Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sintesi di tutti i volumi di Next Dimension
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Next Dimension
Ice Queen
Su un forum minore ho trovato questa sintesi che per quanto mi abbia fatto scoppiare dalle risate wassat.png è tutta giusta!!!

Che ne pensate wassat.png ??

CITAZIONE
- ci sono due posti vacanti, voi siete i migliori tra i cavalieri di bronzo (a questo punto perchè non prendere i due migliori d'argento?) e la guerra sacra è alla porte... eccovi due armature d'oro.

due pagine dopo...

- azzo, forse hades è in giro, che ne dici di andarlo a segare (quello scemo, doko)

- mah per me non è una grande idea (quello un pò meno scemo, shion)

didascalia:

nel prossimo capitolo GRANDE scontro tra doko e sion.

- una scaramuccia, due pacche sulle spalle.wassat.png

- massì andiamo a farci segare, chissenefrega (shion è diventato scemo come doko)

incontrano un tizio che spaccia cloth nascoste in delle botti a bordo di un cavallo, che non sa di essere un siant, ma conosce il ryuseiken e ha un armatura evoluta

partono qualche vaffa, due cagate wassat.png ed intanto aron viene portato dalla pandora più brutta della storia davanti ad un spada.

siamo nei dintorni del castello di hades, c'è una barriera e i magnifici tre vengono presi a pedate da verme del grifone, che ha un semaforo in testa.

quando stanno per essere segati arriva tale succhio, che si scopre essere un ex compagno dei due ex-bronze, ADDIRITTURA un silver, che però magicamente è diventato un giudice. (ma il suo semaforo non funziona bene, infatti a due gialli ed un verde)

altri due vaffa, un paio di pacche sulle spalle, e poi non si sa perchè, non si sa per come.wassat.png verme e succhio se ne vanno senza ucciderli (quando ci voleva mezzo secondo sotto barriera)

tenma viene preso a calci da dei normalissimi skeleton (dai anche se ha la v3 e sa il ryuseiken evidentemente non è molto forte) finchè un cavallo non sconfigge (sotto barriera) un soldato di hades.

al che guardando nella cloth della coppa sion si vede sacerdote, doko vecchio e tenma su una sedia a rotelle... e va bene vedere il proprio futuro, ma vedere il futuro di una persona diversa è quantomeno una cazzata.

poi i tre tornano in grecia per essere segati da un singolo fendente del capricorno che usa l'excalibur (per l'occasione disegnata come una katana che emette i raggi dell'arcobaleno)

nel frattempo shun (ex cavaliere divino) riesce a farsi prendere in giro da una sacerdotessa guerriera di artemide, tanto brutta quanto scarsa.

ovviamente arriva ikki a salvarlo che la frigge in due secondi netti.

vanno da crono, altro bla bla bla... shun finisce nel passato, saori anche ma è bambina.

qui il nostro mangaka preferito per stupirci crea un sacerdote che la vuole uccidere con una daga d'oro, ed un cavaliere dei pesci malvagio, che lo segue per gloria e fama.

infine lo stesso ex bronze diventato pirla dopo che doko l'ha convinto ad andare a segare hades (sion), riesce addirittura a colpire andromeda. (ex god saint vs ex bronze saint )
Fëanor Spirito di fuoco

Mahahauuhau Sera, bellissimo xd.png

Per chi conosce ND, davvero non si può stabilire se è un riassunto comico oppure super-preciso.. anche perché le due cose coincidono lol.gif

Solo una cosa:
CITAZIONE
finchè un cavallo non sconfigge (sotto barriera) un soldato di hades.

Quello non è _un_ cavallo, ma Cavallo Pegasus, il personaggio più forte mai apparso in qualsiasi saga di Saint Seiya comeno.gif


Ma kuru è un genio e nd vende di più, siamo noi scemi doppiolol.gif
Elly
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 11 2010, 12:07 PM) *
Per chi conosce ND, davvero non si può stabilire se è un riassunto comico oppure super-preciso.. anche perché le due cose coincidono lol.gif


Ma kuru è un genio e nd vende di più, siamo noi scemi


Non so se ridere o se piangere..
Tsukuyomi
La cosa positiva è fa ridere, la cosa negativissima è che è vero.

