Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuova Scoperta
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Ren93
Grazie Al Napoli Si è scoperto un nuovo mito,il grande Lavezzi che secondo i telecronisti di sky,contro l'udinese ha dato spettacolo come solo Diego Armando Maradona sapeva/poteva fare,cosa ne pensate voi?
Ikaruccia
come maradona -.- ora nn esageriamo! i giornalisti fanno sempre così... giochi una partita buona sei il re del calcio! la domenica successiva non fai un granchè e ti ributtano nell'inferno.
Fëanor Spirito di fuoco
Più che i giornalisti lo fanno i napoletani: soppesare tutto a Maradona.

Lavezzi è in gamba, ma Maradona è Maradona.

Se lo godessero senza farsi prendere per i fondelli.
T.F.O.A.
quelli del raduno sanno come io amo lavezzi ma fare un gol all'udinese nn vuol dire essere mardona veramente delle volte i giornalisti dicono delle cazzate -.- allora visto che mutu ha segnato al milan è il nuovo batistuta
-NeMo-
io cmq prima che iniziasse il campionato avevo preso lavezzi al fantacalcio...
ho un okkio per certe cose...
Ikaruccia
CITAZIONE(Fëanor @ Sep 6 2007, 11:22 PM) *
Più che i giornalisti lo fanno i napoletani: soppesare tutto a Maradona.



mica solo i napoletani... tutti lo fanno... un esempio a caso? del piero!
Fëanor Spirito di fuoco
Del Piero soppesa tutto a Maradona? Oo
Ikaruccia
tutti i giornalisti x una partita buona portano i giocatori sull'olimpo poi la domenica dopo nn fanno niente di ke e ritornano ad essere nullità.

del piero prima giocava benissimo, l'avvocato lo ribattezzò pinturicchio e fino a qui tutto ok
i giornalisti pensavano fosse uno dei migliori giocatori italiani ecc...

si infortunò, tornò ed era na pippa maestosa a giocare e lo massacrano (europei/mondiali ecc..)

ora sta giocando un pò meglio e riecco del piero grande campione!

stessa fine farà lavezzi...
Fëanor Spirito di fuoco
A questo sì!

Io dicevo invece che i napoletani pensano tutto in funzione di Maradona.


Ren93
Si ma avete visto la partita in diretta?
é un Grande,siamo simili...tongue.gif
Ikaruccia
x una partita nessuno è un grande
lascia passare del tempo e poi vedremo se è un "campione" oppure uno ke domenica scorsa ha avuto la giornata fortunata
AtZeL
Il napoli è in serie A?
Cancer no Paolo
CITAZIONE(AtZeL @ Sep 9 2007, 10:39 PM) *
Il napoli è in serie A?


nn ho capito se è una domanda seria o ci stai a pigghià pu cul
Ren93
Domenica un altra vittoria del napoli con un altro protagonista Hamsik,cmq ika visto che lavezzi è forte????
Vorrei sottolineare che abbiamo battuto l'Udinese 5 a 0 e lajuve a perso 1 a 0 contro l'udinese.
Siamo i + forti

Ikaruccia
si certo come no... e noi tifiamo totti goal

renà ma x favore!

lavezzi ancora nn è nessuno... è solo un giocatore ke ha giocato due buone partite stop

se continua così x anni e anni allora potremmo kiamarlo campione!
Ren93
Allora Del Piero ora nn è nessuno
AtZeL
da tempo delpiero è l'uomo sostituibile.....nn vale niente è un buon giocatore,kiamato per errore campione...
Ikaruccia
ecco ha rsp deme x me XD

del piero era un campione

ha giocato x 4 anni (se ricordo bene) in modo eccezionale poi dopo l'infortunio è scomparso PINTURICCHIO

lavezzi nn è nessuno

del piero ha fatto il suo tempo

maradona nella sua carriera ha sempre giocato bene quindi merita di essere kiamato campione
Annetta
sisi maradona ha sempre giocato bene... ma ha anke fatto tante di quelle babbuffe che non si possono sentire...

attualmente lavezzi sta dimostrando di essere un campione..magari avremo la smentita ma se continua csì ha un buon futuro...

è smettiamola di osannare maradona miiiii
Cancer no Paolo
ma xkè i napoletani fanno sempre paragoni con maradona?
Ikaruccia
xkè sono drogati con maradona... la loro vita gira intorno a maradona. se esce il sole è grazie a maradona XD

Dark ZoD
ma ke è siete gelosi ?

