Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scelgiete la "Classe" Preferita...
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya
Ikki no Phoenix23
Ciao Amici...vi propongo questo sondaggio...fatto in modo per rilassarci e farci due chiacchere...da una risposta del caro Fëa volevo sapere quanti sono goldisti,silveristi e bronzisti...non inserite quelli d'acciaio altrimenti le prendete.. mazzate.gif
apperte gli scherzi...votate e inserite il vostro preferito...ad esempio io voto i Bronze e il mio preferito è Ikki..
Melekith
Il Massimo a cui un cavaliere può aspirare è un armatura d'oro.
Primo tra tutti i cavalieri d'oro è Saga di Gemini, custode della terza casa.
Fëanor Spirito di fuoco
Io ho diversi preferiti, almeno uno per ogni casta laughing.png

Come casta in sé, quella che più mi piace è quella dei silver a causa di tutti i "ragionamenti" necessari, fatti fuori dal manga e dall'anime, per far funzionare gdr e fanfic laughing.png

I gold mi piacciono quasi tutti, dei bronzelli il mio preferito è Shiryu (nella community sono il suo rappresentate).

Inutile dire che, con l'avvento della Shiori, hanno iniziato a guadagnare punti personaggi che non avrei mai pensato di poter ammirare. Tra gli spectre ci sono personaggioni dal carisma immenso!
Tsukuyomi
Io sono prevalentemente goldista.

I bronze non li digerisco in nessun modo, ci ho provato a farmeli piacere, davvero, ma niente. Metto Shiryu sopra gli altri perchè ho l'impressione che sia l'unico in grado di ragionare alle volte. Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più sui bronze panchinari, per i quali simpatizzo di più, ma potrei dire Ban che sta sempre zitto.

Dei silver mi piace Jamian in particolar modo, ma un sacco, forse perchè sfigato e tragicomico all'eccesso, e apprezzo particolarmente Shaina (che gironzola praticamente in perizoma - di metallo se indossa l'armatura, che dev'essere anche abbastanza scomodo - e quindi per la vergogna indossa la maschera, un po' come tutte le sacerdotesse guerriere che devono nascondere la faccia e mostrare le cosce).

Se invece parliamo di Lost Canvas, benchè sia sempre goldista, dirò che Tenma mi piace un sacco e lo stesso per Yato, gli avversari di Athena sono stupendi e forse, il personaggio che mi ha colpito di più è stato Yoma, decisamente sopra le righe e carismatico. Ma in fondo, in Lost Canvas mi piacciono anche i passanti.

Nel complesso, dico gold e il mio preferito è Death Mask.
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 14 2010, 11:54 AM) *
Come casta in sé, quella che più mi piace è quella dei silver a causa di tutti i "ragionamenti" necessari, fatti fuori dal manga e dall'anime, per far funzionare gdr e fanfic laughing.png


se non dicevi Silver ti mazzate.gif .. laugh.gif
Ice Queen
Io voto bronze perchè tra loro c'è uno dei miei personaggio preferito: Dragone!! wassat.png So che non sono i più forti però da ragazzina mi identificai tantissimo inShiryu a partire dalla sconfitta con Pegasus alla Guerra Galattica.

Dovendo scegliere la categoria intera invece voto ovviamente wassat.png i gold saint, tutti tutti belli (Degel dippiù), alcuni che mi piacciono quasi quanto Dragone.

dimenticavo di aggiungere che a me piacciono soprattuto le coppie wassat.png fa brava fangirl quale sono!!
UltimateShiryu
CITAZIONE
Io voto bronze perchè tra loro c'è uno dei miei personaggio preferito: Dragone!! So che non sono i più forti però da ragazzina mi identificai tantissimo inShiryu a partire dalla sconfitta con Pegasus alla Guerra Galattica.


per forza sono daccordo, come si può capire dal moi nome! eheh
anche a me quando faceva il gradasso nei primi episodi non mi piaceva, gli preferivo Yabu addirittura ma mi piacque proprio perchè imparò la lezione e divenne il più saggio di tutt i bronze. memorabile lo scontro con death mask e quante lacrime per la sua morte con shura! che ricordi!!
Fëanor Spirito di fuoco
Sono ancora l'unico ad aver votato i silver xd.png

