Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gold vs Marine: V2
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya
Pagine: 1, 2
Tsukuyomi
Alla luce del sondaggio "gold vs marine" e alla proposta di Seraphine, proviamo a immaginare come si sarebbero svolti degli ipotetici scontri tra gold (non solo quelli sopravvissuti alle dodici case) e i generali.

Partiamo dal presupposto che le cose siano andate come sarebbero dovute andare: Saga non ha mai dato fuori di matto e Saori è cresciuta al Santuario.
Alla luce di una dea Athena consapevole, ci si reca - tutti insieme appassionatamente - in fondo al mare.
Kanon è comunque schierato tra le linee nemiche, magari Saga è stato nominato Gran Sacerdote, Aiolos è vivo (o ditemi voi come sarebbero potute cambiare le cose), e i marine sono lì che attendono.

Quale gold si scontra con quale marine?

A voi la parola.
JackLaFiamma
secondo me comq Sorrento vs Aldebaran sarebbe stata inevitabile, cosiccome l'esito dello scontro...
Fëanor Spirito di fuoco
Beh, non penso che tutti i 12 gold sarebbero andati in fondo al mar, portandosi persino Athena appresso uhm.gif

Più probabile che siano i marine a tentare la scalata dei 12 templi.


Comunque, nel primo caso cioè quello dell'invasione da parte dei saint, sicuramente non sarebbero andati in 12 gold, bensì 3 o 4 gold più silver e bronze, quindi mi concentro più sull'altro caso.

Nel caso dell'invasione di Atene da parte degli shogun, ecco come penso sarebbe andata laughing.png

Prima della prima casa:
Giardino di rose rosse di Aphrodite, più rose bianche nascoste: Baian va avanti e cade al suolo, Kasya ed Io si salvano perché Kanon ferma le truppe e con un GE devasta il giardino. Danno il tempo a Baian di riprendersi che malconcio continua.

Prima Casa:
Aldebaran sentito il fragore della GE di Kanon scende ad aiutare Mu. Mu col suo CW tiene in scacco tutti, finché Kanon con una azione combinata di GE e Golden Triangle e Krishna infrangono il CW. In quel momento Aldebaran scaglia il GH che uccide definitivamente Baian e ferisce mortalmente Io, Isaac e Kasya.
A questo punto i generals iniziano ad agire di intelligenza: Krishna tira su la barriera e Sorrento comincia a suonare protetto da essa.
Kanon attacca duramente Mu, ma Aldebaran si sacrifica per salvare l'Ariete (poveraccio, pure nelle fanfic :°). Isaac e Io vogliono dargli il colpo di grazia, ma con le ultime forze lancia un GH a braccia tese, uccide i due generali e muore.
Mu lotta alla meglio, ma soccombe sotto i colpi di Kanon mentre Kasya, ferito, ride.

Seconda Casa:
E' vuota, i general rifiatano un attimo.

Terza Casa:
E' presieduta da Death Mask, sceso ad occupare il posto vacante lasciato da Saga seduto sulla poltrona del Sacerdote.
Il Gemello però non si lascia sfuggire l'occasione di usare i suoi poteri mentali per aiutare il Cancro.
Kanon, conoscendone i pericoli, dà subito ordine a Krishna e Sorrento di eseguire barriera più sonata e manda avanti Kasya come carne da cannone.
Death Mask e Kasya si guardano, Kasya prova ad usare il suo potere alché Desu quasi muore, ma per le risate, e ruttando distrugge Kasya con un colpo energetico qualsiasi.

Si fa avanti ancora Kanon, tutto sommato in salute, ma l'armatura dei Gemelli si frappone. Saga non subisce l'effetto della musica di Sorrento poiché non si trova lì quindi riesce a tenere testa a Kanon.

Krishna lascia la posizione difensiva e Sorrento smette di suonare per andare ad aiutare Kanon.
Desu ne approfitta immediatamente per risucchiarli entrambi nel Sekishiki.

Mentre Kanon sta per dissolvere il potere di Saga, Death Mask lo colpisce alle spalle fracassando la scale.

Si fanno i funerali di Mu e Aldebaran ed i Gold fanno a tocco per decidere chi deve andare nello Yomotsu a finire i general.
Ma poi Camus ha l'idea di lasciarli lì a vagare per l'eternità e di andare tutti a Pireo al mare che è una bella giornata e Mu ed Alde sarebbero stati d'accordo.

Fine :'D
Tsukuyomi
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 10 2010, 03:48 PM) *
Beh, non penso che tutti i 12 gold sarebbero andati in fondo al mar, portandosi persino Athena appresso uhm.gif


Beh, io l'ho buttata lì!
Volendo ipotizzare un eventuale (e quasi tipico) rapimento della dea, forse sarebbero stati i gold a dover scendere. Anche se a questo punto si deve necessariamente implicare che rapire Athena con i gold a protezione sarebbe stato un pelo più difficile. Possiamo implicare un sacco di implicazioni.

CITAZIONE
Comunque, nel primo caso cioè quello dell'invasione da parte dei saint, sicuramente non sarebbero andati in 12 gold, bensì 3 o 4 gold più silver e bronze, quindi mi concentro più sull'altro caso.


Adesso sei moralmente obbligato a dirmi chi avresti mandato. E i bronzini panchinari vedranno mai le luci della ribalta?
Death Mask serve contro Kaysa.

CITAZIONE
Si fanno i funerali di Mu e Aldebaran ed i Gold fanno a tocco per decidere chi deve andare nello Yomotsu a finire i general.
Ma poi Camus ha l'idea di lasciarli lì a vagare per l'eternità e di andare tutti a Pireo al mare che è una bella giornata e Mu ed Alde sarebbero stati d'accordo.


Questa è una degna fine, e grazie per non aver maltratto Death Mask.
Fa un sacco di figure brutte da quando Athena è quasi resuscitata con lo scettro in mano.

Comunque mi piace il tuo what if, molto, però non mi hai fatto intervenire el matador, non starebbe bene uno scontro a suon di lancia e spada? Va bene che Shura ha la spada invisibile, però contro Krishna una comparsata potevi anche fargliela fare. E Shaka? Lo lasci a dormire sul suo sgabello? E il micione dorato?
Qualcuno faccia intervenire gli esclusi, per favore xd.png

E il vitello tutto samba e cacao meravigliao... ;_;
Muore sempre, ma poveraccio!

CITAZIONE(JackLaFiamma)
secondo me comq Sorrento vs Aldebaran sarebbe stata inevitabile, cosiccome l'esito dello scontro...

Ok, tu vedi uno scontro tra Sorrento e Al. E gli altri? Hai qualche idea su chi avrebbe combattuto chi altri?
Pensi che i gold sarebbero andati dai generali o i generali dai gold?
Fëanor Spirito di fuoco
Eh, la scalata necessitava l'intervento solo dei primi gold laughing.png

Semmai poi faccio anche un 12 vs 7 total war tongue.png
JackLaFiamma
Beh uno scontro fra i 2 dei gemelli mi avrebbe affascinato molto, chiaro però che il marine non avrebbe mai potuto prevalere
JackLaFiamma
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 10 2010, 05:06 PM) *
Eh, la scalata necessitava l'intervento solo dei primi gold laughing.png

Semmai poi faccio anche un 12 vs 7 total war tongue.png


12 contro 7 i marine scapperebbero soltanto vedendo il luccichio delle armature
ikkiandy
Non è che i Marine mi abbiano appassionato molto wassat.png direi che i gold li spazzano via!
Poi come fan notare altri i Gold son quasi il doppio wassat.png
ildico
io dico i gold, senza dubbio
Sagitter
Ma quanto 6 goldista Fëa! laughing.png
Fëanor Spirito di fuoco
Se avessi risposto da goldista avrei fatto morire tutti prima delle 12 case: nel giardino il profumo sarebbe bastato per le pippe mentre le rose bianche si occupavano di Kanon, Sorrento e Krishna.. e non sarebbe nemmeno stato un esito improbabile rolleyes.gif

Secondo i sbronzisti invece come sarebbe andata? tongue.png
Sagitter
Vabbè io considero un incontro in campo apero, alle 12 case sarebbe un assurdità xchè 1 vs 7 perderebbe chiunque. Il CW di Mu non resisterebbe come hai detto tu ai 7 generali, soprattutto se Sorrento suona, il CW lo sfondano sputando.
Cmq vincono anche x me i gold ma con molte vittime, più della metà. Vincono anche xchè sono in 12 vs 7.
Fëanor Spirito di fuoco
Ma infatti io gli ho fatto rompere il CW!

Però anche muovendosi in 7, la strategia migliore che ho pensato per loro occupa i due più forti sulla difensiva ed il solo Kanon come attaccante efficace.

Se invece di muoversi con strategia andassero kamikaze pronti a morire allora sì che farebbero qualcosina di più (ma rischierebbero di morire tutti nel giardino ghgh), però tra loro il solo Io è superdevoto da lanciarsi verso il suicidio.. Sorrento, Krishna e Kanon agirebbero con un po' di buon senso e non alla "attacchiamo che qualcuno uccidiamo prima di crepare".


Se dovessi fare un 1vs1 singolo, avrei bisogno di accoppiamenti.
Altrimenti, anche senza farlo appositamente mi vengono fuori ad hoc xd.png

Ad esempio:
Death Mask vs Kasya --> Kasya prova a soggiogare Desu facendo leva sui suoi sentimenti, Desu dice "alliv n pic de nenz" (trad aulica: "ma porta la tua persona lontana dal mio cospetto" xd.png) e col gesto di scacciarlo lo uccide.
Shura vs Krishna --> Shura tira l'Excalibur "da contratto" verticale e centrale e vince che azzecca i chakra ad culum dry.gif
Alde vs Baian --> Baian attacca e Aldo pensa "che sollievo, un po' di vento", poi fa il GH a piena potenza e tramuta in milleinfranti barriera simil-silver, scale e generale.

Ecco, meglio che qualcuno me ne proponga di diversi, altrimenti l'occasione fa l'uomo ladro xd.png
Tsukuyomi
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 12 2010, 12:26 AM) *
Ad esempio:
Death Mask vs Kasya --> Kasya prova a soggiogare Desu facendo leva sui suoi sentimenti, Desu dice "alliv n pic de nenz" (trad aulica: "ma porta la tua persona lontana dal mio cospetto" xd.png) e col gesto di scacciarlo lo uccide.
Shura vs Krishna --> Shura tira l'Excalibur "da contratto" verticale e centrale e vince che azzecca i chakra ad culum dry.gif
Alde vs Baian --> Baian attacca e Aldo pensa "che sollievo, un po' di vento", poi fa il GH a piena potenza e tramuta in milleinfranti barriera simil-silver, scale e generale.

Ecco, meglio che qualcuno me ne proponga di diversi, altrimenti l'occasione fa l'uomo ladro xd.png


Vabbe', a mio dire Desu vs Kaysa è uno scontro obbligato.
Voglio vedere con cosa cercherebbe di far leva sul Cancro. Una fetta di pizza rovinosamente caduta per terra? Un gelato? Un figlio illegittimo del quale con buone probabilità non gli fregherebbe una ceppa in ogni caso?
Sotto questo punto di vista Cancer è pressocché inattaccabile.

Shura vs Krishna è un altro scontro obbligato.

CITAZIONE
Ecco, meglio che qualcuno me ne proponga di diversi, altrimenti l'occasione fa l'uomo ladro


Visto che chiedi, io ti esaudisco, vado a caso eh, per cui non cercare nessi logici et similia.
1) Siren (o Krishna o se ti va ipotizza entrambi) vs Shaka;
2) Kaysa vs Mu;
3) Isaac vs Milo (vediamo se fa quello che a suo tempo fece con Hyoga);
4) Io vs Shura (fanatici a confronto);
5) Baian vs Aiolia (chapa là);
6) Kanon vs Aiolos;
7) Krishna vs Aphrodite.

Lasciamo gli altri solo col desiderio di menare le mani.
Fëanor Spirito di fuoco
Va bene, va bene.. vediamo di che viene fuori laughing.png


CITAZIONE
1) Siren vs Shaka;

Bella partitozza.
Shaka fa il figo in attesa, Sorrento suona.
Sorrento attacca, ma il Khan, anche se indebolito, resiste.
Shaka manda le illusioni, Sorrento pure e diventa uno scontro alla playstation.
Bivio:
A - Shaka decide di usare il TH, Sorrento ne approfitta e sconfigge Shaka.
B - Shaka decide di usare l'accumulo in un attacco energetico (TK ad esempio) e batte Sorrento.



CITAZIONE
2) Kaysa vs Mu;

Mah.. proviamo a dare dignità a questo scontro..
Kasya si tramuta in Shion e Mu, che dovrebbe essere saggio ma che è meno saggio di Young Shion del ND, ci casca.
Kasya allora attacca a tradimento Mu, il cervello di Mu crede che sia Shion ad attaccarlo e, distrutto e devastato, è pronto a patire la morte per mano del maestro quando.. c'è qualcosa che non va! Shion sta piangendo perché si è fatto male alla mano toccando la corazza di Mu quando ha provato a colpirlo. Il cervello di Mu si fa due conti e capisce che quello non è Shion (strano eh? ha visto Kasya trasformarsi dry.gif) e cade la potente suggestione del marine shogun. Mu, infastidito per la figura di esserci cascato come un bronzetto, fa uno Figuremmè Extintion e cancella dagli annali della storia il marine, la scale e chiunque sia stato testimone del tutto.



CITAZIONE
3) Isaac vs Milo (vediamo se fa quello che a suo tempo fece con Hyoga);

Chi dei due deve fare quello che fece con Hyoga? xd.png
Isaac parte subito all'attacco, ma il gelo non è un problema per Milo e la potenza viene aggirata dalla grande agilità del Gold.
Il Gold capisce che può giocare (nella sua mente si può sempre giocare..) e decide di torturare Isaac.
Prima Cuspide e discorso polpettone di Milo che se la canta e se la suona da solo circa l'andazzo delle cuspidi, di Antares, della costellazione dello Scorpione, della tortura, dell'impazzire e scappare e poi morire.. e..
Bivio:
A - Isaac per evitare la rottura più che la tortura, si uccide facendo tirare a tutti gli osservatori un sospiro di sollievo per non doversi sorbire ancora le manie di Milo.
B - Isaac continua a lottare ma i suoi movimenti sono rallentati dal veleno. Prova ad intensificare il suo gelo, ma Milo è ancora troppo agile e così via tutte le altre punture fino alla 14. Isaac si tiene in piedi per miracolo, Milo lancia Antares praticamente da fermo facendo cadere a terra il generale. Ma il colpo che non uccide nessuno, anche stavolta non ha ancora ucciso nessuno (strano xd.png) allora Milo, quando tutti sono distratti, fischiettando si avvicina al corpo ancora in vita di Isaac e gli torce il collo. Poi chiama tutti per dire che ha vinto ed in sé pensa "mi devo inventare un altro colpo dry.gif".


