Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vash Non Capisce Il Motivo
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Sorkino™ Story > Anime [Ita] I Cavalieri dello Zodiaco, live on WinMx > Regole della Chat, Proposte e Collaborazione
Vash Maestro Dei Ghiacci
devo immolarmi???

ma ke m degradate ke ho kiesto al consiglio se posso prendere la gold spectre d aries(o bnel caso sia great pope o qlkosa del genere qlla d gemini) ke è già sotto, m autodegrado, +d kos'?!?
c'è oltre ad avermi degradato da gold, dopo ke avevo dikiarato la mia assenza nei mesi estivi avete anke il coraggio d nn ascoltarmi?
ke posizione devo mijorare?sono stato "cacciato" x un mio periodo d assenza ke avevo avvertito avrei fatto, nn m metterò a dire ma qllo in passato ha fatto, ma qsto, ma qll'altro, ma cacchio avevo avvertito la prox volta v vengo a trovare a tutti e ve lo dico d persona!!al massimo è il consiglio ke deve mijorare i rapporti kn me, ke pretendete ke dopo avermi cacciato e degradato venga a mendicare 1perdono ke nn v devo?
evidentemente è cambiato qlkosa da qndo ero gold io, ma in peggio adesso nn s kiede neanke dove sia finito una persona ke s definiva amika, e a me sinceramente è anke passata la voja d diverlo ke kos'ho passato e kosa stò ankora passando, xkè (e qsto concerne solo il consiglio) m avete molto deluso kn il vostro comportamento..
Fëanor Spirito di fuoco
Ed ora ti rispondo.

CITAZIONE
devo immolarmi???

No.

CITAZIONE
ma ke m degradate ke ho kiesto al consiglio se posso prendere la gold spectre d aries(o bnel caso sia great pope o qlkosa del genere qlla d gemini) ke è già sotto, m autodegrado, +d kos'?!?

Puoi chiedere al cdc di essere degradato, ma il cdc ti ha preceduto degradandoti per assenza e/o presenza non consona. Ti è venuto incontro dandoti la possibilità di scegliere l'armor che avevi richiesto, più di così?


CITAZIONE
c'è oltre ad avermi degradato da gold, dopo ke avevo dikiarato la mia assenza nei mesi estivi avete anke il coraggio d nn ascoltarmi?

Sei stato degradato da gold mesi e mesi fa e da un altro cdc. All'attuale cdc l'unica richiesta ascoltabile da te era quella di prendere la Aries Surplice e te ne abbiamo dato la possibilità.

CITAZIONE
ke posizione devo mijorare?sono stato "cacciato" x un mio periodo d assenza ke avevo avvertito avrei fatto, nn m metterò a dire ma qllo in passato ha fatto, ma qsto, ma qll'altro, ma cacchio avevo avvertito la prox volta v vengo a trovare a tutti e ve lo dico d persona!!

Devi migliorare la presenza in chat e sul forum, in senso generale la partecipazione alla community.
Avvertire che si faranno tot mesi di assenza non li rende automaticamente giustificati altrimenti chiunque direbbe "starò via 4 anni, quando torno voglio che sia tutto come è ora" e sarebbe una condizione impossibile.

CITAZIONE
al massimo è il consiglio ke deve mijorare i rapporti kn me, ke pretendete ke dopo avermi cacciato e degradato venga a mendicare 1perdono ke nn v devo?

Non devi mendicare nessun perdono, devi semplicemente essere più partecipe alla vita della community. Il cdc non ha nessun problema con te, però ovviamente pretendere che venga la chat a casa tua invece che tu in chat è una richiesta sciocca quanto impossibile.

CITAZIONE
evidentemente è cambiato qlkosa da qndo ero gold io, ma in peggio adesso nn s kiede neanke dove sia finito una persona ke s definiva amika, e a me sinceramente è anke passata la voja d diverlo ke kos'ho passato e kosa stò ankora passando, xkè (e qsto concerne solo il consiglio) m avete molto deluso kn il vostro comportamento..

Quanto tu eri gold mesi e mesi e mesi e mesi e mesi (ho detto mesi?) fa non si degradava la gente?
Beh, ad ogni modo l'attuale cdc degrada e sa ben distinguire l'amicizia dalla funzionalità.
Se poi tu eri amico delle gente in funzione del tuo grado e non in funzione della gente stessa è un tuo evidente problema di rapporti interpersonali e questo esula dalle nostre competenze di mod. Direi che può rientrare solo se il tuo problema sfocia in azioni che vanno contro il regolamento, quindi per sicurezza è meglio approfondirlo così non corri il rischio di infrangere qualche regola.