<.<

paskà è gelosia...oppure mmiria xD
Ren93
VOI NON SIETE NAPOLETANIIIIIIIIIIIIIIIII
Maradona era un grande,ma anche grazie alla droga
Lavezzi E' Pulito
Cancer no Paolo
CITAZIONE(Ren93 @ Sep 18 2007, 10:18 PM) *
VOI NON SIETE NAPOLETANIIIIIIIIIIIIIIIII
Maradona era un grande,ma anche grazie alla droga
Lavezzi E' Pulito



Ti ha kiamato x dirtelo?
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
VOI NON SIETE NAPOLETANIIIIIIIIIIIIIIIII

E ci mancherebbe XD

T.F.O.A.
i ragazzi del raduno sanno quanto stimi lavezzi e qnt pariai qnd segno contro l'udinese ma cmq è presto ancora x fare dei paragoni.

P.S.

poi ora lavezzi è sulla bocca di tutti aspettate che hamsik faccia un altro paio di partite come sa lui e poi vedrete
Fëanor Spirito di fuoco
Infatti io trovo che Hamsik abbia un potenziale maggiore di Lavezzi.
Ren93
Anche Hamsik è forte.ma secondo me di piu Lavezzi
T.F.O.A.
sono 2 ruoli diversi poi hamsik e 2 anni + giovane e come potenziale futuro è migliore di lavezzi senza togliere togliere che ezequiel abbia il potenziale x diventare un attacante da 18 gol a stagione
Ren93
Hamsik gia gioca in nazionale...
T.F.O.A.
anke vash potrebbe giocare nella slovacchia XD
Fëanor Spirito di fuoco
Mo ve lo dico che Donda sebbene giochi in ruolo più difficile di Lavezzi è molto più forte..
T.F.O.A.
nn ho visto la partita cmq ha segnato su rigore gioca in serie B e in + contro il ravenna -.- paragonare donda a lavezzi e come paragonare vash con pazzini
Fëanor Spirito di fuoco
Mica gioca ogni settimana contro il Ravenna.. e poi che vuol dire che gioca in b? Mo è arrivato.. se continua così l'anno prossimo giocherà in una di a da medio-alta classifica.

Ren93
Allora lavezzi giocherà nell'argentina e vinceranno i mondiali (tongue.gif)
Fëanor Spirito di fuoco
Per Lord Lota.

Guarda, dopo un mese che lo dico anche i giornalisti della rai se ne sono accorti.. e vedi pure nella sintesi quante palle buone gioca (per non parlare il tiro da centrocampo).
Questa è la partita contro il Mantova, che ha una rosa da A, non è il Ravenna tongue.gif



(ringrazio Paolo per la segnalazione del video)
T.F.O.A.
sisi certamente il mantova è uno squadrone......


allora se vedevi quello che faceva hamsik l'anno scroso che dicevi che era il nuovo di stefano? -.-


è poi che significa mò è arrivato?? anke lavezzi mò è arrivato è stà facendo vedere in SERIA A nn in una B pezzente (nn + la B degli anni passati) come si gioca a calcio
Fëanor Spirito di fuoco
Mo è arrivato significa che non aveva gli sponsor di Lavezzi ergo raccomandazioni che gli hanno fatto saltare la gavetta.. Donda se la deve fare, ma dopo un mese di calcio è stato già notato e la sua gavetta terminerà sicuramente entro quest'anno.

Poi Lavezzi ha la squadra (di A) che gli gira intorno, invece Donda fa girare la squadra (di B ).. è molto più difficile la seconda.
Ed il Mantova è > del Napoli tongue.gif

Hamsik è più forte infatti.
T.F.O.A.
signori secondo costui il mantova è + forte del napoli è ucite udite donda + forte di hamsik orsù pariamolo addosso
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
ucite udite donda + forte di hamsik


Ucitelo uditelo, sì è più forte (non di molto) in tutto tranne che nella struttura fisica dove sempre e comunque un balcanico sarà migliore, calcisticamente parlando, di un argentino.

Fiore > Lavezzi tongue.gif
-NeMo-
sulla formazione del fantacalcio mi danno Lavezzi infortunatooooooo!!!!!!!!

mi tocca fare giocare pazzini
Fëanor Spirito di fuoco
Lavezzi??

Guarda Robihno!

Ren93
Allora Lavezzi ha vinto il campionato in Argentina,cosa che nn è facile dato che ci sn + o - tutte squadre forti.
Lavezzi doveva andare nel Genoa quando stava in serie C ma per offerti migliori è andato in un altra squadra...quindi nn ha saltato la gavetta xchè in argentina è partito dalla C
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here