CITAZIONE
4) Io vs Shura (fanatici a confronto);

Bivio:
A - Shura attacca con la superviuuuulenza che lo contraddistingue e di Io non resta nulla se non tante scatolette di tonno.
B - Io attacca con le fotocopie dei suoi attacchi e Shura non si fa niente (ovviamente dry.gif). Shura attacca con la superviuuulenza e.. vedi A.
C - Io attacca seriamente, ma Shura, eccellente nel corpo a corpo, anche grazie allo Jumping Stone gliele rimanda tutte indietro. Allora Io prova il Gorgo con tutto quello che gli rimane in corpo e Shura lancia la sua Excalibur. Risultato: Shura viene sballottato lontano e si rialza subito, Io è tagliato in 12 parti uguali.




CITAZIONE
5) Baian vs Aiolia (chapa là);

Vabbé.
Primo colpo di Aiolia alla velocità della luce, Baian morto.


CITAZIONE
6) Kanon vs Aiolos;

Scontro bellissimo sbav.gif
Qui però la scale diventa davvero lo svantaggio decisivo. Vince Aiolos dopo tante sane mazzate.

CITAZIONE
7) Krishna vs Aphrodite.

Krishna attacca con la lancia, Aphrodite si nasconde nelle illusioni ed approfitta dell'effluvio delle Rose Rosse che annebbiano i sensi del general. Ma Krishna è tosto, quindi decide di passara al contrattacco scagliando le Rose Nere per distruggere scale e lancia. La scale va in frantumi, ma la lancia resiste! Krishna ne approfitta per colpire Aprhodite che si è scoperto, ma la punta si infrange sul gold cloth. Avendo finito le risorse offensive, passa al Roshini. Aphrodite prova la Rosa Nera, ma nulla. Passa allora alla Rosa Bianca, ma viene pericolosamente respinta! La situazione è in forte stallo. Dopo 18 ore di stallo, il pubblico inizia a lasciare gli spalti tra i fischi, quando Aphrodite ha una idea: spostandosi il più rapidamente che riesce fa il giro del mondo (o comunque più largo del Roshini) e va alle spalle di Krishna. Mentre vede la callosa schiena nuda di Krishna levitante pensa "Ihh che schifo!!" e sputa una Rosa Bianca che si conficca in una chiappa dello shogun che cade e si avvia alla morte.
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco)
Milo lancia Antares praticamente da fermo facendo cadere a terra il generale. Ma il colpo che non uccide nessuno, anche stavolta non ha ancora ucciso nessuno (strano ) allora Milo, quando tutti sono distratti, fischiettando si avvicina al corpo ancora in vita di Isaac e gli torce il collo. Poi chiama tutti per dire che ha vinto ed in sé pensa "mi devo inventare un altro colpo ".


Ahaha!!! troppo bello....sei troppo forte Fëa! laugh.gif
UltimateShiryu
Ma nn c'è storia! Come li mettiamo e li mettiamo il più forte di nettuno è Kanon, un gold saint senza gold cloth. che devono fare quei 7 contro 12 gold saint ?? ma anche contro 7 o contro 5 gold saint sono spacciati. Basta mettre un gold per kanon, un gold per syria e uno per l'indiano rasta e poi per tutti gli altri ne basta 1.
Sagitter
CITAZIONE
Shaka fa il figo in attesa, Sorrento suona.
Sorrento attacca, ma il Khan, anche se indebolito, resiste.

Ma per piacere! Il Khaan sarà anche forte ma ridotto al 10% della sua potenza lo rompi pure a calci! O secondo te la potenza offensiva dei marine è inferiore al 10% della potenza di un gold?

Secondo me in breve :tongue.png
Sorrento se suona batte tutti, con il cosmo ridotto al 10% non so chi potrebbe vincere contro di lui. Magari Mu può tenerlo bloccato x evitare di farlo suonare, ma deve farlo subito altrimenti se si indebolisce pure la psicocinesi non tiene bloccata nemmeno una mosca. X assurdo un avversario ostico potrebbe essere Aphrodite che potrebbe debilitarlo con il veleno delle rose, oppure Shaka se gli toglie il senso del tatto.

Krishna, ci vuole solo un colpo a culo di Shura. I chakra sono posizionati al centro e quindi un fendente può colpirli, x gli altri è difficile. Invece conoscendo i chakra sarebbero adatti anche Aiolia e Aprodithe.

Kanon se la vede alla pari con il fratello, può pareggiare con Mu e Shaka, gli altri li batte tutti.

Kaysa, se becca un deficiente come Aiolia lo fa secco in 2 secondi, basta che si trasforma in Aiolos. Idem con altri gold sensibili.
Death Mask è molto adatto visto che è senza scrupoli oppure qualcuno molto inteliggente ed esperto, anche con poteri ppsichici sviluppati come Saga, Shaka o Mu. X gli altri la vedo dura.

Isaac, Camus se si impegna può strappargli un pareggio ma resta un marine abbordabile dalla maggior parte dei gold. Penso che sarebbero in difficoltà contro di lui cavalieri prettamente fisici, che possono venire bloccati o debilitati dal freddo.

Baian, x me lo battono tutti. Ha un attacco molto potente ma i gold saint sono ben difesi, sicuramente possono venire feriti ma penso che attacchi potenti come il greath horn, il lightning plasma, la galaxian explosion o altri possono infrangere facilmente la barriera. Forse in difficoltà potrebbe essere giusto DM che non avendo attacchi di potenza, potrebbe vedere il suo colpo respinto dalla barriera. Ma se se la gioca bene (è difficile visto quanto è scemo laughing.png) con il teletrasporto potrebbe eludere le difese del generale e colpirlo.

Io, pure lo possono battere tutti ma vista la sua grande forza fisica e la sua varietà di tecniche potrebbe essere un avversario ostico per chi non ha tecniche difensive. Ma visto che nemmeno lui sembra possederne è altrettanto a rischio contro chiunque.
Melekith
Per fermare le mire di Poseidone, non sarebbe male inviare dei Gold ad abbattere le sette colonne.
Per questo compito il la scelta ricade sui tre segni d'acqua: Cancro, Scorpione e Pesci aphrodite.gif milo.gif Mask.gif

Il primo scontro vede vincitore Death Mask che, dopo annientato le difese di Baian abbatte la colonna con la spada di Libra

Il secondo scontro è tra Afrodite e Io. Le bestie di Scilla cadono una dopo l'altra sotto i colpi delle rose di Afrodite che finisce l'avversario trapassandogli il cuore con una Piranha Rose abbattendo poi la colonna con il Tridente di Libra a lui affidato.

Terzo Scontro: Isaac contro Milo. Il cavaliere di Scorpio è addolorato dalla caduta di un allievo della scuola dell'Acquario e decide di porre fine a questo disonore lanciando in tre riprese le sue 15 Scarlets Needle.
Ansimante il Generale di Kraken tenta l'ultimo disperato attacco contro Milo che, dopo averlo finito con Antares, ne seppelisce il corpo sotto la colonna distruggendola con lo scudo di Libra.

Il quarto scontro è tra Death Mask e Kaysa. Kaysa muta il suo aspetto il quello di un vecchio convinto di muovere a pietà il cavaliere di Cancer.
Inutile dire che la pietà di Death Mask non abbonda e in un solo colpo il custode della quarta casa distrugge generale e colonna annessa.

Quinto duello: Afrodite batte Krishna colpendo tutti i suoi punti di pressione con le sue Bloody Rose contemporaneamente. Un altra colonna è caduta..

Il sesto duello vede Milo contro Sorrento. Per la prima volta un cavaliere d'Oro è in ginocchio contro un Generale degli Abissi, ma grazie alle onde ipnotiche dello scorpione riesce a neutralizzare il malefico suono e a sconfiggere il suo nemico.

La settima colonna è distrutta da un ospite d'eccezione. Infatti il gran sacerdote Saga venuto a conoscenza dell'identità dell'ultimo generale decide di occuparsene personalmente.
Dopo aver ricordato i vecchi tempi i due gemelli confrontano le loro tecniche. La Galaxian Explosion risulta la migliore, ora un solo gemello è vivo. saga.gif

I quattro cavalieri d'oro si recano alla colonna portante. Poseidone gli accogli schernendoli ma ben presto cambia umore qando Saga sigilla i poteri della armatura del dio tramite i sigilli scritti con il sangue della Dea Atena. Grazie alla abilita di Death Mask nel manipolare gli Spiriti il cavaliere riesce a separare l'anima di Poseidone dal corpo ospite e Saga, convogliandola attraverso i sigilli di Atena, la imprigiona di nuovo.
La Colonna portante crolla su se stessa quando i 4 Gold Saint ne colpiscono i lati usado quasi tutto il loro potente cosmo.

Il Mondo è di nuovo salvo...
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Ma per piacere! Il Khaan sarà anche forte ma ridotto al 10% della sua potenza lo rompi pure a calci! O secondo te la potenza offensiva dei marine è inferiore al 10% della potenza di un gold?

Ma per piacere tongue.png
Il Khan si comporta bene contro l'attacco di 3 gold assieme, al 10% della sua resistenza non è affatto improbabile che possa resistere al primo attacco dato da Sorrento che di certo non è famoso per la sua capacità offensiva.
Quindi ci sta benissimo tongue.png
Poi più attacca più è probabile che ceda, ma questo l'ho previsto nello scontro e li ho messi a giocare alla ps2 tongue.png


CITAZIONE
Sorrento se suona batte tutti,

Ugualmente, se ogni scontro iniziasse con un Gold che lancia il suo colpo migliore sul marine, Sorrento perderebbe con tutti.

CITAZIONE
Kaysa, se becca un deficiente come Aiolia lo fa secco in 2 secondi, basta che si trasforma in Aiolos. Idem con altri gold sensibili.
Death Mask è molto adatto visto che è senza scrupoli oppure qualcuno molto inteliggente ed esperto, anche con poteri ppsichici sviluppati come Saga, Shaka o Mu. X gli altri la vedo dura.

Pur volendo credere al grande potere di suggestione di Lym, restano due grandi impedimenti: il primo è che in un 1vs1, l'avversario lo vede trasformarsi e quindi ok scemo.. ma quanto scemo? Forse Shaka.. xd.png
Il secondo è che, pur cascandoci, come fisicamente dovrebbe danneggiare un gold saint? Lo imbambola, gli fa credere che sta per ricevere un GE nelle gengive ma poi..?


CITAZIONE
Per fermare le mire di Poseidone, non sarebbe male inviare dei Gold ad abbattere le sette colonne.
Per questo compito il la scelta ricade sui tre segni d'acqua: Cancro, Scorpione e Pesci aphrodite.gif milo.gif Mask.gif

Il primo scontro vede vincitore Death Mask che, dopo annientato le difese di Baian abbatte la colonna con la spada di Libra

Il secondo scontro è tra Afrodite e Io. Le bestie di Scilla cadono una dopo l'altra sotto i colpi delle rose di Afrodite che finisce l'avversario trapassandogli il cuore con una Piranha Rose abbattendo poi la colonna con il Tridente di Libra a lui affidato.

Terzo Scontro: Isaac contro Milo. Il cavaliere di Scorpio è addolorato dalla caduta di un allievo della scuola dell'Acquario e decide di porre fine a questo disonore lanciando in tre riprese le sue 15 Scarlets Needle.
Ansimante il Generale di Kraken tenta l'ultimo disperato attacco contro Milo che, dopo averlo finito con Antares, ne seppelisce il corpo sotto la colonna distruggendola con lo scudo di Libra.

Il quarto scontro è tra Death Mask e Kaysa. Kaysa muta il suo aspetto il quello di un vecchio convinto di muovere a pietà il cavaliere di Cancer.
Inutile dire che la pietà di Death Mask non abbonda e in un solo colpo il custode della quarta casa distrugge generale e colonna annessa.

Quinto duello: Afrodite batte Krishna colpendo tutti i suoi punti di pressione con le sue Bloody Rose contemporaneamente. Un altra colonna è caduta..

Il sesto duello vede Milo contro Sorrento. Per la prima volta un cavaliere d'Oro è in ginocchio contro un Generale degli Abissi, ma grazie alle onde ipnotiche dello scorpione riesce a neutralizzare il malefico suono e a sconfiggere il suo nemico.

La settima colonna è distrutta da un ospite d'eccezione. Infatti il gran sacerdote Saga venuto a conoscenza dell'identità dell'ultimo generale decide di occuparsene personalmente.
Dopo aver ricordato i vecchi tempi i due gemelli confrontano le loro tecniche. La Galaxian Explosion risulta la migliore, ora un solo gemello è vivo. saga.gif

I quattro cavalieri d'oro si recano alla colonna portante. Poseidone gli accogli schernendoli ma ben presto cambia umore qando Saga sigilla i poteri della armatura del dio tramite i sigilli scritti con il sangue della Dea Atena. Grazie alla abilita di Death Mask nel manipolare gli Spiriti il cavaliere riesce a separare l'anima di Poseidone dal corpo ospite e Saga, convogliandola attraverso i sigilli di Atena, la imprigiona di nuovo.
La Colonna portante crolla su se stessa quando i 4 Gold Saint ne colpiscono i lati usado quasi tutto il loro potente cosmo.

Il Mondo è di nuovo salvo...


Finalmente qualcuno ha dato a Tsukuyomi quello che aveva chiesto, bravo laughing.png

Il finale con Poseidon però è troppo fuori portata! La strategia è ottima, però il solo Death Mask non riuscirebbe mai a separare l'anima di un dio Maggiore dal corpo ospite: per Thanathos, un dio minore, ci sono voluti Sage e Manigoldo, che già singolarmente sono una dozzina di volte più forti di Desu laughing.png
Melekith
Grazie per i suggerimenti.
Il finale è, in effetti, azzardato; ma teniamo conto di alcune cose:
Lo spirito di Poseidon era attivo solo in parte nel giovane Julian Kedives, inoltre con i poteri dell'amatura sigillati non si avrebbe mai avuto il completo risveglio e la debolezza del suo lato umano che cercava di riemergere avrebbe fatto il resto.
Un altra cosa importante: ricordiamoci che alla fine Poseidon nella serie originale viene battuto da dei Bronz Saint(seppure potenti ma sempre Bronz Saint), tre cavalieri d'oro uniti nella lotta con il supporto di un quarto che è pure gran sacerdote sprigionerebbero una maggiore poteza di sicuro.
Avevo pensato un finale alternativo che comprendeva la Atena Exlamation, ma non si può perchè Atena non vuole... happy.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Va bene, però Julian è in perfetta sintonia con Poseidon, a me ricorda tanto la simbiosi Aaron/Hades di LC: non sappiamo dove finisce l'uno ed inizia l'altro.. fintanto che i loro scopi coincidono. Per questo motivo vedrei la difficoltà nel separarli aumentata rispetto a Thanathos/Tizio Comune.
Poi Poseidon viene imprigionato da Saori, i bronzoli riescono solo ad atterrarlo (compiendo un miracolo secondo me).. ovviamente questo non significa che non avrebbero potuto farlo anche i gold, anzi! (vediamo nel G che fanno miracoli pure per sgranocchiare pop-corn) smile.png

Oggi pomeriggio vedrò di fare la mia versione dell'invasione dei saint negli abissi che avevo promesso a Tsukuyomi laughing.png
Sagitter
Vabbè basta non ce la faccio più, contro i goldisti non c'è speranza laughing.png, perfino DM che batte Nettuno??? ehm.png
CITAZIONE
Il Khan si comporta bene contro l'attacco di 3 gold assieme, al 10% della sua resistenza non è affatto improbabile che possa resistere al primo attacco dato da Sorrento che di certo non è famoso per la sua capacità offensiva.

