Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: numeri finali episode g?
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya > Sub-Opere Saint Seiya
JackLaFiamma
Ragazzi qualcuno sa come posso recuperare i numeri finali di episode G? negli ultimi tempi la pubblicazione era a singhiozzo, e dalla mia fumetteria nessuna notizia...al massimo vorrei poter leggere anche delle scan in attesa dell'arrivo degli originali...
Sagitter
Purtroppo Okada si è fermato da quasi un anno. Non stanno uscendo nuovi volumi nemmno in giappone. Rispetto alla serie italiana sono avanti solo di 3 o 4 capitoli.
Tsukuyomi
CITAZIONE(JackLaFiamma @ Apr 8 2010, 03:05 PM) *
Ragazzi qualcuno sa come posso recuperare i numeri finali di episode G? negli ultimi tempi la pubblicazione era a singhiozzo, e dalla mia fumetteria nessuna notizia...al massimo vorrei poter leggere anche delle scan in attesa dell'arrivo degli originali...


Guarda, a febbraio è uscito il numero 34, se non erro (potrei sbagliarmi anche sul mese, non solo sul numero).
Se vuoi recuperare qualche numero, soprattutto per gli ultimi non c'è problema, puoi chiedere all'edicolante di ordinarli oppure li ordini direttamente tu dal sito della Panini.
In alternativa c'è ebay.

Per il resto, ti rimando a Sagitter. xd.png
ikkiandy
io son fermo al 30 e non ho ancora avuto il tempoi di leggermi gli ultimi
Comunque sul sito panini son nuovi e costano anche meno che in edicola. ovviamente ci sono poi le spese di spedizione quindi meglio ordinarne un pò insieme happy.gif
Sagitter
vabbè tanto constano 2 euro tongue.png in fumetteria tanto li pago, se non sbaglio da poco sono aumentati a 2.20€ ma penso che sia accettabile laughing.png Cmq si sono arrivati al 34.
JackLaFiamma
uff che rogna quando ti lasciano un serie a metà e tu sei lì a farti i castelli come un allocco
mikelangelo90
io ho ttt i volumi a casa e vorrei capire una cosa:
dal volume 33 si mettono a dire: questo sarà lo scontro finale, ma alla fine spunta qualke altro titano ke compare dal nulla e combatte cn Aiolia (gli stanno a guardare giustamente xkè loro ne hanno fatti fuori 1-2 a testa) ora dovrebbe esserci Crono a combattere cn Aiolia, sarà veramente l'ultimo scontro ?
Fëanor Spirito di fuoco
In teoria, no, non dovrebbe essere l'ultimo perché sappiamo esserci dietro l'altarino di Ponto e delle divinità Primordiali e lo scontro con queste dovrebbe essere l'ultimo.

Ma oramai Okada si è fermato :'D
titania76
c'è la possibilità di scaricare i capitoli di episode G in italiano da qualche parte? così posso farmi anch'io un'opinine al riguardo e valutare se comprarlo cartaceo o meno.
Fëanor Spirito di fuoco
Solo i primi.. ma ormai la serie è sospesa in Jap sad.gif
Cancer no Sage
ma si sà se riprenderà oppure dobbiamo perdere le speranze? resterà un'opera incompiuta?
Fëanor Spirito di fuoco
Mai dire mai.. però per quello che ne sappiamo oggi, la sospensione è a tempo indeterminato :°
Cancer no Sage
che tristezza però sad.gif...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here