Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Luccacomics 2007
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Raduni
Pagine: 1, 2, 3, 4
Fëanor Spirito di fuoco
Dopo lo splendido Raduno di Settembre in quel di Acquaviva non possiamo solo fermarci a godere dei ricordi, ma dobbiamo già attivarci per organizzare il nostro prossimo pariamento totale !!!

I primi di Novembre c'è il LuccaComics, da 2 anni Sorkino™ non manca ed ovviamente vogliamo far valere il "non c'è 2 senza 3".

Ricordo che, bolognesi permettendo, il "nostro" LuccaComics consiste in un raduno a Bologna di più giorni, dei quali uno di questi è dedicato al LuccaComics.

Vista questa premessa innanzi tutto è necessaria l'ospitalità dei nostri baldi bolognesi (e limitrofi) che invito ad intervenire quanto prima, poi sta alla nostra voglia di vederci ancora tutti assieme smile.gif

Molti vogliono unirsi a noi in questa occasione, quindi rimbocchiamoci le maniche e sotto con l'organizzazione che conoscendoci direi che siamo già in ritardo wink.gif
-NeMo-
allora tanto per dare alcune info la mostra espostiva è dal 20 Ottobre al 4 Novembre
mentre la mostra mercato è dall 1 al 4 novembre
e calendario alla mano

31 Oct Mercoledi
1 Nov Giovedi (tutti i Santi)
2 Nov Venerdi
3 Nov Sabato
4 Nov Domenica

Poi OVVIAMENTE bisogna sentire se qualkuno è disponibile ad ospitarci e quando...

cmq io prima di fine settembre non posso confermare la mia sicura assenza...
Sorkira™
io volevo dire che ieri ho preso le ferie dal 29 ottobre al 2 novembre...il 3 e 4 non lavoro quindi la mia disponibilità c' è!

Speriamo in bene biggrin.gif
Shakim Du Benetnash
io nn so in che giorni lavoro ankora però penso di poter venire per 2 notti! organiziamoci!!! nessun problema credo! certo lo so che ho detto cosi anke l'altra volta ma sta girata penso proprio di esserci anke perche la greka arriva prima tongue.gif
Leone Oscuro
io vorrei esserci quest'anno per incontrare molti di voi
Ikaruccia
x ora nn ne ho la più pallida idea... spero di esserci! più in là vi farò sapere
tonyviola
dovrei esserci quasi sicuramente devo vedere se il 2 nov la ditta fa il ponte oppure no cmq 4 e 5 ci sn a meno che non succedano disgrazie improvvise(terremoti,maremoti,l'apocalisse,mazzi mi mangia)
Fireful
Ragazzi sono Fulvio io sono favorevole nel venire con voi a Bologna e poi a Luccacomics ma io mi trovo Ferrara e quindi potrei raggiungervi a Bologna con il treno ma mi dovreste dire con precisione il giorno preciso in cui si tiene il raduno così da organizzarmi per fare il biglietto del treno e prepararmi la valigia poi mi servirebbe anche un posto per pernottare quindi dovrei essere sicuro che ci sia un posto per pernottare anche per me.Spero di potervi incontrare di persona a presto allora ciao ragazzi
Ary
io boh di sicuro i miei nn mi ci fanno venire xò dato ke il venerdì sn a scuola tt il gg se si organizza qlc il ven posso provare a fare un salto, poi dipende da circa 500 cose(fra cui quelle ke ha elencato mio frate, sottolineando MAZZI MI MANGIA)
mazzi
Allora...Io lavoro cn tony quindi anche io dovrei sapere se si fa ponte il 2 o no...cmq sia dico dovrei perchè a scanso di equivoci prenderò le ferie il 2! Io ci sarò!!! Lucca sto arrivando...

Sempre che nn succedano eventi catastrofici cm terremoti, maremoti (a milano l'idroscalo è sempre in allerta), trombe d'aria...o se mi rimane un po' di tony sullo stomaco...
ARTYnoGIULY
laugh.gif io ci saròòòòòò
ihiiiiiii biggrin.gif
Sorkira™
*.* che bello ci rivedremo allora biggrin.gif
AtZeL
io lo dico ke ci sarò oppure è scontato?^??