I 3 attacchi erano semplici colpi energetici non i loro colpi segreti, nell'anime glie li hanno fatti lanciare ma nel manga non è così. Cmq il Khaan non resiste totalmente e c'è da dire che Shaka usa il 100% del suo cosmo. Quindi con una riduzione del 90% il Khaan sarebbe davvero poco resistente e anche sapendo che Sorrento non è famoso x la sua potenza offensiva di certo è poco inferiore ai gold ma non è che ha l'attacco di un soldato semplice!
Da come dici tu Sorrento ha un attacco inferiore al 10% di un gold saint? Davvero non c'è limite al goldismo laughing.png
CITAZIONE
Pur volendo credere al grande potere di suggestione di Lym, restano due grandi impedimenti: il primo è che in un 1vs1, l'avversario lo vede trasformarsi e quindi ok scemo.. ma quanto scemo? Forse Shaka.. xd.png.png
Il secondo è che, pur cascandoci, come fisicamente dovrebbe danneggiare un gold saint? Lo imbambola, gli fa credere che sta per ricevere un GE nelle gengive ma poi..?

Non è detto che Kaysa debba trasformarsi x forza davanti ad un cavaliere, visti i suoi poteri psichici non penso abbia difficoltà nel nascondersi. Poi una volta scoperti i punti deboli Kaysa anche se non è un mostro cosmicamente può ingannare vari gold.
Scusami poi xchè dovrebbe sfondare un gold cloth? Ci sono molti punti scoperti, come il collo o la testa visto che quasi nessuno porta l'elmo. Senò un calcio nelle palle e li stende lol.gif
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
I 3 attacchi erano semplici colpi energetici non i loro colpi segreti, nell'anime glie li hanno fatti lanciare ma nel manga non è così. Cmq il Khaan non resiste totalmente e c'è da dire che Shaka usa il 100% del suo cosmo. Quindi con una riduzione del 90% il Khaan sarebbe davvero poco resistente e anche sapendo che Sorrento non è famoso x la sua potenza offensiva di certo è poco inferiore ai gold ma non è che ha l'attacco di un soldato semplice!
Da come dici tu Sorrento ha un attacco inferiore al 10% di un gold saint? Davvero non c'è limite al goldismo

Rifatti i conti, non fare il prosciuttista sbronzista tongue.png
Dove viene detto che contro i 3 Shaka usa il 100% del suo cosmo per fare il Kahn?
Nel mio scontro Sorrento fa un attacco semplice.
Il Khan resiste al primo attacco di Sorrento, quindi quell'attacco di Sorrento l'ho considerato circa uguale a 3/10 di Gold Saint.
Quindi se un Gold Saint ha un attacco di 100, Sorrento con l'attacco semplice che gli ho fatto fare ha 30. Nulla di inverosimile, anzi altamente probabile tongue.png

CITAZIONE
Non è detto che Kaysa debba trasformarsi x forza davanti ad un cavaliere, visti i suoi poteri psichici non penso abbia difficoltà nel nascondersi. Poi una volta scoperti i punti deboli Kaysa anche se non è un mostro cosmicamente può ingannare vari gold.
Scusami poi xchè dovrebbe sfondare un gold cloth? Ci sono molti punti scoperti, come il collo o la testa visto che quasi nessuno porta l'elmo. Senò un calcio nelle palle e li stende

Come fa a nascondersi in un 1vs1?
Può iniziare trasformato solo se parliamo di un trappola, come fa coi bronzi quando li attira verso di sé.
Quando si trasforma in Shun innanzi ad Ikki vediamo che fine fa :'D
E dopo il colpo alla testa? I danni più gravi che gli abbiamo visto fare sono un graffio sul collo di Hyoga e una pugnalata ad Ikki.. il gold subendo queste ferite insulse si riprenderebbe dalla suggestione e lo ucciderebbe col primo attacco.
Zellos non riusciva a fare danni al cadavere di Rasgado, Lym si troverebbe in una situazione del genere, con la preoccupante aggravante che il gold non è morto e potrebbe riprendersi in qualsiasi momento.
Lym davvero non ha speranze se i suoi poteri sono solo quelli e deve usarli per la lotta contro gente a livello dei gold.
Sarebbe invece utilissimo come spia, come infiltrato.. ma non stiamo parlando di quello laughing.png
Sagitter
CITAZIONE
Rifatti i conti, non fare il prosciuttista sbronzista tongue.png
Dove viene detto che contro i 3 Shaka usa il 100% del suo cosmo per fare il Kahn?
Nel mio scontro Sorrento fa un attacco semplice.
Il Khan resiste al primo attacco di Sorrento, quindi quell'attacco di Sorrento l'ho considerato circa uguale a 3/10 di Gold Saint.
Quindi se un Gold Saint ha un attacco di 100, Sorrento con l'attacco semplice che gli ho fatto fare ha 30. Nulla di inverosimile, anzi altamente probabile tongue.png

Mi sa che tu stai facendo il godlista prosciuttista ad oltranza laughing.png
Cioè fammi capire, secondo te Shaka non ha usato tutto il suo cosmo x bloccare i 3 attacchi?
Quindi secondo te Saga vale un 1/3 di Shaka? Con una Galaxian explosion al massimo il Khaan non lo sfonda?
Cmq usando i numeri mettiamo che il Khaan di Shaka abbia resistenza 100, gli attachi dei 3 rinnegati visto che lo bucano hanno almeno 110. Quindi quei 3 fascetti di energia avevano ognuno potenza di circa 37 (un attacco alla massima poteza avrebbe molto di più). Ridotto al 10% il Khaan ha potenza 10 e secondo il tuo ragionamento un attaco alla massima potenza di Sorrento non ha nemmeno 10 di potenza quando un semplisce fascio di energia ha quasi 40?
CITAZIONE
Come fa a nascondersi in un 1vs1?
Può iniziare trasformato solo se parliamo di un trappola, come fa coi bronzi quando li attira verso di sé.
Quando si trasforma in Shun innanzi ad Ikki vediamo che fine fa :'D
E dopo il colpo alla testa? I danni più gravi che gli abbiamo visto fare sono un graffio sul collo di Hyoga e una pugnalata ad Ikki.. il gold subendo queste ferite insulse si riprenderebbe dalla suggestione e lo ucciderebbe col primo attacco.
Zellos non riusciva a fare danni al cadavere di Rasgado, Lym si troverebbe in una situazione del genere, con la preoccupante aggravante che il gold non è morto e potrebbe riprendersi in qualsiasi momento.

Vabbè qui peggioriamo tongue.png 6 arrivato a paragonare Kaysa con Zellos!
Come ho detto più volte Kaysa non è un mostro cosmicamente ma contro un gold indifeso ce la fa pure lui. La pugnalata ad Ikki è inutile contarla xchè Kaysa era già morto, gli altri bronze sono stati solo tramortiti ma se Kaysa avesse sconfitto tutti nulla gli vieterebbe di tagliargli la testa. Il colpo alla testa poi dipende sempre da come lo dai, se gli sfondi il cranio penso che anche un gold muoia laughing.png

Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Cioè fammi capire, secondo te Shaka non ha usato tutto il suo cosmo x bloccare i 3 attacchi?

No, non vedo perché avrebbe dovuto dare il massimo se si aspettava spectre..

CITAZIONE
Quindi secondo te Saga vale un 1/3 di Shaka? Con una Galaxian explosion al massimo il Khaan non lo sfonda?

Assolutamente no xd.png
Per me Saga > Shaka!
Un GE allo stra-top contro il Khan (senza accumulo) riesce a sfondarlo.
Se Shaka riuscisse ad usare l'accumulo nel Khan, penso di no.
CITAZIONE
Cmq usando i numeri mettiamo che il Khaan di Shaka abbia resistenza 100, gli attachi dei 3 rinnegati visto che lo bucano hanno almeno 110. Quindi quei 3 fascetti di energia avevano ognuno potenza di circa 37 (un attacco alla massima poteza avrebbe molto di più). Ridotto al 10% il Khaan ha potenza 10 e secondo il tuo ragionamento un attaco alla massima potenza di Sorrento non ha nemmeno 10 di potenza quando un semplisce fascio di energia ha quasi 40?

Non ci siamo, io non ho mai parlato di attacco alla massima potenza di Sorrento, l'esatto opposto: un attacco semplice dato Sorrento per testare Shaka, per giunta da uno che non eccelle in potenza offensiva.
Quindi viene, ripeto, attacco semplice non impegnato di Sorrento = 3/10 di attacco di Gold Saint, che è un rapporto parecchio verosimile.

CITAZIONE
Vabbè qui peggioriamo tongue.png 6 arrivato a paragonare Kaysa con Zellos!
Come ho detto più volte Kaysa non è un mostro cosmicamente ma contro un gold indifeso ce la fa pure lui. La pugnalata ad Ikki è inutile contarla xchè Kaysa era già morto, gli altri bronze sono stati solo tramortiti ma se Kaysa avesse sconfitto tutti nulla gli vieterebbe di tagliargli la testa. Il colpo alla testa poi dipende sempre da come lo dai, se gli sfondi il cranio penso che anche un gold muoia laughing.png


Perché peggioriamo? O.o
Su che basi sei certo che la potenza offensiva di Kaysa sia maggiore di quella di Zellos? Questo è sbronzismo sfrenato tongue.png
Di attacchi di Kaysa abbiamo un Seiya svenuto (per il trauma sentimentale, come dice Ikki), uno Hyoga altrettanto con un graffio sul collo ed un Ikki che non si fa niente con lo Salamander Attack. Quindi non vedo nulla di verosimile che possa portare a pensare a questa potenza mostruosa di Kaysa..
Quanto allo sfondare il cranio, i guerrieri si sono rivelati parecchio "teste dure": arano il granito con il cozzetto, quindi penso che non sia l'idea migliore che possa farsi venire Kaysa.
Potrebbe tagliargli la gola oppure torcergli il collo, ma più azioni "sospette" compie, più è probabile che il nemico lo fulmini.
Lym featuring Aiolos dice ad Aiolia: "fratellino, sono ancora vivo, vieni qui a farti abbracciare", ammettiamo che Aiolia ci caschi (ha avuto un momento di cecità quando Lym si trasforma e non ci sta nemmeno un altro testimone ad avvertirlo), ma non appena Aiolos gli inizia a girare il collo si libera -.-"
No no.. il potere di Kaysa così è solo sprecato. Molto meglio un altro ruolo per lui (spia) oppure in coppia con qualcuno, o in trio.
Ad esempio Kaysa, Sorrento e Kanon:
Kaysa si avvicina al nemico facendogli abbassare le difese.. Sorrento nascosto inizia a suonare, Kanon alle spalle dello sventurato lancia una GE = nemico sconfitto al 99%. Ma mettere il solo Kaysa contro chi non è bronzello.. abbiamo visto i risultati (Ikki è il meno bronzello dei bronzelli, i gold non sono bronzelli).


Tsukuyomi
Vi voglio bene, non solo perchè mi date retta ma... no, solo perchè mi date retta laughing.png

Sono indietro di mezzo miliardo di post, e dai che si recupera! Dai! Dai! Dai!

CITAZIONE
Secondo me in breve :tongue.png
Sorrento se suona batte tutti, con il cosmo ridotto al 10% non so chi potrebbe vincere contro di lui. Magari Mu può tenerlo bloccato x evitare di farlo suonare, ma deve farlo subito altrimenti se si indebolisce pure la psicocinesi non tiene bloccata nemmeno una mosca. X assurdo un avversario ostico potrebbe essere Aphrodite che potrebbe debilitarlo con il veleno delle rose, oppure Shaka se gli toglie il senso del tatto.

Krishna, ci vuole solo un colpo a culo di Shura. I chakra sono posizionati al centro e quindi un fendente può colpirli, x gli altri è difficile. Invece conoscendo i chakra sarebbero adatti anche Aiolia e Aprodithe.

Kanon se la vede alla pari con il fratello, può pareggiare con Mu e Shaka, gli altri li batte tutti.

Kaysa, se becca un deficiente come Aiolia lo fa secco in 2 secondi, basta che si trasforma in Aiolos. Idem con altri gold sensibili.
Death Mask è molto adatto visto che è senza scrupoli oppure qualcuno molto inteliggente ed esperto, anche con poteri ppsichici sviluppati come Saga, Shaka o Mu. X gli altri la vedo dura.

Isaac, Camus se si impegna può strappargli un pareggio ma resta un marine abbordabile dalla maggior parte dei gold. Penso che sarebbero in difficoltà contro di lui cavalieri prettamente fisici, che possono venire bloccati o debilitati dal freddo.

Baian, x me lo battono tutti. Ha un attacco molto potente ma i gold saint sono ben difesi, sicuramente possono venire feriti ma penso che attacchi potenti come il greath horn, il lightning plasma, la galaxian explosion o altri possono infrangere facilmente la barriera. Forse in difficoltà potrebbe essere giusto DM che non avendo attacchi di potenza, potrebbe vedere il suo colpo respinto dalla barriera. Ma se se la gioca bene (è difficile visto quanto è scemo laughing.png) con il teletrasporto potrebbe eludere le difese del generale e colpirlo.

Io, pure lo possono battere tutti ma vista la sua grande forza fisica e la sua varietà di tecniche potrebbe essere un avversario ostico per chi non ha tecniche difensive. Ma visto che nemmeno lui sembra possederne è altrettanto a rischio contro chiunque


Sagitter, grazie mille! Mi piace come hai reso i possibili scontri, ma sono mortalmente offesa per Death Mask tongue.png

Ho paura che Baian possa essere battuto facilmente da chiunque, Tatsumi e Shunrei inclusi, le preghiere della gentil donzella poi sono pericolosissime e infide, arrivano ovunque, poi la ammazzano perchè disturba gli scontri e si lamenta, ma Baian non sarebbe mai e poi mai riuscito a scaraventarla giù dalla rupe. Perdere a distanza con una dodicenne. Che onore.
Vabbè, belinate a parte, Kaysa potrebbe avere la meglio su Aiolia solo se le cose fossero andate come sono andate, in questo caso è stato cambiato l'inizio, Saga è un uomo probo e pio, Aiolos è vivo e vegeto e Aiolia non ci ha infastidito con tutte le sue pippozze. Quasi quasi, al prossimo giro incasino ancora le carte tongue.png
Per il resto sono abbastanza d'accordo e gli scontri sono interessanti, soprattutto vedere Camus che prende a ghiacciolate le scapestrate terga del discepolo.

