Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sospensione utente Glc
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Regole e Comunicazioni
Fëanor Spirito di fuoco
A causa dell'infrazione delle seguenti regole (reiterata negli ultimi interventi di cui l'amministrazione ha fatto pulizia):
CITAZIONE
2.3 Le seguenti azioni non sono consentite:
c] atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, ostili nei confronti dello Staff;
d] atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, ostili nei confronti degli altri utenti della community;
e] incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione al forum;
i] fomentare flame, trollare;
l] sviluppare argomenti offtopic;


l'utente Glc viene sospeso per un periodo di 15 giorni dalla Community.

Ci auguriamo che trovi il tempo di calmarsi, ragionare e che torni a postare serenamente senza attaccare chiunque non sia d'accordo con il suo pensiero.

Ice Queen
Era anche ora wassat.png direi!!

Piangeva come un bambino se non gli davi ragione sul personaggio preferito wassat.png e poi diventava cosi aggressivo e irrazionale wassat.png

Credimi Fëa per far sbroccare me wassat.png avete avuto pure una pazienza d'oro con questo.

a questo punto nn mi arrabbio manco più di tanto con l'ammonizione che mi avete dato visto hce adesso mi potete capire !!!!!!
Sagitter
Sinceramente a me dispiace, è vero che voleva spacciare le sue idee x verità (su alcune delle quali sono d'accordo anche io) però almeno si tenevano vive varie discussioni wink.png Spero che con un po' di calma in più si possa ritornare ad una discussione civile, come la stiamo continuando io e Fëa, anche se mi sto stancando e fra poco lo mando a quel paese lol.gif

Seraphine però nemmeno tu ci sei andata leggera con lui tongue.png
Fëanor Spirito di fuoco
Anche io ero d'accordo su alcune interpretazioni, ma lui si rifiutava di capire che erano interpretazioni lol.gif

Dispiace che abbia fatto interventi che ci hanno costretto alla sospensione, se avesse accettato serenamente il confronto e che la sua opinione valeva quanto quella di Dany, sarebbe stato un piacere confrontarsi.

Sono 15 giorni, non penso che si maturi in così poco tempo, ma almeno spero che abbia modo di capire di essere diventato un troll e torni a partecipare costruttivamente smile.png


@Sera:
Dai, non ti ci mettere. Chissà come mai si era capito che non ti piaceva il suo modo di fare, ma tu di certo non hai perso occasione per cadere nelle sue provocazioni tongue.png
Adesso non infierire che non mi pare il caso e torna a postare serena pure tu laughing.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here