Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Grazie
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Celebrazioni
pie2809
Mi sembrava il posto giusto e piu' accurato per fare ciò, ringraziare qst Forum per il lavoro che fate... siete i numeri 1 in Italia per quel che riguarda Saint Seiya Lost Canvas, Next Dimension, Episode G
Per chi condivide con me qst pensiero è pregato di rispondere a qst topic smile.png
AtZeL
oddio sto arrossendo!!!!!!!!grazie a te di esserti iscritto!
Fëanor Spirito di fuoco
Grazie Pie, il primato italiano su LC è meritato ed è grande vanto.. quello su ND purtroppo no rolleyes.gif
Cosa è ND? Boh.. cool.gif

Scherzi a parte, interventi di apprezzamento come il tuo sono ossigeno, la passione per l'opera è la benzina e tutta la community assieme è il motore smile.png
Se l'auto va avanti è merito di tutti, ovviamente principalmente del pilota cioè la Shiori wink.png

Ok, basta metafore automobilistiche lol.gif
Tsukuyomi
CITAZIONE(pie2809 @ Apr 11 2010, 08:36 PM) *
Mi sembrava il posto giusto e piu' accurato per fare ciò, ringraziare qst Forum per il lavoro che fate... siete i numeri 1 in Italia per quel che riguarda Saint Seiya Lost Canvas, Next Dimension, Episode G
Per chi condivide con me qst pensiero è pregato di rispondere a qst topic smile.png


Quoto, quoto e riquoto ogni singola parola.

CITAZIONE
Cosa è ND? Boh..

Fëanor, come cosa è?
È il tuo manga preferito, no? xd.png
Quello disegnato benissimo e con una storia originale e ben costruita. Suvvia, non fare il timido.
Ice Queen
CITAZIONE(pie2809 @ Apr 11 2010, 08:36 PM) *
Mi sembrava il posto giusto e piu' accurato per fare ciò, ringraziare qst Forum per il lavoro che fate... siete i numeri 1 in Italia per quel che riguarda Saint Seiya Lost Canvas, Next Dimension, Episode G
Per chi condivide con me qst pensiero è pregato di rispondere a qst topic smile.png



Concordo wassat.png pienamente!! inchino.gif

Lost Canvas siete voi anzi wassat.png siamo noi! olduser.gif

Avete tutto il mio supporto per qualsiasi cosa abbiate bisogno, noi fan vi siamo tutti dubitori! dabin12.gif
UltimateShiryu
Mi unisco ai ringraziamenti siete i numeri 1!!
Melekith
Mi unisco Incondizionatamente al coro dei ringraziamenti.
Aiduelf
Beh...lo dico ogni volta che ne ho la possibilità che siete fantastici...Quindi devo farlo anche qui...
Grazie di tutto ragazzi...sorkino.it è il primo sito che visito appena mi connetto...
Grandiosi...
pecoro84
grazie mille...i vostri ringraziamente sono il nostro miglior guadagno.wassat.png
Sagitter
Grazie ragazzi, queste parole valgono molto x noi che facciamo di tutto x essere tempestivi ma nello stesso tempo offrirvi la migliore qualità. grazie.gif
Fortunatamente abbiamo superato indenni il periodo dello smazzo lol.gif ovvero quando dovevamo recuperare una 20ina di capitoli, ma fortunatamente anche grazie al vostro supporto ce l'abbiamo fatta e continueremo così fino alla fine wink.png

Fëa ma come ti 6 dimenticato cosa significa ND? Non Digeribile lol.gif
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
quando dovevamo recuperare una 20ina di capitoli


Rabbrividisco al solo ricordo.. :'D

CITAZIONE
Fëa ma come ti 6 dimenticato cosa significa ND? Non Digeribile lol.gif

Ah ecco!! Ora mi torna anche il perché del reflusso gastrico che mi succede quando ne sento parlare lol.gif
pecoro84
Fëa...xche nn dici la verità hai tuoi fans....tu leggi Nex Dimension di Kurumada (lo scrivo in esteso cosi nn ti vengono temporani perdite di memoria) praticamente ogni tre ore..x non perdere il punto della situazione.wassat.png
Sagitter
Ma lo può leggere anche ogni 5 minuti il punto della situazione manco si capisce! lol.gif
Vabbè la trama è carina dai, tranne che x gli ultimi capitoli dove sta diventando banale e ripetitiva.
pecoro84
intendevo dire che ormai vive in simbiosi con !!Next Dimension di Kurumada!!
Fëanor Spirito di fuoco
E' vero lo leggo sempre, quando ho problemi di stitichezza.

Il vantaggio è duplice: prima stimola, poi puoi usarlo come carta igienica doppiolol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here