CITAZIONE
Per questo compito il la scelta ricade sui tre segni d'acqua: Cancro, Scorpione e Pesci aphrodite.gif milo.gif Mask.gif

Il primo scontro vede vincitore Death Mask che, dopo annientato le difese di Baian abbatte la colonna con la spada di Libra

Il secondo scontro è tra Afrodite e Io. Le bestie di Scilla cadono una dopo l'altra sotto i colpi delle rose di Afrodite che finisce l'avversario trapassandogli il cuore con una Piranha Rose abbattendo poi la colonna con il Tridente di Libra a lui affidato.

Terzo Scontro: Isaac contro Milo. Il cavaliere di Scorpio è addolorato dalla caduta di un allievo della scuola dell'Acquario e decide di porre fine a questo disonore lanciando in tre riprese le sue 15 Scarlets Needle.
Ansimante il Generale di Kraken tenta l'ultimo disperato attacco contro Milo che, dopo averlo finito con Antares, ne seppelisce il corpo sotto la colonna distruggendola con lo scudo di Libra.

Il quarto scontro è tra Death Mask e Kaysa. Kaysa muta il suo aspetto il quello di un vecchio convinto di muovere a pietà il cavaliere di Cancer.
Inutile dire che la pietà di Death Mask non abbonda e in un solo colpo il custode della quarta casa distrugge generale e colonna annessa.

Quinto duello: Afrodite batte Krishna colpendo tutti i suoi punti di pressione con le sue Bloody Rose contemporaneamente. Un altra colonna è caduta..

Il sesto duello vede Milo contro Sorrento. Per la prima volta un cavaliere d'Oro è in ginocchio contro un Generale degli Abissi, ma grazie alle onde ipnotiche dello scorpione riesce a neutralizzare il malefico suono e a sconfiggere il suo nemico.

La settima colonna è distrutta da un ospite d'eccezione. Infatti il gran sacerdote Saga venuto a conoscenza dell'identità dell'ultimo generale decide di occuparsene personalmente.
Dopo aver ricordato i vecchi tempi i due gemelli confrontano le loro tecniche. La Galaxian Explosion risulta la migliore, ora un solo gemello è vivo. saga.gif

I quattro cavalieri d'oro si recano alla colonna portante. Poseidone gli accogli schernendoli ma ben presto cambia umore qando Saga sigilla i poteri della armatura del dio tramite i sigilli scritti con il sangue della Dea Atena. Grazie alla abilita di Death Mask nel manipolare gli Spiriti il cavaliere riesce a separare l'anima di Poseidone dal corpo ospite e Saga, convogliandola attraverso i sigilli di Atena, la imprigiona di nuovo.
La Colonna portante crolla su se stessa quando i 4 Gold Saint ne colpiscono i lati usado quasi tutto il loro potente cosmo.

Il Mondo è di nuovo salvo...


Grazie mille anche a te, anche i tuoi scontri sono stati graditissimi.
Non avevo assolutamente pensato alla possibilità di spedire i soli segni d'acqua sotto al mare, e sì che ha anche senso.
Ti dirò che sono leggermente perplessa riguardo l'uso di Restrinction contro Sorrento, non per la loro efficacia o meno, ma per il semplice fatto che non ho ancora capito quanto sia utile questo colpo. E sono lenta, perdonatemi se potete. Lo scontro Pisces vs Krishna mi piace un sacco, lo vedo davvero bene.
Per quanto riguarda la fine, potrebbe essere anche un finale plausibile, a patto che Poseidon venga indebolito parecchio prima. Solo allora, quando magari il connubio tra gli spiriti tra Julian Solo e il dio vacilla (o comunque si indebolisce), allora Cancer potrebbe lanciare un Sekishiki Mekai Ha e magari strappare l'anima dell'umano. Visto che Saga ha fatto una comparsata d'eccezione in fondo al mar per redarguire il fratello e considerando la potenza del suo cosmo in generale, potrebbe essere un buon diversivo anche per indebolire la divinità cercando di far leva sull'ospite umano.
Ovviamente un po' di paraculeggiamento di Athena, che non guasta mai ed è il suo modo di prendere parte alle battaglie.
Oppure Saga che si introduce nella MBW e tira fuori la dea mentre gli altri si uniscono per distrarre il dio.
A dire il vero, non lo so più xd.png
Comunque sì, grazie mille. happy.gif

CITAZIONE
Oggi pomeriggio vedrò di fare la mia versione dell'invasione dei saint negli abissi che avevo promesso a Tsukuyomi

Fëanor... laughing.png

Ed infine: Fëanor e Sagitter, continuate pure che vi adoro.

Anzi, per rovinare la festa a tutti e darvi un altro spunto: Aphrodite vs Sorrento.
Farà prima Pisces a stendere un tappeto di rose o Siren a suonare?
A voi l'ardua sentenza.
Sagitter
CITAZIONE
No, non vedo perché avrebbe dovuto dare il massimo se si aspettava spectre..

Ma non è vero si capiva benissimo dal cosmo che non erano loro! Lo aveva capito pure Giganto laughing.png
CITAZIONE
Non ci siamo, io non ho mai parlato di attacco alla massima potenza di Sorrento, l'esatto opposto: un attacco semplice dato Sorrento per testare Shaka, per giunta da uno che non eccelle in potenza offensiva.
Quindi viene, ripeto, attacco semplice non impegnato di Sorrento = 3/10 di attacco di Gold Saint, che è un rapporto parecchio verosimile.

Ma scusa x quale assurdo motivo Sorrento dovrebbe usare un attacco con il minimo delle sue forze? laughing.png Magari non usa subito il massimo ma basta metà potenza x spaccare un Khaan ridotto al 10% tongue.png
Che poi anche un attacco non impegnato di un gold equivale a 3/10 di gold laughing.png
CITAZIONE
Su che basi sei certo che la potenza offensiva di Kaysa sia maggiore di quella di Zellos? Questo è sbronzismo sfrenato tongue.png

Ma che centrano i bronze ora! laughing.png Al massimo può essere Marinismo ora lol.gif
Vabbè io guardo i fatti, Zellos non riuscirebbe a battere nemmeno un bronze scarso al livello di Lupo. Kaysa anche se con attacchi subdoli atterra 3 bronze di ottimo livello!
I suoi attacchi non saranno potenti ma se un nemico viene ferito e quindi sviene, un salamander Shock basta ed avanza x ucciderlo!
CITAZIONE
Lym featuring Aiolos dice ad Aiolia: "fratellino, sono ancora vivo, vieni qui a farti abbracciare", ammettiamo che Aiolia ci caschi (ha avuto un momento di cecità quando Lym si trasforma e non ci sta nemmeno un altro testimone ad avvertirlo), ma non appena Aiolos gli inizia a girare il collo si libera -.-"

Vabbè però tu però sminuisci chiunque non sia un gold!
Se Kaysa inganna Aiolia e gli fa abbassare le difese se gli taglia la gola lo uccide, se lo colpisce alla nuca lo fa svenire e poi ha tutto il tempo di ucciderlo come gli pare!
CITAZIONE
Anzi, per rovinare la festa a tutti e darvi un altro spunto: Aphrodite vs Sorrento.

Su questo già avevo risposto wink.png Sorrento potrebbe battere perfino uno come Saga o Shaka se si impegna, visto che i loro colpi si basano sul cosmo. Invece anche se riduce al 10% il cosmo di Aphrodite il veleno nelle rose rimane lo stesso, quindi può venire indebolito e potrebbe non farcela a continuare a suonare il fluato, a quel punto x il gold è facile vincere. laughing.png
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Adesso sei moralmente obbligato a dirmi chi avresti mandato. E i bronzini panchinari vedranno mai le luci della ribalta?


A grande richiesta propongo il mio what if a riguardo.
Se qualche fan dovesse sentirsi offeso dal dissacramento del suo beniamino sappia che posso fare anche di peggio.. potrei postare una scansione di ND xd.png
Veniamo alla storia..


Saori manda una lettera a Julian per dirgli di starsi buono ora che Poseidon si è risvegliato se non vuole incorrere in una Guerra Sacra.
Il giorno dopo il postino torna indietro per dire a Saori che le Poste Greche non hanno sommergibili per recapitare la posta in fondo al mar xd.png
Allora Saori chiede aiuto ad Aiolos, Dohko e Saga sul da farsi ed i 3 decidono che sarebbe d'uopo mandare Saga, vecchio infiltrato alla corte di Atlantide, come ambasciatore per conoscere le intenzioni di Poseidon.
In fondo al mar Saga dice a Poseidon che Athena vuole sapere che intenzioni ha a riguardo dell'umanità, Julian in Poseidon risponde che vuole godersi i suoi miliardi dando feste della durata di 6 giorni, ogni 6 giorni.
Per fare questo ha bisogno di un deumidificatore potentissimo, che funziona solo con l'elettricità scaturita dalle Folgori di Zeus e chiede se Athena può cedergliene una.
Saga torna contento per la ragionevole proposta, ma Saori non ne vuole sapere: tutte le Folgori le occorrono per il suo super asciugacapelli.
Scoppia così la Guerra Sacra.
Saori vorrebbe andare a farsi imprigionare in qualche torre, in qualche vaso oppure in perizoma al Polo Nord per aiutare i suoi soldati ehm.png , però fortunatamente grazie ad una massiccia dose dell'LSD che assume Kurumada, viene dirottata e messa sottochiave in una serra di Rose Rosse di Aphrodite con Aiolos come custode sempre vigile.
Dohko decide che comunque le volontà della dea vanno rispettate e sceglie 8 uomini da mandare in fondo al mar per fermare le mire deumidificatorie di Poseidon.
A capo della truppa ci sarà Saga, da tempo esperto degli abissi, che si dovrà occupare del complesso del fratello minore di suo fratello minore, Kanon vendutosi alla concorrenza.
Gli altri guerrieri sono 6 Silver (Virnam, Babel, Misty, Moses, Asterione e Argor) ed 1 bronze (Nemes, scelta per portare la corazza di Libra e per far vedere le cosce ogni tanto).


Arrivati negli abissi, Saga decide che è meglio stare a guardare cosa fanno i silver, così lui ha il tempo di provarci con Nemes.. nel caso interverrà.

Baian
La truppa arriva da Baian e per sportività Saga decide di mandare avanti solo Misty e Moses.
Baian vedendo due silver se la ride e li invita a colpire. Moses non aspetta altro e scaglia il suo Getto d'Acqua Devastante che però si ferma sulla Barriera di Baian. Misty guarda perplesso.
Baian decide di far assaggiare un po' della sua forza con un God Bless, ma Misty pone la sua barriera che assorbe la maggior parte della potenza prima di infrangersi e scaraventare lontano i due silver.
Moses e Misty si rialzano incazzati più che mai per il plagio dei loro colpi da parte dello shogun e vogliono chiamare la SIAE, ma Saga dice loro che non c'è tempo (in verità è preso da altro visto che ha convinto Nemes a farlo sbirciare sotto la maschera).
I due silver attaccano assieme, Misty col turbine del suo Marble Trip crea bassa pressione mentre Moses scaglia al top il suo Getto. La Barriera di Baian viene meno avendo poca aria ed il general viene travolto dall'attacco e vola via.
La scale gli salva la vita, ma è fortemente danneggiata.
I due silver vogliono ripetere l'impresa, ma Baian stavolta sa che deve attaccare e lancia il suo GB: Eris si sacrifica prendendosi il colpo in pieno ma dando occasione a Moses di centrare ancora una volta il general.
Baian e Misty muoiono, Moses è molto provato.
Saga prende un'arma di Libra (il leccalecca) e rompe la colonna.
L'umore della truppa è ancora alto perché in cuor loro sanno che l'asciugacapelli di Saori è una giusta causa per cui morire.

Io
Saga dice a Nemes di prendersi cura di Moses e manda ad affrontare il general Argor e Asterione.
Io lancia i suoi fake-attacchi pensando che bastano contro i silver, ma Asterione legge che non si tratta di attacchi veri e propri e lo dice ad Argor che con lo scudo pietrifica ogni parte della scale con la quale Io attacca.
Io, parzialmente pietrificato anch'egli, si libera della scale divenuta solo un peso ed è pronto ad uccidere i silver con il Gorgo di Scilla, ma i suoi movimenti sono lenti e previsti dalla coppia di silver che miracolosamente riesce a schivare l'attacco, Asterion meglio di Argor. Argor ferito si lancia contro Io che lo anticipa e trapassa col suo pugno lo scudo di Medusa che lo pietrifica del tutto prima di infrangersi. Asterion ha pochi attimi prima che la pietrificazione sparisca a causa della distruzione dello scudo e ne approfitta per rompere la stutua di pietra/generale.
Saga prende un'arma di Libra (la trottola) e rompe la colonna.

Kaysa
Asterion, segretamente innamorato di Argor, è disperato e vuole morire in battaglia per far cessare la sua sofferenza d'amore. Chiede così di essere ancora lui ad affrontare il generale, ma Saga gli dice di portarsi assieme almeno Moses perché distrae troppo Nemes. Asterione acconsente purché l'altro resti indietro.
Kaysa vede Asterione e si tramuta subito in Argor! Asterione che legge nella mente del general capisce tutto, ma sta al gioco: nessuno del resto potrà mai sostituirsi al suo amore perduto. Kaysa si avvicina, ma quando è convinto che è il momento giusto, Asterione sta già un passo avanti e lo colpisce. La scale attutisce il colpo, ma Kaysa è del tutto spaesato.. in quel momento si fa avanti Moses che scaglia sulla nuca del general il suo Getto. Il cadavere di Kaysa dopo un volo fino alla superficie ricade giù proprio su Asterione che così trova quello che cercava.
Saga prende un'arma di Libra (lo stuzzicadenti) e distrugge la colonna.


Isaac
Moses sta di nuovo male, Nemes è di nuovo occupata quindi Saga decide che è ora di ripagare lo stipendio milionario che prende da Athene. Visti i poteri di Babel, lo invita ad unirsi al party.
Isaac scaglia il suo potere congelante, Saga lo devia nell'AD.
Babel attacca ma le sue fiamme vengono tenute lontane da Isaac grazie al suo gelo.
Saga si annoia e lancia un colpo energetico all'infama su Isaac che vola via con la scale a pezzi. Babel, convinto che sia tutto merito suo, lo segue e continua a lanciare le sue fiamme. Isaac è stordito e ustionato ma riesce ancora a colpire Babel che vola via tramortito fino ai piedi di Saga. Saga capisce che Nemes di deve prendere cura di un altro moribondo e si incazza tantissimo, e fa una GE incredibile che atomizza il general ed incrina anche la colonna.
Saga prende lo scrigno dell'armatura di Libra e lo scaglia contro la colonna distruggendola.


