove abbiamo pariato con nino su di una certa persona......


cmq base la famglia di paolo regna sovrana mai mi scorderò la faccia di lorenzo ad una certa domanda muhaauhauhuaauh
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here