forse ho un problema,la mia ragazza è nata il 1 novembre.....al massimo parto il 2 mattina..anke se il massimo sarebbe portarla con me...
leo fu sorkino
io posso dire con certezza quasi matematica che non ci saro' tongue.gif

e' il 2 che manco, e se e' vero, come dice Fëa, che non c'e' 2 senza 3, non ci saro' nemmanco l'anno prossimo a meno che il Luccacomics non lo facciano a Londra, ma visto proprio che si chiama Luccacomics, ne dubito xD

p.s. Ciao Shakimminoooooooooooooooooo
Luckygnolo
Ragazzi quest' anno capita proprio al mio compleanno, se c'è bisogno di posto letto sapete che disto a pochi chilometri da Bologna,

arriviamo alle problematiche:

io per il terzo anno nn voglio mancare, solo che la mia ragazza ha già detto che nn viene quindi avrò sicuramente dei problemi, ho ci litigo definitivamente o rinuncio a Lucca;

La risposta nei prossimi giorni...
Fëanor Spirito di fuoco
Grande Max :***

Spero che "aggiusti" la tua ragazza xD

Ho parlato su msn con Vannino e lui ha detto che per il giorno a Lucca sarà dei nostri smile.gif
Sorkira™
chi è vannino?
Fëanor Spirito di fuoco
Ex Gold Saint di Sagitter, famoso per l' "omino del giochino" e per completare il trio con me e Dany che ha lanciato "VOOOOOLA MIO MINI PONY" xD
-NeMo-
Suppongo quel figo di Van.

Ma neanche io Saga lo conosco troppo...per cui non ti crucciare...solo chi è addirittura più storico di me (Paolo...Fëa...etc etc lo conosce benino)
Cancer no Paolo
grandissimo vaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
ah già tanto io non ci sarò sigh
Sorkira™
noooooooooooooooooooo!!
paolo ç___ç
T.F.O.A.
sbagalio ò van doveva venire anke gli anni scorsi? XD
Fëanor Spirito di fuoco
Venne l'unica volta che io andai al LuccaComics.. l'anno scorso ha danyato ehm toumato?

PS: PAOLO LOTONE, sei lo spectre di terra di BAT, uccidi il tuo capo, lo spectre del cielo PHARAO e vieni -.-
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE
l'anno scorso ha danyato ehm toumato?

Neologismo iperoffensivo. Se questo è l'andazzo, mi sa che quest'anno col cavolo che ospito persone....
Ary
voglio stuprare van>.>
Cancer no Paolo
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Sep 11 2007, 07:48 PM) *
Neologismo iperoffensivo. Se questo è l'andazzo, mi sa che quest'anno col cavolo che ospito persone....



ehhhhhhhhhhhhhhhh
ma come sei permalosa
Fëanor Spirito di fuoco
Dany che minaccia intelligente.. xD
Quindi per smontare la tesi che hai toumato minacci di toumare² ?

Non fare la permalosa e pensa a farti perdonare, che se la gente si lamenta di non averti visto è perché ti vuole bene, non perché gli fai schifo.
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Non è una minaccia ma dico solo che, considerando il fatto che del Lucca Comics non mi è mai importato nulla, ma solo della compagnia, se devo arrabbiarmi con la compagnia perchè che non capisce che (anche volendo con tutto il cuore) non potevo fare altrimenti, preferisco starmene in tranquillità a casa a fare altro. E non mi devo far perdonare, perchè non ho toumato. E il termine Danyata rimettetelo nel vocabolario e utilizzatelo quando ne farò una davvero grave, non come squallido sinonimo di toumata =P
Fëanor Spirito di fuoco
Ok Cany, non inquiniamo il topic ora, facciamo postare alla gente per organizzare.
Cancer no Paolo
CITAZIONE(Fëanor @ Sep 11 2007, 11:42 PM) *
Non fare la permalosa e pensa a farti perdonare, che se la gente si lamenta di non averti visto è perché ti vuole bene, non perché gli fai schifo.



/OT Parla x te mauhauahuahauhauhauahuah

Cmq ribadisco ke x me è difficilissimo essere presente
Shakim Du Benetnash
luk io mi prendo posto nella taverna!!!!!!

ps. MIGU TI VOGLIO!|!!!!!!!!!!!!
Sigurðr del Drago Nordico
il Drago verrà
Sorkira™
tutti a lucca, tutti a lucca :Q_________
Vannilla
Io non credo di esserci cn mio grande rammarico sad.gif ma purtroppo vari impegni me lo impediscono.
Miguel
non c'è da mettere in dubbio che le intenzioni di venire ci sono tutte. spero di poter raccogliere la giusta quota per poter organizzare questo viaggio che voglio assolutamente rifare con voi. il prima possibile spero di fornirvi notizie positive
CITAZIONE(Shakim Du Benetnash @ Sep 12 2007, 03:30 PM) *
ps. MIGU TI VOGLIO!|!!!!!!!!!!!!