Krishna
Saga è molto stizzito e vuole chiudere dubito la missione quindi decide di continuare lui.
Krishna si avvicina con la Lancia, allora Saga gli dice di lasciar perdere le fesserie e di fargli vedere subito il suo meglio.
Krishna capisce che è inutile perdere tempo con la Lancia e la rompe col suo ginocchio. Si mette nella posa del Roshini.
Fantastico! Saga attacca ma Krishna riesce a resistere! Saga comincia a rosicare.. sta per esplodere, ma.. si ferma un attimo e pensa. "Ok", gli dice, "tu resta pure là".
Saga prende un'arma di Libra (l'apribottiglie), fa il giro da uno dei 3 lati della colonna non protetto dal Roshini e la rompe.
La colonna cadendo va addosso a Krishna. Mentre il general ha mezzo cervello spappolato per terra, Nemes gli si avvicina e lo schernisce per essere un indiano con la cresta, quando invece tutti sanno che gli indiani d'India, quelli veri, sono bianco latte, biondi e con gli occhi chiari. Appresa questa solenne verità, il general decede.


Sorrento
Saga è eccitato per la risolutezza di Nemes e dice a Virnam, assenteista convinto, di darsi da fare.
Sorrento gli accoglie avvertendoli che se inizia a suonare, grazie al suo colpo migliore, la loro forza andrà al 10%.
Saga gli risponde che se inizia a suonargliele, grazie al suo colpo migliore, la forza del marine andrà allo 0%.
Sorrento capisce che forse è meglio iniziare a suonare.
Però non riesce a portare il Flauto alla bocca, qualcosa gli impedisce i movimenti: è Virnam!
Il silver con la sua potente telecinesi sta impedendo a Sorrento di suonare! D'improvviso il Flauto vola via dalle mani di Sorrento e finisce in quelle di Nemes, mulo da soma ufficiale della truppa.
Sorrento dice che le sue risorse non sono tutte nel Flauto (no??) e comincia a fischiettare.
Il fischio di Sorrento riduce il cosmo nemico dello 0,02%, così Saga lancia una GE sul general e lo scartavetra sulla colonna.
Saga prende un'arma di Libra (il joypad), ma a sorpresa di tutti, Sorrento, in tutina violetto, si rialza.
Il marine ha una resistenza incredibile, ma capisce che non può fare nulla allora propone un baratto: rivuole il Flauto e lui in cambio tornerà in turné con Allevi.
Saga, che non è scemo malgrado la comitiva di personalità che si porta nel cervello, ordina a Babel di riportarglielo.. bello caldo.
Sorrento appena lo prende lo mette alla bocca per suonare e fregarli, ma si ustiona le dita e le labbra gli si gonfiano a canotto.
Pensando che ormai nello showbusiness potrebbe lavorare solo come sosia di Valeria Marini, si uccide facendo un uso improprio del flauto.
Saga usa il joypad di Libra per distruggere la colonna.

Kanon
Ecco finalmente lo scontro fratricida tanto atteso.. ma Saga capisce che è l'ultima occasione per stare solo con Nemes.
Risolve così di mandare prima Moses.
"Getto d'Acqua Devastante", dice Moses; "Getto della Spazzatura", dice Kanon mandando al Creatore la balenottera, comunque comportatasi splendidamente nella missione.
Allora Saga manda Babel.
"Aurora Infuocata", dice Babel; "No Grazie", risponde Kanon, che non è affatto mattiniero, uccidendo il moribondo silver saint.
Allora Saga manda Virnam.
"..", dice Virnam; "Almeno un colpo potevano dartelo", lo consola Kanon mandandolo nel Golden Triangle.
Adesso Saga ha Nemes tutta per sé!
Saga si avvicina a Kanon e gli dice che Nemes ha pure la Frusta, gli piace farlo strano.. ed i due fratelli a gran sorpresa, fanno pace.
Saga prende un'arma di libra (lo spazzolino) e distrugge la colonna.


Poseidon
Saga, Kanon e Nemes vanno da Julian. Julian è incazzato come una bestia perché ha i reumatismi e poi anche perché aveva da poco fatto restaurare le colonne e si sà che in questi giorni di crisi non ci si può permettere di pagare gli straordinari ai muratori.
Nemes si fa avanti, in topless.
Poseidon torna in sé e capisce che il suo obiettivo principale in fondo era solo di fare un rave no stop con belle donne ignude, quindi invita tutti, tranne Saori perché è scema, ad allestire una grande festa.
Resuscita i suoi General con il benestare del fratello Hades (in cambio gli promette che non lo prenderà più in giro per aver sbagliato ad essersi incarnato in una donna, Shun) ed anche i saint caduti.
Saga chiama Dohko ed invita tutti i saint alla festa. Il solo Aiolos è titubante a lasciare Saori incustodita sotto farmaci, perciò chiede a Camus di metterla nel FC prima di lasciarla gridando "addio cretina!".
I saint salgono sul panfilo di Death Mask e si dirigono verso Atlantide.
Con Saori lontano dai guai, la Terra vive un periodo di pace e benessere.
Tsukuyomi
Fëanor inchino.gif

Che Odino possa vegliare sulla tua santa parrucca.

UltimateShiryu
aahahah divertentisimo Fëa!!! che poi silver ce la possono fare per davvero contro molti generali!
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 13 2010, 04:14 PM) *
A grande richiesta propongo il mio what if a riguardo.
Se qualche fan dovesse sentirsi offeso dal dissacramento del suo beniamino sappia che posso fare anche di peggio.. potrei postare una scansione di ND xd.png
Veniamo alla storia..
Saori manda una lettera a Julian per dirgli di starsi buono ora che Poseidon si è risvegliato se non vuole incorrere in una Guerra Sacra.
Il giorno dopo il postino torna indietro per dire a Saori che le Poste Greche non hanno sommergibili per recapitare la posta in fondo al mar xd.png
Allora Saori chiede aiuto ad Aiolos, Dohko e Saga sul da farsi ed i 3 decidono che sarebbe d'uopo mandare Saga, vecchio infiltrato alla corte di Atlantide, come ambasciatore per conoscere le intenzioni di Poseidon.
In fondo al mar Saga dice a Poseidon che Athena vuole sapere che intenzioni ha a riguardo dell'umanità, Julian in Poseidon risponde che vuole godersi i suoi miliardi dando feste della durata di 6 giorni, ogni 6 giorni.
Per fare questo ha bisogno di un deumidificatore potentissimo, che funziona solo con l'elettricità scaturita dalle Folgori di Zeus e chiede se Athena può cedergliene una.
Saga torna contento per la ragionevole proposta, ma Saori non ne vuole sapere: tutte le Folgori le occorrono per il suo super asciugacapelli.
Scoppia così la Guerra Sacra.
Saori vorrebbe andare a farsi imprigionare in qualche torre, in qualche vaso oppure in perizoma al Polo Nord per aiutare i suoi soldati ehm.png , però fortunatamente grazie ad una massiccia dose dell'LSD che assume Kurumada, viene dirottata e messa sottochiave in una serra di Rose Rosse di Aphrodite con Aiolos come custode sempre vigile.
Dohko decide che comunque le volontà della dea vanno rispettate e sceglie 8 uomini da mandare in fondo al mar per fermare le mire deumidificatorie di Poseidon.
A capo della truppa ci sarà Saga, da tempo esperto degli abissi, che si dovrà occupare del complesso del fratello minore di suo fratello minore, Kanon vendutosi alla concorrenza.
Gli altri guerrieri sono 6 Silver (Virnam, Babel, Misty, Moses, Asterione e Argor) ed 1 bronze (Nemes, scelta per portare la corazza di Libra e per far vedere le cosce ogni tanto).
Arrivati negli abissi, Saga decide che è meglio stare a guardare cosa fanno i silver, così lui ha il tempo di provarci con Nemes.. nel caso interverrà.

Baian
La truppa arriva da Baian e per sportività Saga decide di mandare avanti solo Misty e Moses.
Baian vedendo due silver se la ride e li invita a colpire. Moses non aspetta altro e scaglia il suo Getto d'Acqua Devastante che però si ferma sulla Barriera di Baian. Misty guarda perplesso.
Baian decide di far assaggiare un po' della sua forza con un God Bless, ma Misty pone la sua barriera che assorbe la maggior parte della potenza prima di infrangersi e scaraventare lontano i due silver.
Moses e Misty si rialzano incazzati più che mai per il plagio dei loro colpi da parte dello shogun e vogliono chiamare la SIAE, ma Saga dice loro che non c'è tempo (in verità è preso da altro visto che ha convinto Nemes a farlo sbirciare sotto la maschera).
I due silver attaccano assieme, Misty col turbine del suo Marble Trip crea bassa pressione mentre Moses scaglia al top il suo Getto. La Barriera di Baian viene meno avendo poca aria ed il general viene travolto dall'attacco e vola via.
La scale gli salva la vita, ma è fortemente danneggiata.
I due silver vogliono ripetere l'impresa, ma Baian stavolta sa che deve attaccare e lancia il suo GB: Eris si sacrifica prendendosi il colpo in pieno ma dando occasione a Moses di centrare ancora una volta il general.
Baian e Misty muoiono, Moses è molto provato.
Saga prende un'arma di Libra (il leccalecca) e rompe la colonna.
L'umore della truppa è ancora alto perché in cuor loro sanno che l'asciugacapelli di Saori è una giusta causa per cui morire.

Io
Saga dice a Nemes di prendersi cura di Moses e manda ad affrontare il general Argor e Asterione.
Io lancia i suoi fake-attacchi pensando che bastano contro i silver, ma Asterione legge che non si tratta di attacchi veri e propri e lo dice ad Argor che con lo scudo pietrifica ogni parte della scale con la quale Io attacca.
Io, parzialmente pietrificato anch'egli, si libera della scale divenuta solo un peso ed è pronto ad uccidere i silver con il Gorgo di Scilla, ma i suoi movimenti sono lenti e previsti dalla coppia di silver che miracolosamente riesce a schivare l'attacco, Asterion meglio di Argor. Argor ferito si lancia contro Io che lo anticipa e trapassa col suo pugno lo scudo di Medusa che lo pietrifica del tutto prima di infrangersi. Asterion ha pochi attimi prima che la pietrificazione sparisca a causa della distruzione dello scudo e ne approfitta per rompere la stutua di pietra/generale.
Saga prende un'arma di Libra (la trottola) e rompe la colonna.

Kaysa
Asterion, segretamente innamorato di Argor, è disperato e vuole morire in battaglia per far cessare la sua sofferenza d'amore. Chiede così di essere ancora lui ad affrontare il generale, ma Saga gli dice di portarsi assieme almeno Moses perché distrae troppo Nemes. Asterione acconsente purché l'altro resti indietro.
Kaysa vede Asterione e si tramuta subito in Argor! Asterione che legge nella mente del general capisce tutto, ma sta al gioco: nessuno del resto potrà mai sostituirsi al suo amore perduto. Kaysa si avvicina, ma quando è convinto che è il momento giusto, Asterione sta già un passo avanti e lo colpisce. La scale attutisce il colpo, ma Kaysa è del tutto spaesato.. in quel momento si fa avanti Moses che scaglia sulla nuca del general il suo Getto. Il cadavere di Kaysa dopo un volo fino alla superficie ricade giù proprio su Asterione che così trova quello che cercava.
Saga prende un'arma di Libra (lo stuzzicadenti) e distrugge la colonna.
Isaac
Moses sta di nuovo male, Nemes è di nuovo occupata quindi Saga decide che è ora di ripagare lo stipendio milionario che prende da Athene. Visti i poteri di Babel, lo invita ad unirsi al party.
Isaac scaglia il suo potere congelante, Saga lo devia nell'AD.
Babel attacca ma le sue fiamme vengono tenute lontane da Isaac grazie al suo gelo.
Saga si annoia e lancia un colpo energetico all'infama su Isaac che vola via con la scale a pezzi. Babel, convinto che sia tutto merito suo, lo segue e continua a lanciare le sue fiamme. Isaac è stordito e ustionato ma riesce ancora a colpire Babel che vola via tramortito fino ai piedi di Saga. Saga capisce che Nemes di deve prendere cura di un altro moribondo e si incazza tantissimo, e fa una GE incredibile che atomizza il general ed incrina anche la colonna.
Saga prende lo scrigno dell'armatura di Libra e lo scaglia contro la colonna distruggendola.
Krishna
Saga è molto stizzito e vuole chiudere dubito la missione quindi decide di continuare lui.
Krishna si avvicina con la Lancia, allora Saga gli dice di lasciar perdere le fesserie e di fargli vedere subito il suo meglio.
Krishna capisce che è inutile perdere tempo con la Lancia e la rompe col suo ginocchio. Si mette nella posa del Roshini.
Fantastico! Saga attacca ma Krishna riesce a resistere! Saga comincia a rosicare.. sta per esplodere, ma.. si ferma un attimo e pensa. "Ok", gli dice, "tu resta pure là".
Saga prende un'arma di Libra (l'apribottiglie), fa il giro da uno dei 3 lati della colonna non protetto dal Roshini e la rompe.
La colonna cadendo va addosso a Krishna. Mentre il general ha mezzo cervello spappolato per terra, Nemes gli si avvicina e lo schernisce per essere un indiano con la cresta, quando invece tutti sanno che gli indiani d'India, quelli veri, sono bianco latte, biondi e con gli occhi chiari. Appresa questa solenne verità, il general decede.
Sorrento
Saga è eccitato per la risolutezza di Nemes e dice a Virnam, assenteista convinto, di darsi da fare.
Sorrento gli accoglie avvertendoli che se inizia a suonare, grazie al suo colpo migliore, la loro forza andrà al 10%.
Saga gli risponde che se inizia a suonargliele, grazie al suo colpo migliore, la forza del marine andrà allo 0%.
Sorrento capisce che forse è meglio iniziare a suonare.
Però non riesce a portare il Flauto alla bocca, qualcosa gli impedisce i movimenti: è Virnam!
Il silver con la sua potente telecinesi sta impedendo a Sorrento di suonare! D'improvviso il Flauto vola via dalle mani di Sorrento e finisce in quelle di Nemes, mulo da soma ufficiale della truppa.
Sorrento dice che le sue risorse non sono tutte nel Flauto (no??) e comincia a fischiettare.
Il fischio di Sorrento riduce il cosmo nemico dello 0,02%, così Saga lancia una GE sul general e lo scartavetra sulla colonna.
Saga prende un'arma di Libra (il joypad), ma a sorpresa di tutti, Sorrento, in tutina violetto, si rialza.
Il marine ha una resistenza incredibile, ma capisce che non può fare nulla allora propone un baratto: rivuole il Flauto e lui in cambio tornerà in turné con Allevi.
Saga, che non è scemo malgrado la comitiva di personalità che si porta nel cervello, ordina a Babel di riportarglielo.. bello caldo.
Sorrento appena lo prende lo mette alla bocca per suonare e fregarli, ma si ustiona le dita e le labbra gli si gonfiano a canotto.
Pensando che ormai nello showbusiness potrebbe lavorare solo come sosia di Valeria Marini, si uccide facendo un uso improprio del flauto.
Saga usa il joypad di Libra per distruggere la colonna.

