Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: giochi per psp su pc
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Ludoteca & Videogames
-NeMo-
come da topic.. è possibile far girare giochi per la psp1 psp2 etc.. su un pc?
Fëanor Spirito di fuoco
Intendi PS Portable?

Ci sono diversi progetti di emulazione, ma nessuno ben funzionante in fase di gioco. sad.gif
-NeMo-
intendevo la psp2; quella che si attacca ancora alla tv per giocarci!

cmq a qunato ho capito non ce ne sono, vabbè, pazienza!
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(-NeMo- @ Apr 13 2010, 11:48 AM) *
intendevo la psp2; quella che si attacca ancora alla tv per giocarci!

cmq a qunato ho capito non ce ne sono, vabbè, pazienza!


per ps2 ci sono nemo...ora non posso sto andando all uni ma quando torno te lo posto..

cmq il consigliato è questo pcsx2.wassat.png http://pcsx2.softonic.it/
-NeMo-
Ok ora lo provo a scaricare, e in settimana cerco di provarlo!

grazie mille Ikki.

Edit. Già scaricato, lo credevo molto più pesante!
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(-NeMo- @ Apr 13 2010, 07:55 PM) *
Ok ora lo provo a scaricare, e in settimana cerco di provarlo!

grazie mille Ikki.

Edit. Già scaricato, lo credevo molto più pesante!


Di niente Nemo! poi fammi sapre come va! happy.gif
Midou
Confermo Pcsx2 come emulatore ps2. A me funziona meravigliosamente ^^
-NeMo-
a me invece non ha funzionato..
chissà perkè, vabbè, non è un dramma visto che nei prossimi 15 giorni nn ho prorpio tempo per giocarci
Darth Sephe
confermo che pcsx2 funziona abbastanza bene.
inendiamoci non è come l'emulatore per la 1 dove il 99% dei giochi gira senza problemi.
L'hardware della ps2 è più complesso della 1 e per far girare l'emu servono pc potenti. diciamo che con un pc degli utlimi 2 anni dovresti ottenere risultati dignitosi. c'è da smanettare un pò con le opzioni, soprattutto con la grafica.
La gestione dell'emu da parte degli sviluppatori non è completamente trasparente e penso abbiano problemi all'intenro del team. è da uan vita che come stabile c'è la versione 0.9.6 mentre gli stessi autori confermano che è meglio usare la beta 0.9.7 che cambia parecchie cose. altri emulatori come dolphin (per Wii e camecube) hanno aggiornamenti costanti e rilasciano le compilazioni "giornaliere"

per psp confermo che jpcsp inizia a funzionare. crisis core gira e ci ho giocato per alcune ore, cosi come pure altri titoli come star ocean. il problema sono quelli nuovi che devono essere decryptati da una psp vera perchè l'algoritmo sembra non essere emulabile. quindi chi vuole provarlo non si butti su dissidia e simili
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here