;_;

Manca solo il dettaglio sulla manomissione dei telomeri e siamo al completo.

ildico
specchio.gif oddio
Hades
sta cagata l'ho scritta io laugh.gif

è ovviamente un pò estremizzata (nel senso che guardando solo le vaccate è facile far passare un'opera per una cagata), però il next si presta sicuramente più di altri a queste valutazioni anche un pò ironiche laugh.gif

d'altronde per me parodia di saint seiya è, parodia di saint seiya resta.
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Più che altro mi scoccia dover attendere intere stagioni per vedere 2 o 3 numeri ridicoli
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
sta cagata l'ho scritta io laugh.gif


Sei stato geniale laugh.gif

CITAZIONE
è ovviamente un pò estremizzata


A me è sembrata parecchio oggettiva invece lol.gif

Anzi, se la prendiamo sul comico, almeno ha un motivo di esistere doppiolol.gif
jimbho91
ahahah è bellissimo
JackLaFiamma
Ragazzi mi sono sempre rifiutato di leggere next e ogni giorno che passa grazie a voi mi rendo conto di aver fatto la cosa giusta
Hades
CITAZIONE
Sei stato geniale


troppo buono laugh.gif

CITAZIONE
Anzi, se la prendiamo sul comico, almeno ha un motivo di esistere


infatti è così che io lo leggo laugh.gif

anzi, ringrazio kurumada per questo, perchè così ho la possibilità di gustarmi la guerra sacra del 700 in chiave seria (il lost canvas) e poi di dilettarmi con la versione umoristica (il next dimension)


cosa vogliamo di più dalla vita? laugh.gif



e pensare che in giro c'è gente che dice il next dimension è nettamente meglio del lost canvas... e io sono uno che rispetta i gusti altrui... anche quelli al limite del fetish... ma qui siamo troppo oltre laugh.gif
Cancer no Sage
Quoto Elly e Jach la fiamma....io tempo fà iniziai a leggerlo Nd ma dopo qualche capitolo ho smesso...non sono riuscito a continuare...secondo me fa cagare...è un mischio di tante cose che non c'entrano, c'è una confusione esagerata dei personaggi e lo spazio tempo si mescalano come nulla fosse...ormai il futuro di saint seiya è lost canvas e credo che a lungo andare anche episodio G andrà a perdersi
Nue di Capricorn
Davvero non so se ridere o piangere...

Il riassunto di ND è davvero divertente, niente da dire.. ma a pensare che un'opera come SS sia stata bistrattata dal suo stesso autore...

Che tristezza
Sagitter
Pensa che il secondo volume è ancora peggio! tongue.png

Shun e Athena tornano indietro nel tempo
Shion e Dhoko vengono rimproverati da Ox
Shun le prende da Shion versione pippa del 700
Nel frattempo il cavaliere dei pesci è di nuovo traditore
Saori è tornata neonata e viene salvata dal gold della vergine
Il grande sacerdote è di nuovo cattivo infatti stava per uccidere Athena.
Shion le prende dal maestro che ora fa finta di essere uno spectre(Garuda) quando in passato era il silver della coppa
Arriva Ikki a fare la solita sparata ma le prende pure lui
Garuda va alla seconda casa e uccide toro ancora prima che usi il great horn


Kuru sta ricopiando la serie classica e nessuno dice niente tongue.png
Fox13
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 11 2010, 12:07 PM) *
Quello non è _un_ cavallo, ma Cavallo Pegasus, il personaggio più forte mai apparso in qualsiasi saga di Saint Seiya


IMHO Mylock è molto più forte
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fox13 @ Oct 29 2010, 06:39 AM) *
IMHO Mylock è molto più forte

Ma cavallo pegasus ha L'8° senso.. rolleyes.gif
ioria84
Ahahahahahaha!!!!
Grazie Hades e Seraphine, mi avete regalato 5 minuti
di ilarità!!!! doppiolol.gif
helois
eh,no ma non stanno affatto così le cose...

ci son voluti più di 4 anni per scrivere una cosa del genere! lol.gif



Hades,grande..
vai coi prossimi,ricchi et intensi, capitoli! lol.gif
Fox13
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Oct 29 2010, 09:50 AM) *
Ma cavallo pegasus ha L'8° senso.. rolleyes.gif


Mylock regge i colpi di Ikki inc.wassat.png.. nero! Ed ha pure l'armatura con tanto di Boken di legno, e sappiamo che le armature con le armi sono le più forti, Sagittario e Libra lo dimostrano. E poi secondo me è un dio, anzi sicuramente in base al principio Argumentum ad ignorantiam comeno.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here