Kanon
Ecco finalmente lo scontro fratricida tanto atteso.. ma Saga capisce che è l'ultima occasione per stare solo con Nemes.
Risolve così di mandare prima Moses.
"Getto d'Acqua Devastante", dice Moses; "Getto della Spazzatura", dice Kanon mandando al Creatore la balenottera, comunque comportatasi splendidamente nella missione.
Allora Saga manda Babel.
"Aurora Infuocata", dice Babel; "No Grazie", risponde Kanon, che non è affatto mattiniero, uccidendo il moribondo silver saint.
Allora Saga manda Virnam.
"..", dice Virnam; "Almeno un colpo potevano dartelo", lo consola Kanon mandandolo nel Golden Triangle.
Adesso Saga ha Nemes tutta per sé!
Saga si avvicina a Kanon e gli dice che Nemes ha pure la Frusta, gli piace farlo strano.. ed i due fratelli a gran sorpresa, fanno pace.
Saga prende un'arma di libra (lo spazzolino) e distrugge la colonna.
Poseidon
Saga, Kanon e Nemes vanno da Julian. Julian è incazzato come una bestia perché ha i reumatismi e poi anche perché aveva da poco fatto restaurare le colonne e si sà che in questi giorni di crisi non ci si può permettere di pagare gli straordinari ai muratori.
Nemes si fa avanti, in topless.
Poseidon torna in sé e capisce che il suo obiettivo principale in fondo era solo di fare un rave no stop con belle donne ignude, quindi invita tutti, tranne Saori perché è scema, ad allestire una grande festa.
Resuscita i suoi General con il benestare del fratello Hades (in cambio gli promette che non lo prenderà più in giro per aver sbagliato ad essersi incarnato in una donna, Shun) ed anche i saint caduti.
Saga chiama Dohko ed invita tutti i saint alla festa. Il solo Aiolos è titubante a lasciare Saori incustodita sotto farmaci, perciò chiede a Camus di metterla nel FC prima di lasciarla gridando "addio cretina!".
I saint salgono sul panfilo di Death Mask e si dirigono verso Atlantide.
Con Saori lontano dai guai, la Terra vive un periodo di pace e benessere.



è esilarante! laugh.gif
Melekith
Vediamo, Sorrento Vs Aphrodite; potrebbe andare così:
Il sole stava già tramontando sulla terra di grecia e il grande tempio era immerso in una luce dorata.
Nella dodicesima casa Aphrodite, Cavaliere di Pesci, osservava pensieroso il paesaggio mentre intorno a lui le sue amate rose spandevano i loro tenue profumo.
All'improvviso, tra le ombre del vespro una dolce melodia distolse dai suoi pensieri il Saint:" Chi osa entrare in questa casa senza il mio permesso?" Disse irato Aphrodite.
"Sono Sorrento delle Sirene" Disse lo sconosciuto "Generale degli abissi e custode della colonna dell'atlantico del sud e vengo a te con una proposta del mio signore e padrone Poseidon"
"Fra tutti i Cavalieri devoti alla dea Atena, tu di sicuro sei quello che meglio potrebbe sposare la nostra causa, la costellazione che rappresenti, i pesci, appartiene agli abissi, abissus abissum invocat. Unisciti a noi e governeremo in gloria in un nuovo mondo sottomarino."
La risposta di Aphrodite fu lesta e senza esitazioni:"Che tu sia maledetto Generale! Non solo profani questo sacro tempio come un ladro che striscia tra le ombre, ma vieni anche a propormi di tradire Atena che di giustizia e pace è la dea? Giammai! Sarò morto prima di unirmi a quel branco di assasini di cui tu fai parte"
"E così sia" Rispose Sorrento" Suonerò per te la melodia del tuo requiem"
Un suono triste e allo stesso tempo crudele cominciò a scaturire dallo strumento del generale degli abissi, che ad ogni nota aumentava di intensità fino a permeare l'aria stessa.
"Cosa mi sta accadendo? " chiese sgomento il custode della Casa dei Pesci, " il mio corpo sta lentamente cadendo in un torpore mortale".
Smettendo per un attimo la sua melodia Sorrento delle Sirene disse " E' la musica che arriva dove ogni altro colpo non poterbbe" "Abbandonati ad essa e ti prometto una morte rapida e indolore".
Aphrodite fisso dritto negli occhi il generale:"Ti sbagli: un altra cosa arriva ovuque e questo è il profumo! Dal momento in cui hai messo piede in questa casa hai cominciato a morire.
Prendi fiato ancora una volta per suonare il tuo flauto Sorrento e firma la tua condanna"
Con un rantolo Il generale degli abissi cercò invano di riprendere la melodia interrotta ma era già troppo tardi. "Maledetto " Esclamò" eri già in mio potere se non mi fossi fermato saresti già.. saresti già.."
"Sarei già morto, ma eri troppo sicuro di te per vedere la minaccia che si celava dietro le mie rose"Disse Aphrodite compiaciuto"Che ti serva da lezione: mai interrompere un attacco per gloriarsi di se stessi. Ma stai sicuro che non ripeterai mai più un tale errore. Royal Demon Rose!!!"
In un turbinio di peteli bianchi il Generale degli Abissi venne scaraventato fuori dalla casa dei Pesci e nei suoi occhi vuoti si poteva leggere lo sgomento e il rimprovero verso se stesso.
"Ora basta perdere tempo" Esclamò Aphrodite"Il Gran Sacerdote deve essere subito Informato dell'accaduto".
E sotto il cielo stellato il Cavaliere di Pesci comiciò a salire i gradini che conducevano verso le stanze sacre del gran Sacerdote.
Tsukuyomi
CITAZIONE(Melekith @ Apr 13 2010, 06:53 PM) *
Vediamo, Sorrento Vs Aphrodite; potrebbe andare così:
Il sole stava già tramontando sulla terra di grecia e il grande tempio era immerso in una luce dorata.
Nella dodicesima casa Aphrodite, Cavaliere di Pesci, osservava pensieroso il paesaggio mentre intorno a lui le sue amate rose spandevano i loro tenue profumo.
All'improvviso, tra le ombre del vespro una dolce melodia distolse dai suoi pensieri il Saint:" Chi osa entrare in questa casa senza il mio permesso?" Disse irato Aphrodite.
"Sono Sorrento delle Sirene" Disse lo sconosciuto "Generale degli abissi e custode della colonna dell'atlantico del sud e vengo a te con una proposta del mio signore e padrone Poseidon"
"Fra tutti i Cavalieri devoti alla dea Atena, tu di sicuro sei quello che meglio potrebbe sposare la nostra causa, la costellazione che rappresenti, i pesci, appartiene agli abissi, abissus abissum invocat. Unisciti a noi e governeremo in gloria in un nuovo mondo sottomarino."
La risposta di Aphrodite fu lesta e senza esitazioni:"Che tu sia maledetto Generale! Non solo profani questo sacro tempio come un ladro che striscia tra le ombre, ma vieni anche a propormi di tradire Atena che di giustizia e pace è la dea? Giammai! Sarò morto prima di unirmi a quel branco di assasini di cui tu fai parte"
"E così sia" Rispose Sorrento" Suonerò per te la melodia del tuo requiem"
Un suono triste e allo stesso tempo crudele cominciò a scaturire dallo strumento del generale degli abissi, che ad ogni nota aumentava di intensità fino a permeare l'aria stessa.
"Cosa mi sta accadendo? " chiese sgomento il custode della Casa dei Pesci, " il mio corpo sta lentamente cadendo in un torpore mortale".
Smettendo per un attimo la sua melodia Sorrento delle Sirene disse " E' la musica che arriva dove ogni altro colpo non poterbbe" "Abbandonati ad essa e ti prometto una morte rapida e indolore".
Aphrodite fisso dritto negli occhi il generale:"Ti sbagli: un altra cosa arriva ovuque e questo è il profumo! Dal momento in cui hai messo piede in questa casa hai cominciato a morire.
Prendi fiato ancora una volta per suonare il tuo flauto Sorrento e firma la tua condanna"
Con un rantolo Il generale degli abissi cercò invano di riprendere la melodia interrotta ma era già troppo tardi. "Maledetto " Esclamò" eri già in mio potere se non mi fossi fermato saresti già.. saresti già.."
"Sarei già morto, ma eri troppo sicuro di te per vedere la minaccia che si celava dietro le mie rose"Disse Aphrodite compiaciuto"Che ti serva da lezione: mai interrompere un attacco per gloriarsi di se stessi. Ma stai sicuro che non ripeterai mai più un tale errore. Royal Demon Rose!!!"
In un turbinio di peteli bianchi il Generale degli Abissi venne scaraventato fuori dalla casa dei Pesci e nei suoi occhi vuoti si poteva leggere lo sgomento e il rimprovero verso se stesso.
"Ora basta perdere tempo" Esclamò Aphrodite"Il Gran Sacerdote deve essere subito Informato dell'accaduto".
E sotto il cielo stellato il Cavaliere di Pesci comiciò a salire i gradini che conducevano verso le stanze sacre del gran Sacerdote.


Ma ma ma...Melekith!
Grazie infinite! Mi piace un sacco, stupendo il modo in cui interloquiscono i due.
Davvero bravo laughing.png
Sagitter
Fëa ho letto solo Baian e non oso proseguire laughing.png
Spero tu stia scherzando e che non creda veramente che 2 miseri silver possano battere un marine!
Melekith
Al tuo Servizio Tsukuyomi..
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Sagitter @ Apr 13 2010, 08:01 PM) *
Fëa ho letto solo Baian e non oso proseguire laughing.png
Spero tu stia scherzando e che non creda veramente che 2 miseri silver possano battere un marine!


dipende da che silver...prendi Orfeo...poi cmq penso ke Fëa l'ha scritto per ridere... lol.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Ho un po' di arretrati! Rispondiamo!

CITAZIONE
Ma non è vero si capiva benissimo dal cosmo che non erano loro! Lo aveva capito pure Giganto laughing.png

Quel "furbone" di Shaka, anche quando si palesano è convinto ancora che quei 3 stanno bluffando, figurati xd.png


CITAZIONE
Ma scusa x quale assurdo motivo Sorrento dovrebbe usare un attacco con il minimo delle sue forze? laughing.png Magari non usa subito il massimo ma basta metà potenza x spaccare un Khaan ridotto al 10% tongue.png
Che poi anche un attacco non impegnato di un gold equivale a 3/10 di gold laughing.png

Non necessariamente con minimo, ma con scazzo. Lo fa così perché così l'ho descritto nel mio what if, che domande xd.png
Un gold che attacca con scazzo penso che sia anche meno ad 1/10 della sua potenza (esempio, Aiolia vs Shaina), quindi pensa un po' quanto ne esce bene Sorrento!


CITAZIONE
Ma che centrano i bronze ora! laughing.png Al massimo può essere Marinismo ora lol.gif

Purtroppo gli sbronzisti avendo poco per esaltare i loro pupilli devono farlo indirettamente esaltando gli avversari con cui combattono (e possibilmente con cui non combattono i gold). Quindi spesso un marinaro ed uno spectrista nascondono uno sbronzista (e viceversa) !

CITAZIONE
Vabbè però tu però sminuisci chiunque non sia un gold!
Se Kaysa inganna Aiolia e gli fa abbassare le difese se gli taglia la gola lo uccide, se lo colpisce alla nuca lo fa svenire e poi ha tutto il tempo di ucciderlo come gli pare!

No, sminuisco Lym nella sua potenza offensiva!
La domanda è: se il colpo alla nuca è dato con sospetto oppure non stordisce il gold, che fa Lym? Muore! Più prudente per lui agire in coppia, da killer infame (vedi Wimber e Cube che risultato pazzesco ottengono).


CITAZIONE
Che Odino possa vegliare sulla tua santa parrucca.

Hai pregato Odino come Saori pregava per i ghiacci: tutti gli iceberg innanzi a lei andavano in frantumi e tutti i miei capelli sono caduti sad.gif


CITAZIONE
Vediamo, Sorrento Vs Aphrodite; potrebbe andare così: [..]

Il racconto è piaciuto un sacco anche a me per come è stato fatto laughing.png
Inoltre ho trovato geniale la chiave di volta dello scontro, personalmente non ci avevo mai pensato!
Ho in mente diversi modi per neutralizzare il potere di Sorrento, ma il fatto che per suonare deve soffiare e che per soffiare debba inspirare il veleno è davvero geniale, bravo!

CITAZIONE
Fëa ho letto solo Baian e non oso proseguire
Spero tu stia scherzando e che non creda veramente che 2 miseri silver possano battere un marine!

Prosegui che è carino, dai! Ho messo in gioco una dinamica molto ergonomica negli scontri laughing.png
Che poi ci sono silver e silver e marine e marine..
Senza dimenticare che se dei silver riescono a sconfiggere degli spectre, perché non ce ne possono essere altri in grado di sconfiggere dei marine.
Almeno adesso non puoi dire che sono goldista, sono silverista; cosa, tra l'altro, ben più vera visto che i silver mi piacciono più dei gold (a riprova ci dovrebbero essere dei sondaggi impossibili di qualche anno fa in cui facevo ruleggiare i silver ghgh).

CITAZIONE
dipende da che silver...prendi Orfeo...poi cmq penso ke Fëa l'ha scritto per ridere... lol.gif

Infatti, e per quanto abbia cercato di fare un racconto burlesco, la scelta dei silver saint non è stata fatta a caso: tolti Moses e Misty (ed in senso minore Babel), gli altri sono silver saint dai poteri terrificanti che gli permetterebbero di battere personaggi molto più forti di loro.
Alla fine l'unico generale che viene sconfitto solo da silver saint "fisici" è Baian e guarda caso contro 2 che hanno le sue stesse tecniche. Ho Shiorizzato molto lo scontro, rendendo le tecniche importanti quanto il cosmo, ho fatto giocare malissimo le sue carte a Baian ed ottimamente quelle dei due silver smile.png



Melekith
A quanto pare, un pò, il mio raccontino vi è piaciuto. Non pesavo.
Erano giusto due cosine buttate lì. La prossima volta cercherò di impegnarmi di più..
helois
Fëanor geniale... complimenti...

ho finito di studiare ora,domattina penso anche io a qualcosa... (versione seria e ironica... xd.png )
Tsukuyomi
CITAZIONE
Erano giusto due cosine buttate lì. La prossima volta cercherò di impegnarmi di più..