Sorkira™
scusa vash tu hai chiesto "posso prendere la surplice di aries" e il consiglio ha detto si, accordandotela punto.
Vash Maestro Dei Ghiacci
1 - una volta c'era differenza fra prendersi una cloth o essere degradato
2 - mesi estivi avevo specificato, ho problemi personali d cui forse avevo parlato a cello e probabilmente a dany giugno luglio agosto, facciamo precendenti?risposta no lo scorso consiglio evidentemente nn degradava..miguel citandone uno d precendenti(m scuso kn migo x averlo preso km esempio
3 - avvertito x problemi personali, evidentemente la salute esula dall accettabile mancanza
4 - ero gold fino a giugno
5 - ero nel consiglio fino a marzo (o kmq febbraio prima ke venisse ristretto agli eletti)
6 - riprendendo il punto 4potevo testare
7 - nn fraintendiamo le parole, nn ho detto ke il cdc doveva venirmi a cercare km amiko, ma ke magari qlk delegato del cdc poteva ke sò telefonare, il mio numero lo avete tutti e kiedere ke succedeva, per poi spiegarsi l'assenza(precendetemente comunicata)
-NeMo-
Vasholino stai facendo tanto rumore per nulla...hai chiesto la surplice di Aries e ti hanno dato la surplice di Aries...

(praticamente ho quotato Sagozzo)


il fatto che in questo periodo, ma anche prima di questo periodo.... tu sia stato assente, pur avvisando, e per qulunque motivo, è una cosa evidente...

non ti va a genio il fatto che il consiglio ti abbia degradato, mentre eri convinto di averli anticipati per non subire un degrado?? boh,,proprio non capisco.


e cmq se vuoi fai sempre a tempo a riconquistarti la Gold...se te la meriti nessuno te la negherà...
Fëanor Spirito di fuoco
Vash Migo è stato degradato ed è stato degradato dallo scorso cdc sebbene non avesse "colpe", idem Paolo e Andy. Appena tornato si è rimboccato le maniche e si è ripreso la gold cloth: fondamentalmente questo è quello che si vuole da te, impegno, partecipazione consona al rango importante che hai ancora.

Il cdc, in quanto tale, non era tenuto a telefonarti, ci mancherebbe !! Se chiamassimo tutti quelli che si assentano dovremmo chiedere una convenzione alla tim.
Invece il tuo disappunto mi pare giusto se ti aspettavi una chiamata dagli amici che sapevano dei tuoi problemi, ma questo esula del tutto dalla questione degrado.
Per amor di cronaca l'attuale cdc è totalmente giustificato anche dal punto di vista dell'amicizia (che, ripeto, non c'entra con l'ambito) dal fatto che non sapeva dei tuoi problemi (dany non ne fa parte e cello non ha riferito nulla al nuovo cdc probabilmente per essere discreto).
Ren93
Vash l'amicizia nn centra,gli users storici sono amici e sono stati degradati ma si sono stati zitti,sapendo che avevano torto.
Quoto Fëa per il fatto di migo
Vash Maestro Dei Ghiacci
ren gli user storici nn sai manco k sono te

migo è stato gold x 4mesi senza linea

idem kanon x 1o2mesi
Ren93
se nn sbaglio migo poi è stato degradato,si è dato da fare e mod è mod -.-''
poi li conosco gli users storici nn ti preoccupare
Cancer no Paolo
dai vasholo anke io sono stato degradato x lo stesso motivo
se dimostri di tornare presente come prima nn credo ke nessuno potrà negarti la gold
Vash Maestro Dei Ghiacci
paolo nn farei mai il gold nella chat ke è diventata adessoè troppo sistematica
Sorkira™
mah non sono d' accordo ma se questa è la tua convinzione dry.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Se la motivazione è chiara possiamo archiviare. smile.gif

Altri dubbi?
Cancer no Paolo
non so ke kosa intendi x troppo sistematica ma se è quello ke penso io devo dirti ke stanno solo facendo quello x cui mi sono battuto x millenni ank'io
rispettare fino alla virgola il regolamento
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here