I gold guidano, ma i bronze sono vicini.. però c'è da dire che chi ha votato bronze mi pare lo abbia fatto perché UN loro rappresentante sia il proprio preferito, non tutta la categoria tongue.png
Così non vale tongue.png
darshes
Anche io se dovessi scegliere ne inserirei uno a casta, tranne i Bronze di cui ho le scatole piene (anche se Dragone e Shun,dal capitolo del mare in poi,dal combattimento con Io di Scilla quindi,non sono male)wassat.png
Dei Gold naturalmente Gemini (mio segno zodiacale di cui vado fiero) ma anche Sion, Scorpio o Degel (i capelloni insomma del gruppo). Anche Aldebaran del Canvas non è male...
Dei Silver ho patteggiato molto per il cavaliere della medusa Perseo e per i primi incontrati (Eris,Moses,Asterione e Babel).
Degli asgardiani quasi tutti anzi mi sento proprio asgardiano, sono i miei preferiti perchè sono quelli il cui animo viene rappresentato maggiormente in ogni episodio in cui se ne incontra uno (ognuno con la sua storia personale con o contro qualcuno,anche se a prima vista proprio per questo possono passare un po' per sfigati).
Dei cavalieri del mare ho come preferito il loro ex cavaliere (Kanon) e alcuni dei maggiori come Sorrento o Isaac o altri minori (Io di Scilla). Degli spectre adoro Rhadamantis, grandissimo spaccone di turno smile.png
Ciao a tutti!!!
Darshes
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Dei Silver ho patteggiato molto per il cavaliere della medusa Perseo e per i primi incontrati (Eris,Moses,Asterione e Babel).


Allora devi leggere il mio what if in Gold vs Marine v2 xd.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 14 2010, 03:19 PM) *
Sono ancora l'unico ad aver votato i silver xd.png

I gold guidano, ma i bronze sono vicini.. però c'è da dire che chi ha votato bronze mi pare lo abbia fatto perché UN loro rappresentante sia il proprio preferito, non tutta la categoria tongue.png
Così non vale tongue.png



mi sa che hai ragione... rolleyes.gif
Sagitter
Io voto x i gold, mi piace il loro stile, la loro esperienza, saggezza e potenza cosmica.
Però non sono cieco a tal punto (come qualcuno laughing.png) che li crede imbattibili e i migliori di tutti in ogni caso wink.png
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
che li crede imbattibili e i migliori di tutti in ogni caso wink.png

Quelli sono i bronze? tongue.png

Allora dovevi votare loro laugh.gif
Sagitter
E' la trama che li rende così che vuoi! laughing.png
Fëanor Spirito di fuoco
Obiettività nel voto e onestà nei pareri tongue.png
Sagitter
Eh appunto!!! laughing.png
tonyviola
ho votato gold perchè secondo me sono il meglio (mu rulez)
cmq il mio pg preferito è ikki,ma non voto i bronze solo perchè uno è il + figo intelligente e forte
yato89
Ho votato per i silver, non so perchè ma mi sprizzano simpatia^^
Aiolos
Silver, non so perché ma mi hanno sempre intrigato...Argor è il mio preferito...mi da proprio l'idea di saint...cmq globalmente a me piacciono tt le caste...
AtZeL
silver....armature belle...e possibilità di essere superiori ai gold xd.png
Albafika
e me lo chiedi pure? gold for ever!!!!!!! anzi... gold 700 for ever!!!!!!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Wow fantastico, i silver hanno superato i bronze erez.gif

CITAZIONE
anzi... gold 700 for ever!!!!!!!!


Nununununununnu non vale!! I gold del 700 (e per quel pochissimo che si sono visti, anche quelli del 500) sono fuori scala :'D
Silenzio
da acquario patteggio molto per la casta delle acque fredde quindi:

Camus(Gold-Specter), Degel, Hyoga e croce del sud(primo film) ma ci aggiungerei Kraken tutti gli Asgard soprattutto Mime ed Artax ed escluderei Mizar ed Alcor(troppo Goldrake e troppo Ikki-Shun).
Ho un adorazione per Orione(del primo film)
Sottovalutati invece molti silver soprattutto Centauro e Canes Venatici(quello che perde contro Marin nonostante il suo million ghost attack).
Specter per me sono ridicolizzati in SS e Riabilitati in LC, tranne Viverna e Grifon che in entrambi sono stati magnificati, ma come è ovvio prefersico quest'ultimo.