Melekith, ti leggerò molto volentieri happy.gif


CITAZIONE
Hai pregato Odino come Saori pregava per i ghiacci: tutti gli iceberg innanzi a lei andavano in frantumi e tutti i miei capelli sono caduti sad.gif


Consolati, puoi rifulgere di luce divina ora. Altro che intensità luminosa pari alla luce del sole davanti al Muro del Pianto, con la tua nuova e bellissima pelata puoi abbatterlo da solo quel muro tongue.png a patto che ci sia una luce che tu possa riflettere, ovviamente.

Sorvoliamo sulla storia di Odino e di "cazzotti e preghiere in Asgard", che davvero non si può.
Sagitter
CITAZIONE
Che poi ci sono silver e silver e marine e marine..
Senza dimenticare che se dei silver riescono a sconfiggere degli spectre, perché non ce ne possono essere altri in grado di sconfiggere dei marine.

Ma quali specter?
I silver contro i marine, apparte Orfeo non hanno nessuna possibilità se non arrivano al 7° senso.
X esempio Asterione può leggere nella mente di chi vuole, ma non fa nemmeno in tempo a finire che già è stato trucidato. Non potrebbe mai evitare un attacco alla velocità della luce. Argor la stessa cosa, non fa nemmeno in tempo ad alzare lo scudo che glie lo sfracellano! La barriera di Misty poi non resiste al fulmine di pegasus ad un livello silver figurati se resiste ad un attacco de marine.
CITAZIONE
Quel "furbone" di Shaka, anche quando si palesano è convinto ancora che quei 3 stanno bluffando

Infatti aveva ragione, i rinnegati non erano dalla parte di Hades tongue.png
CITAZIONE
Purtroppo gli sbronzisti avendo poco per esaltare i loro pupilli devono farlo indirettamente esaltando gli avversari con cui combattono (e possibilmente con cui non combattono i gold). Quindi spesso un marinaro ed uno spectrista nascondono uno sbronzista (e viceversa) !

Invece i goldisti tendono a fare il contrario, sminuendo chiunque non sia un gold saint. Manda una lettera a Kuru, chiedigli x quale assurdo motivo ha fatto i bronze visto che c'erano i gold! laughing.png Sai che monotonia tongue.png
CITAZIONE
No, sminuisco Lym nella sua potenza offensiva!
La domanda è: se il colpo alla nuca è dato con sospetto oppure non stordisce il gold, che fa Lym? Muore!

Stai trovando tutte le scuse più assurde, qui nessuno dice che Lymnades abbia un enorme potere offensivo, ma se colpisci un nemico inerme alla nuca di sicuro lo fai svenire! Poi può ucciderlo liberamente.
E' normale che se non riesce a distrarre il gold poi viene ucciso lui!
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Ma quali specter?
I silver contro i marine, apparte Orfeo non hanno nessuna possibilità se non arrivano al 7° senso.
X esempio Asterione può leggere nella mente di chi vuole, ma non fa nemmeno in tempo a finire che già è stato trucidato. Non potrebbe mai evitare un attacco alla velocità della luce. Argor la stessa cosa, non fa nemmeno in tempo ad alzare lo scudo che glie lo sfracellano! La barriera di Misty poi non resiste al fulmine di pegasus ad un livello silver figurati se resiste ad un attacco de marine.


Quelli di LC OAV tongue.png

Asterione contro Kaysa è perfetto visto che il general non attacca subito, ma usa il suo potere (che nulla ha a che fare con la velocità della luce, ammesso ma non concesso che possa pure raggiungerla). Quindi fa in tempo ed un altro po' laughing.png
Argor idem, se i marine si comportano da scemi come contro i bronzoli (ed io li ho fatto comportare spesso così nel mio what if) ha più di una occasione per alzare lo scudo.
La barriera di Misty - che deve perdere per forza - crolla sotto il Suiseiken, Seiya è a livello silver già dal vs Shiryu.
Con Misty che si impegna al top e con Baian che fa lo scemo, il comportamento della Barriera che ho articolato nel what if è alquanto verosimile.
CITAZIONE
Invece i goldisti tendono a fare il contrario, sminuendo chiunque non sia un gold saint. Manda una lettera a Kuru, chiedigli x quale assurdo motivo ha fatto i bronze visto che c'erano i gold! laughing.png Sai che monotonia tongue.png

Gli altri goldisti non so, parlo per me e ti dico che io non sminuisco nessuno, bensì se uno è pippa dico che è pippa senza ipocrisie laughing.png
Siccome kuru non riesce quasi mai a fare uno scontro tra 2 forti, parecchi personaggi fanno a turno la figura di pippa. Quasi tutti i marine fanno la figura delle pippe. Hai voglia noi fan a mettere pezze, ma Baian pippa è e pippa rimane tongue.png

Kuru ha fatto i bronzoli per permettere ai bambini giappo di identificarsi, saint seiya è molto targetizzato. Purtroppo molti di quei bambini che da piccoli si identificavano nel bronzelli sono cresciuti ed hanno iniziato a preferire personaggi un po' più complessi, articolati e carismatici.. kuru non è mai riuscito a stare al passo dei suoi fan.
Vedi il G che parla dei Gold, oppure LC che pur avendo Tenma per protagonista è ricco di Gold aiutanti del protagonista (oltre ad eccellenti antagonisti negli Spectre).
ND che è di Kuru di che parla? Dei bronze.. regrediti a bimbiminkia xd.png
La continuazione era una occasione d'oro per presentarceli più maturi e carismatici eppure, Shun, ad esempio è tornato indietro di 2 saghe lol.gif
CITAZIONE
Stai trovando tutte le scuse più assurde, qui nessuno dice che Lymnades abbia un enorme potere offensivo, ma se colpisci un nemico inerme alla nuca di sicuro lo fai svenire! Poi può ucciderlo liberamente.
E' normale che se non riesce a distrarre il gold poi viene ucciso lui!

Perché è assurda se poi dici che è normale? tongue.png
Per colpirlo con la forza necessaria alla nuca non è semplice, volendolo lasciare inerme e distratto. Io fossi in lui non rischierei xd.png
Tu rischieresti di far svenire un leone che dorme con un cazzotto se avvicinandoti o non colpendolo adeguatamente lo faresti svegliare e saresti spacciato? xd.png
Sagitter
CITAZIONE
Quelli di LC OAV

Eh appunto battono delle pippe peggiori di loro!
CITAZIONE
Asterione contro Kaysa è perfetto visto che il general non attacca subito, ma usa il suo potere (che nulla ha a che fare con la velocità della luce, ammesso ma non concesso che possa pure raggiungerla). Quindi fa in tempo ed un altro po'

Fëa ma stai scherzando? Secondo te i Marine non arrivano nemmeno alla velocità della luce? Perfino i god warrior ce la fanno e visto che x battere i marine servono le v2 dorate (quindi 7° senso e velocità della luce) sicuro ci arrivano!
Asterione può anche evitare le illusioni ma dal salamander shock viene ucciso o al limite riesce a scappare!
CITAZIONE
Argor idem, se i marine si comportano da scemi come contro i bronzoli (ed io li ho fatto comportare spesso così nel mio what if) ha più di una occasione per alzare lo scudo.

Secondo te allora tutti i personaggi di saint seiya, logicamente apparte i Gold, sono tutti scemi e deficienti quindi un gold saint uccide subito un nemico scarso, invece un marine può pure perdere!
Argor può pure alzare lo scudo ma il colpo è lanciato sempre alla velocità massima di mach 5 quindi un marine che ha la velocità della luce lo schiva tranquillamente. Poi voglio vedere in che modo si difende il silver! La lancia di Krishna x esempio trapassa sia lui che lo scudo.
CITAZIONE
La barriera di Misty - che deve perdere per forza - crolla sotto il Suiseiken, Seiya è a livello silver già dal vs Shiryu

Seiya è già al livello silver? Hai pure tu il cosmometro?
Anche su questo non sono per niente d'accordo, Seiya è palesemente inferiore a Misty, il primo silver che incontra, parecchio dopo aver lottato contro Sirio ed Ikki. Le prende x tutto lo scontro e vince alla fine piccando.
Il Suiseiken di Seiya a quel livello è molto ma molto lontano dal livello gold quindi il muro di Misy viene fratumato con molta facilità da un attacco di un marine. Baian x esempio fa cacare sotto Seiya al primo attaco e visto che conosce la potenza dei gold all'inizio lo definisce pari a loro.
CITAZIONE
Gli altri goldisti non so, parlo per me e ti dico che io non sminuisco nessuno, bensì se uno è pippa dico che è pippa senza ipocrisie

Secondo me non 6 obbiettivo, ma palesemente di parte. Stai dicendo a tutti che sono pippe e che i gold praticamente non vengono battuti manco dagli dei. Addirittura dici che i silver tengono testa ai marine!
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Eh appunto battono delle pippe peggiori di loro!

Se vengono sconfitti sono più deboli, che sono pippe però da dove lo evinci? tongue.png


CITAZIONE
Fëa ma stai scherzando? Secondo te i Marine non arrivano nemmeno alla velocità della luce?

Alcuni sì, alcuni no. Baian ad esempio no, Kaysa idem.

CITAZIONE
Perfino i god warrior ce la fanno e visto che x battere i marine servono le v2 dorate (quindi 7° senso e velocità della luce) sicuro ci arrivano!

Miii e per fortuna ne avevamo parlato nell'altro topic appurando che la mancata doratura in asgard non c'entra niente con la forza raggiunta dai bronze xd.png
Per battere Io non serve la v2 dorata, ad esempio. E poi quando vincono indorano, mica sempre vincono perché indorano.
Contro i god-warrior, se kuru non fosse stato lento, idem: alcuni guerrieri di Asgard arrivano tranquillamente alla velocità della luce, altri no (Megres, che ne è lontanissimo).


CITAZIONE
Asterione può anche evitare le illusioni ma dal salamander shock viene ucciso o al limite riesce a scappare!

Sì, e quando mai Kaysa apre l'incontro attaccando con il Salamander? Fino ad ora ha sempre iniziato con la suggestione e nel mio what if fa altrettanto.


CITAZIONE
Secondo te allora tutti i personaggi di saint seiya, logicamente apparte i Gold, sono tutti scemi e deficienti

E questa da dove viene? xd.png
Mai detta una cosa del genere, né direttamente né indirettamente laughing.png

CITAZIONE
quindi un gold saint uccide subito un nemico scarso, invece un marine può pure perdere!

Assolutamente no.
Anzi, abbiamo già visto gold saint essere sconfitti contro nemici infinitamente più deboli ma dai poteri pericolosissimi.
Anzi sono stato io il primo a portare l'esempio di Wimber e Cube vs Rasghy.

CITAZIONE
Argor può pure alzare lo scudo ma il colpo è lanciato sempre alla velocità massima di mach 5 quindi un marine che ha la velocità della luce lo schiva tranquillamente. Poi voglio vedere in che modo si difende il silver! La lancia di Krishna x esempio trapassa sia lui che lo scudo.

Argor non lancia nessun colpo alzando lo scudo. Una volta che lo scudo è attivato, si viene pietrificati alla vista della gorgone. E questo significa che il potere di Medusa (non di Argor) va alla velocità della luce.
Quindi se un marine lo lascia fare (cosa probabilissima, visto il comportamento coi bronzelli) e non essendo uno forte (tipo baian) quindi non riuscendo a raggiungere la velocità della luce, ovvio che la pietrificazione va a segno.
Il silver è molto difficile che riesca a difendersi dai colpi della maggior parte dei marine, per questo ho fatto accoppiamenti e dinamiche molto precise. Vai a vedere contro chi lotta Argor..



CITAZIONE
Seiya è già al livello silver? Hai pure tu il cosmometro?

Sì, me lo ha prestato GLC xd.png
Scherzo, questa info ci viene data in Cosmo Special (se la memoria non mi inganna).. e non vi è nulla nell'opera che la contraddica quindi io la prendo per buona.

CITAZIONE
Anche su questo non sono per niente d'accordo, Seiya è palesemente inferiore a Misty, il primo silver che incontra, parecchio dopo aver lottato contro Sirio ed Ikki. Le prende x tutto lo scontro e vince alla fine piccando.

Certo che è inferiore, aver toccato il livello silver mica significa essere più forte di qualsiasi silver!
A me lo scontro Seiya - Misty piace un sacco, forse è l'ultimo che Seiya affronta con l'intelligenza invece della paraculaggine.


CITAZIONE
Il Suiseiken di Seiya a quel livello è molto ma molto lontano dal livello gold quindi il muro di Misy viene fratumato con molta facilità da un attacco di un marine. Baian x esempio fa cacare sotto Seiya al primo attaco e visto che conosce la potenza dei gold all'inizio lo definisce pari a loro.

Dipende dal marine, da quanta energia ci mette e da cosa fa Misty. Nel mio what if, Baian attacca senza impegno ed infrange la Barriera di Misty super impegnato e fa saltare in aria i due silver. Come vedi, la dinamica è molto molto verosimile laughing.png
Seiya dopo si corregge dicendo che non era vero, anzi :'D
Inoltre ci sono molte frasi di Baian che dice qualcosa del tipo (NON riporto testualmente che non ricordo xd.png): "fino a quando non raggiungerai il livello gold saint io sto a posto, ma se lo raggiungi sto nella cacchina".

CITAZIONE
Secondo me non 6 obbiettivo, ma palesemente di parte. Stai dicendo a tutti che sono pippe e che i gold praticamente non vengono battuti manco dagli dei. Addirittura dici che i silver tengono testa ai marine!

Secondo me non sei obiettivo tu e ti porto la prova: dici che dico che sono tutte pippe tranne i gold e poi dici che faccio i silver forti tongue.png
O tutti pippe tranne i gold o nessuno tongue.png
Comunque fino ad ora ho detto che sono pippe solo alcuni Marine (altro che tutti tranne i gold xd.png), anzi su alcuni marine ho detto che sono pippe solo sotto certi punti di vista.
Mo non è che siccome dico "Baian pippa", abbia detto "tutti tranne gold pippe", non ti mettere ad inventare le intenzioni dietro le frasi come faceva GLC tongue.png
Sagitter
CITAZIONE
Alcuni sì, alcuni no. Baian ad esempio no, Kaysa idem.