se manchi anche questa volta ti faccio la maglietta con su scritto "sono un touma fattone di m**da"
è da una vita che ti voglio rivedere

ps evitiamo di spammare anche qua che per aggoirnarsi poi ci stiamo una vita
Dark ZoD
ehm ehm a quanto pare siamo ancora a un punto morto....io nn prometto ancora nulla , ma vi dico ke sono libero in quei giorni...

se riesco a racimolare , credo di potervi onorare della mia fetida presenza da napoletame...

p.s. dany non appena ti vedrò farai parte di una pallina nera del rosario di shaka wink.gif
-NeMo-
beh freddyno mio finchè nessuno ci dice che è disposto al 100% ad ospitarci nn credo si possano fare troppi passi in avanti...

e con questo sia chiaro nn voglio mettere pressione assolutamente a nessuno:>

anche perkè appunto io posso confermare la mia sicura assenza solo a fine settembre, forse anche dopo, nn dipende da me
Shakim Du Benetnash
nemo campeggiamo in un giardino pubblico...ditemi se serve la tenda! xD vi porto anke il frigo nop problem! mahuauhuauahuah
Hades_Ste
ATTENZIONE!!! Il vostro signore dei morti potrebbe essere con voi al lucca comics in quanto sono fuori contratto e quindi non ho nulla da fare vi farò sapere tutto il prima possibile un bacione a tutti!!!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Grande STE !!!
Ti ho beccatto proprio dall'Oltretomba smile.gif
AtZeL
grande steeeeeeeeeeeee riformiamo la vekkia guardia!!!!!!!!!!!!!(leo lota)


e se nessuno ci ospita...e prendiamo un albergo???
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
e se nessuno ci ospita...e prendiamo un albergo???

Nel caso estremo, ci si può organizzare così smile.gif
Però io sarei praticamente tagliato fuori.. ma aiuto comunque.
Shakim Du Benetnash
quoto molto di piu la barbonata che l'hotel nn tengo sold!
AtZeL
raga in caso di albergo...stiamo già riskiando se nn prenotiamo adesso
Sigurðr del Drago Nordico
correggo deme, se decidiamo per l'albergo è già tardi, forse con un deretano spropositato riusciamo a trovare qualcosa ma cmq ora come ora sono rimasti solo i supercostosi, almeno questo è il risultato delle mie ultime 4 ore di internet
Dark ZoD
eh abbuò l'albergo mo aahuhuahuahua

e dove stanno i cash ? xD
Ikaruccia
facciamoooooo i barboniiiiiiii come a roma XD
Fëanor Spirito di fuoco
Vediamo di iniziare a mettere basi solide.

Dany quando potrai darci una risposta relativamente sicura sulla tua disponibilità? Quante persone ritieni di poter ospitare?
Max tu hai già detto che possiamo contare su di te. Quante persone riusciresti ad ospitare?

Conveniamo tutti che per andare a Lucca poi useremo il treno?
AtZeL
quoto il treno....e sta volta vorrei anke io un posto in hosteria...incredibile ma da mio fratello nn ci sono mai stato!!!!!!!!1
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Io mercoledì parlo con Nicola e lo informo della cosa; Filippo ne è già al corrente. Direi che (in caso di presenza dei miei 2 coinquilini) dovrei avere 2 sdraio e il divano letto come posti disponibili. Se vi portate i sacchi a pelo possiamo essere anche di +. L'anno scorso la prima sera dormimmo moooolto scomodamente in 4 nel divano letto. Quindi se vi va di rifare lo stesso, posso ospitare n° persone = 4 + 2 + persone con sacco a pelo. Se mancano i miei coinquilini, il numero di posti sale.

C'è solo un piccolo intoppo in tutto questo. Il 27 ottobre ho un esame scritto molto difficoltoso. L'orale ci sarebbe la settimana successiva (in una data che quel pirla del prof ci comunica il giorno dello scritto). Nel caso io avessi ragione di sperare di aver passato lo scritto, nei giorni immediatamente successivi dovrei studiare davvero come un disperato, il che implicherebbe non solo la mia assenza al Lucca Comics, ma anche la vostra collaborazione nello SLOGGIARE da casa mia durante il giorno e rincasare solo per dormire (senza fare la nottata a ubriacarvi, strillare e giocare a carte). Praticamente in questo caso vi offrirei tranquillamente l'alloggio però in casa ho bisogno di tranquillità. Se invece vado a fare lo scritto e mi accorgo di aver fatto una cagata... tarallucci e vino e... se si potesse evitare il treno avendo a disposizione qualche macchina, sarebbe molto meglio ^^

Cmq mercoledì vi dò la risposta ufficiale.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here