In palmo di mano porto Ariete, Toro, Virgo e Capricorno.
Brucerei Cancro, Sagittario e Pesci
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(darshes @ Apr 15 2010, 08:52 AM) *
Anche io ho creato qualcosina...due opere a fumetti quando ero piu giovincello (18enne),una sull'Olimpo VS Zeus: Athena Exclamation VS Goddity Exclamation ed un'operetta invece contro Tiamath, la signora dei draghi (mondo fantasy) dove il suo custode fidato era per l'appunto il mio preferito degli asgardiani, Sigfried (Orion).
Purtroppo non li ho mai messi da nessuna parte.
Per ora ho messo in luce solo una mia "operetta" delle avventure di D&D che facciamo con il nostro master, dopo che io mi sono stufato di fare il master e ho iniziato a fare il giocatore smile.png Se volete le trovate qui, i disegni sono un po' acerbi perchè non mi ci metto spesso. I disegni seri li tengo altrove smile.png

http://darigazz.wordpress.com

Non siate troppo crudeli con i commenti eh smile.png



Mi sa che hai sbagliato sezione...! dabin12.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Darshes, prima che mi perda nella nostalgia delle mie vecchie sessioni di D&D :°°°, sicuro che volevi postare in questo topic? smile.png

Se vuoi lo sposto in quello dei Combattimenti Ipotetici oppure ne apriamo uno nuovo nei fanwork, dimmi tu smile.png
darshes
Fai tu Fëanor smile.png Volevo solo rendervi nota la cosa wink.png Ciao e buona giornata!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Ok, ho spostato e riportato tutto qui in un topic dedicato --> http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=3373 laughing.png

Quindi qui possiamo tornare IT wink.png
darshes
Grazie inchino.gif
Manatar
Direi Gold senza dubbio, mi hanno sempre affascinato per la loro maestosità, carisma e la loro forza.
anche se il mio personaggio preferito in assoluto è sempre stato un bronze, Ikki... ma anche volendo, non potrei mai votare per una classe con Seiya... xd.png
mino
x me nettamente GOLD!! in particolare Shaka!lo scontro alla sesta casa con ikki è una cosa stupenda!!anche xkè ikki tra i bronze è il mio preferito!!
dtave
i GOLD. poi con le caratterizzazioni del LC hanno acquisito un fascino inimitabile.
JackLaFiamma
Gold del Leone di ogni generazione;)!
pie2809
IO VOTO BRONZE...IL PIU' FORTE DI TUTTI I CAVALIERI (COMPRESI GOLD TRANNE KANON) E' IKKI wassat.png SPACCA TUTTI
TomTom
Gold tutta la vita, perchè sono i veri cavalieri... Come si fa a non identificarsi?!
Tygaer
Dura la scelta. Ma oggi mi ispira il Leone Dorato...
ElCidEterno
Nessun dubbio. I gold molto meglio di tutti gli altri: armature perfette, rappresentano i segni zodiacali e poi sono fortissimi con colpi molto più belli da vedere.
Lee
Gold...

E vai con l'armatura d'oro stile pappone!!! xd.png

Elandur
Golf... E chi sennò!?!?!? :lol:
dagothe9
Nettamente gold!!!!!
non solo per quelli presenti, ma anche in virtù dei "passati"!!!!!! che in lc sono incredibili!!
JackLaFiamma
Silver... sono i più affascinanti come Saint, e non sono tanto kuru-cazzeggiati...
poi ovviamente primi fra loro Orfeo e Hakurei !
Guren
ho votato gold...ma anche i silver saint non sono affatto male a mio parere, il problema è che non li vediamo mai in azione nel lost canvas e nella serie classica sono trattati in modo sbrigativo. Sono convinto che se venissero approfonditi a dovere risulterebbero una casta tutt'altro che anonima... basta vedere Hakurei.wassat.png
Gold Saint 85
penso che ogni casta sia importante.. i gold sono una elite ed è giusto che siano in pochi, come avviene per giganti e generals

penso anche che, anime classico a parte, i silver potessero avere un trattamento migliore, ma del resto è anche 'colpa' di kuru che ha composto male le schiere, non mostrando alcun marina a parte titis (che sta sotto i silver ma credo sia meglio dei bronze comuni) e facendo troppi spectre forti
helois
io ho votato silver...alcune armature non sono male...

i gold hanno responsabilità,se ne devono stare nei templi o ad allenare i propri discepoli..
i bronze sono i niubbi e/o vagamente raccomandati di turno..

quindi la scelta dei silver,più forti e indipendenti dei bronzini ma più deboli dei gold.. insomma secondo me i silver se la passano alla grande... laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here