Ah no? E da cosa lo evinci?
Seiya quando crede Baian pari ai gold è xchè sente che il suo attacco non è inferiore al loro. Quando poi vede che in difesa sono peggiori, giudicandoli nel complesso diventano inferiori. Cioè:
Attacco marine=attacco gold (dico in media non voglio dire che il rising billows è pari alla galaxian explosion laughing.png)
Difesa gold> difesa marine
Quindi sommando le 2 cose nel complesso sono meglio i gold.
Le v2 appena fatte si rompono facilmente sotto gli attacchi dei generali, di coseguenza anche i silver cloth.
X esempio Isaac che si avvicina allo zero assoluto meglio di Camus (o come lui), non ci mette niente a sbriciolarle.
CITAZIONE
Miii e per fortuna ne avevamo parlato nell'altro topic appurando che la mancata doratura in asgard non c'entra niente con la forza raggiunta dai bronze

Io sto dicendo un altra cosa. La doratura è sintomo del raggiungimento del 7° senso. Le v2 avrebbero dorato anche ad Asgard o alle 12 case.
X battere i marine bisogna arrivare al 7° senso quindi agli stessi livelli di Asgard e 12 case. Ora tu mi vieni a dire che alcuni marine sono pari ai silver?
CITAZIONE
Mai detta una cosa del genere, né direttamente né indirettamente

Noooooooooooooooooooooo lol.gif
CITAZIONE
Argor non lancia nessun colpo alzando lo scudo. Una volta che lo scudo è attivato, si viene pietrificati alla vista della gorgone. E questo significa che il potere di Medusa (non di Argor) va alla velocità della luce.

Nell'anime il cosmo emanato dallo scudo viene perfino risucchiato dal cavaliere d'acciaio. Poi varie volte Sirio ha il tempo di portarsi lo scudo sugli occhi quindi dubito che il potere dello scudo vada alla velocità della luce. Senò potrebbe cascarci pure un gold saint!
CITAZIONE
questa info ci viene data in Cosmo Special (se la memoria non mi inganna).. e non vi è nulla nell'opera che la contraddica quindi io la prendo per buona.

Veramente? io questa cosa proprio non me la ricordo!

p.s. Mamma mia ma nei tuoi what if i marine fanno sempre la figura dei dementi? lol.gif
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Ah no? E da cosa lo evinci?
Seiya quando crede Baian pari ai gold è xchè sente che il suo attacco non è inferiore al loro. Quando poi vede che in difesa sono peggiori, giudicandoli nel complesso diventano inferiori. Cioè:
Attacco marine=attacco gold (dico in media non voglio dire che il rising billows è pari alla galaxian explosion laughing.png)
Difesa gold> difesa marine
Quindi sommando le 2 cose nel complesso sono meglio i gold.

Lo evinco dal fatto che Baian stesso dichiara che per batterlo Seiya deve emulare un gold e muoversi alla velocità della luce.
Se fosse anch'egli padrone di tali poteri di certo non penserebbe di essere spacciato.
Seiya non parla delle sue difese quando dice che è pippa, ma proprio di Baian.
Attacco alcuni marine = attacco gold; armature di tutti i marine < armature dei gold.
Ma stai certo che Baian non vincerebbe nemmeno contro Aiolia senza alcuna armor.

CITAZIONE
Le v2 appena fatte si rompono facilmente sotto gli attacchi dei generali, di coseguenza anche i silver cloth.
X esempio Isaac che si avvicina allo zero assoluto meglio di Camus (o come lui), non ci mette niente a sbriciolarle.

Isaac nei suoi sogni (ed in quelli degli sbronzisti) ha un gelo migliore di Camus, però di certo congelerebbe con disinvolura le silver visto che congelano a temperature relativamente facili. Ma il gelo è una cosa, rompere le cloth con la potenza è un'altra.
Ad ogni modo, sicuramente lle silver si rompono sotto gli attacchi fisici dei generali, non ho mai negato questo o detto il contrario.

CITAZIONE
Io sto dicendo un altra cosa. La doratura è sintomo del raggiungimento del 7° senso. Le v2 avrebbero dorato anche ad Asgard o alle 12 case.
X battere i marine bisogna arrivare al 7° senso quindi agli stessi livelli di Asgard e 12 case. Ora tu mi vieni a dire che alcuni marine sono pari ai silver?

Non vedo la correlazione tra l'inizio e la fine del periodo xd.png quindi rispondo seperatamente.
Per l'inizio, ok siamo d'accordo che i bronzelli raggiungono circa il livello XY, ad Athene, Asgard e Infondoalmar.
Per la fine, chi ha mai detto una cosa del genere? oh.png
Ti ho detto che ci sono marine e marine e silver e silver, non che i silver > marine.
Altrimenti dimmi quando l'ho detto invece di dire "nooooooo" tongue.png

CITAZIONE
Nell'anime il cosmo emanato dallo scudo viene perfino risucchiato dal cavaliere d'acciaio. Poi varie volte Sirio ha il tempo di portarsi lo scudo sugli occhi quindi dubito che il potere dello scudo vada alla velocità della luce. Senò potrebbe cascarci pure un gold saint!

I Cavalieri d'acciaio sono i terzi più forti dopo Tatsumi e Cavallo Pegasus.. ovvio che riescono ad assorbire il potere della Gorgona (non ad evitarlo) cool.gif
Sirio ha il tempo di coprirsi perché ad Argor occorre tempo ad alzare lo scudo e la storia si riduce a chi alza prima lo scudo.
Il potere della gorgone va alla velocità della luce se ci atteniamo alla semplice fisica intrinseca al manga (in questo caso identica a quella del nostro universo).
Ovvio che anche un gold potrebbe cascarci! Se si mette a fare lo scemo o sottovalutare Argor si trova bello e pietrificato. Aiolia si mezzo caga in mano con Argor se ricordi bene (esagero xd.png).


CITAZIONE
Veramente? io questa cosa proprio non me la ricordo!

Sono certo della cosa, non certissimo della fonte. Facendo uno sforzo dovrebbe stare assieme alle pirlate del Roshi Dohko xd.png

CITAZIONE
p.s. Mamma mia ma nei tuoi what if i marine fanno sempre la figura dei dementi?

Dissacro tutti i personaggi alla fine, forse ne escono bene solo Moses e Julian/Poseidon!
helois
ecco la mia versione dei fatti,mi ci son voluti due giorni,però non ho riguardato molto la forma sintattica...^^

Ipotizzando che i marine non siano così ceppe da affrontare i gold nelle case dello zodiaco,opto per una strategia di “tirare fuori” i gold dalle Case dello zodiaco.
Considero i gold come erano durante la battaglia contro Nettuno dei bronzini: Mur,Alde,Ioria,Shaka,Milo.
Dohko è a vegliare ai 5 picchi.

La strategia(non sono mai stato un genio di logistica,se risulta scontata me ne scuso...^^) consiste in attacchi in massa di truppe standard e ritirate strategiche per poi,con un generale a volta,riprovare un successivo assalto.

Partono subito più di 600 truppe verso la casa dell'Ariete,però in un attacco combinato di Crystal Wall e Crystal Net non riescono neanche ad arrivare allo spiazzo della casa dell'Ariete.
Il Cristal Net finisce il suo effetto e la metà dei soldati tornano indietro cercando di attirare l'attenzione di Mur mentre massacrano innocenti.
Mur si altera di brutto, si getta all'inseguimento delle truppe,finendo con l'esser accerchiato da più di 800 truppe capitanate da Baian.
Mur scarta l'idea di usare lo Starlight Execution per un Stardust Revolution a più ampio raggio,spazzando via tutte le truppe.
Baian si salva usando come scudo alcune truppe e la tecnica difensiva.
Baian prova a cogliere alla sprovvista Mur con un Vortice del Pacifico.
Mur indietreggia di qualche centimetro,ribatte con un Stralight Execution che sbriciola quasi tutta la scale di Baian,che ribatte in extremis con Flutti degli Abissi che fa scivolare di mano l'elmo a Mur.
Una figura si avvicina a Mur,è Alde.
Mur menziona le truppe marine che hanno massacrato le persone dei villaggi,Mur si inginocchia a piangere la morte di persone conosciute,ma ad un tratto arrivano uno stuolo di soldati armati di tutto punto.
Alde prende la parola e dice: “è stato Mur a fare questo massacro,ha perso la testa ed è impazzito,catturatelo!”
Le truppe si avvicinano a Mur,che però si ripara dietro al Cristal Wall,da dietro il Cristal Wall vede come stanno effettivamente le cose: è un Generale di Nettuno che ha assunto l'aspetto di Alde e le truppe sono soldati di Nettuno sotto mentite spoglie.
Un altro Stardust Revolution libera Mur dalle truppe,ma il Generale,Kaysa, ribatte provando ad imitare il Great Horn.
Il finto colpo coglie di alla sprovvista Mur,immaginandolo molto più debole.
Il secondo colpo finto però non ha lo stesso effetto e Kaysa viene polverizzato da uno Starlight Extintion.
Si presenta un altro blocco di truppe capitanate da una donna avvolta in un sudario.
Dopo aver spazzato via le truppe Mur,un po' provato per aver usato in breve tempo così tanti poteri accusa i colpi delle Bestie di Io.
È infatti il colpo del Grizzli che porta Mur ad inginocchiarsi.
Percependo il cosmo dell'amico affievolirsi Alde,quello vero,si reca nel villaggio del massacro.
Monta così tanta collera che si dirige subito verso Mur in carica e travolge,fisicamente,Io che si accingeva a dare al cavaliere dell'Ariete il Gorgo di Scilla,colpo che avrebbe indebolito il cavaliere d'oro.
L'impatto è inaspettato per il generale di Nettuno e si rifugia nell'illusione della donna.
Si appresta a sfiancare il Cavaliere del Toro,ma nemmeno il colpo del Grizzli lo smuove,anzi poiché si è esposto lanciando il colpo del Grizzli,il Cavaliere del Toro ribatte con un Great Horn.
Senza armatura Io prova a lanciare, prima di spirare,un gorgo di scilla.
Effetto: Mur poco lontano,Alde perde il mantello.
Una tempesta di frecce cade sui cavalieri d'oro,tutte si infrangono nella possente armatura del Toro che difende Mur.
Venti sono le salve di frecce,prima dell'assalto di falangi armate di scudo pesante e lancia.
A capo di questo assalto c'é Krishna.
Mur è troppo debole per creare un Cristal Wall,Alde riesce a sbaragliare il grosso delle truppe,ma Krishna riesce a recidere un bicipite,scoperto dall'armatura,Alde che deve abbandonare la posizione di braccia conserte.
Un Great Horn ad un braccio solo scaglia lontano Krishna e il resto delle truppe.
Krishna,con l'armatura danneggiata si mette in posa e crea la barriera,davanti ad arcieri che tempestano i cavalieri d'oro di frecce fino al quasi dissanguamento di Alde.
Ad un tratto un cosmo enorme si para dietro agli arcieri,che vengono annientati.
Un colpo possente colpisce alla schiena il guerriero di Nettuno,ma invano.
Ioria è arrivato.
Su suggerimento di Virgo focalizza il Lighting plasma sui punti cruciali della difesa del generale,annientandolo.
Dopo aver portato Mur e Alde in posti sicuri a riprendere le forze,si reca dove prima aveva precepito un cosmo simile ad uno già sentito,si reca dunque ad un villaggio vicino dove tutti gli abitanti erano stati congelati.
Isaac cerca di rallentare la velocità a forza di polvere di diamanti,ma l'armatura d'oro congela solo prossima allo zero assoluto.
Distratto dal suono del flauto di Sorento,finisce nella trapola di una Aurora boreale che,a costo della vita di Isaac,immobilizza il cavaliere d'oro così subisce il primo attacco di flauto di Sorento senza poter far nulla.
Il cavaliere di Ioria però riesce a liberarsi dalla morsa di ghiaccio e con un Lighting Plasma riesce a danneggiare l'armatura di Sorento e a fargli sfuggire di mano il flauto.
Ad un tratto però la trappola, nella trappola, un Triangolo d'Oro riesce a scaraventare Ioria in un'altra dimensione.
Milo impaziente dello scontro si offre di precedere Shaka al porre fine questa battaglia,Shalka ribatte che sarebbero andati insieme.
Con Milo in avanguarda e Shaka dietro arrivano al punto in cui era scomparso il cosmo di Ioria.
Sorento con l'armatura danneggiata accoglie Milo iniziando il Requiem.
Milo immobilizza l'avversario e un paio di Cuspidi Scarlatte pongono fine a Sorento.
Così facendo l'Ultimo Generale,Kanon,col medesimo Triangolo d'Oro scaraventa un Milo colto alla sprovvista.
Però non sapeva Kanon che Shaka lo stava aspettando.
Una volta di Minosse lo coglie impreparato,o finge di esser impreparato.
Infatti con ancora il Triangolo d'Oro attivo,vi si rifugia e ne esce poco dopo.
Shaka allora ricorre al Sacro Virgo,in modo che non possa più scappare.
Una Esplosione Galattica ha poco effetto contro la privazione del primo,secondo e terzo senso.
Rimangono udito e gusto così che Kanon possa raccontare la sua storia e sentire i discorsi di Shaka.
Poi dopo non rimangono nemmeno quelli.
Con la morte di Kanon piombano dal nulla Ioria e Milo,un po' frastornati.

parteggio spudoratamente per i gold,eh? rolleyes.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Bello, tu sei riuscito bene a dare l'impressione di "guerra totale", una bella battaglia ad ampio respiro!

Poi hai fatto i General veri generali di truppe e li hai fatti crudeli come gli spectre !

La dinamica è molto verosimile smile.png
Sagitter
Bella storia ma troppo a favore dei gold, nessun morto ed in pratica il flauto di Sorrento che riduce il cosmo al 10% sembra non avere nessun effetto tongue.png
CITAZIONE
Ma stai certo che Baian non vincerebbe nemmeno contro Aiolia senza alcuna armor.

Ne dubito fortemente visto che Seiya dice che se avesse avuto la v1 sarebbe morto.
CITAZIONE
Isaac nei suoi sogni (ed in quelli degli sbronzisti) ha un gelo migliore di Camus

Xchè x te non è nemmeno vicino a Camus? Cosa ti fa credere che sia diverso da lui? A me pare che siano uguali visto che Hyoga deve dorare, quindi raggiungere il 7° senso e lo zero assoluto x batterlo.
CITAZIONE
Ti ho detto che ci sono marine e marine e silver e silver, non che i silver > marine.

Ho capito ma fra tutti i silver solo Orfeo è all'altezza gli altri sono molto inferiori cosmicamente.
CITAZIONE
Sirio ha il tempo di coprirsi perché ad Argor occorre tempo ad alzare lo scudo e la storia si riduce a chi alza prima lo scudo.
Il potere della gorgone va alla velocità della luce se ci atteniamo alla semplice fisica intrinseca al manga

Personalmente penso che il potere dello scudo dipenda dal cosmo del cavaliere e che quindi vada alla velocità massima che riesce a raggiungere.
Poi nulla vieta che un generale tiene gli occhi chiusi e lo sbaraglia. Sirio a quel tempo era a malapena a livello silver quindi se si impegnava ad evitare lo scudo della medusa non riusciva a mettere forza nel colpo. I general che hanno molta ma molta più potenza possono riuscirci tranquillamente. Soprattutto Krishna che in pratica è il Virgo dei marine, che ha gli occhi chiusi quando è in meditazione.
CITAZIONE
ne escono bene solo Moses e Julian/Poseidon!

Ah meno male almeno Nettuno lo salvi laughing.png Ma nooo Moses nooooo che schifffff lol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here