Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scontri mai visti!
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya
Melekith
Nel mondo dei cavalieri vi sono una infinita possibilità di combinazioni di scontri che molto probabilmente non vedremo mai.
Dite la vostra su quali battaglie vi piacerebbe vedere e , se volete, raccontatele pure.
Io sono sempre disponibile per raccontare, a modo mio, gli scotri che mi proporrete


___________________________________


Elenco Incontri:

Death Mask vs Megres by Malekith
Attenzione: Spoiler -->

Il viaggio non era stato molto confortevole, lunga e perigliosa era la strada che dal grande tempio portava nelle lande desolate delle terre di Asgard, ma potevano un pò di mal tempo e qualche misero attacco distogliere un Cavaliere d'Oro dal suo proposito?
Con un colpo Death Mask, Cavaliere di Cancer, eliminò l'ultimo della guarnigione di soldati mandati per arrestare la sua avanzata:"Miserabili"esclamò sdegnato il Cavaliere"Credevano davvero di potermi battere? Che l'Ade accolga le loro dannate anime"
"Non l'Ade, Cavaliere, ma il Valhalla accoglierà le anime guerriere di questi valorosi. Invece tu dimorerai presto in Hel, un posto consono per i vigliacchi come te" lo apostofò una voce.
Dalle ombre della forasta emerse un uomo coperto di una armatura dai tratti crudeli che mandava sinistri bagliori violacei.
"Tu devi essere Alberich,Cavaliere di Megres, colui che possiede il potere della Ametista Viola, proprio tu eri il mio obbiettivo" Disse Death Mask Compiaciuto.
"Da secoli il Cavaliere di Cancer è maestro nelle arti di manipolare gli spiriti e di trarne beneficio per i suoi colpi. Solo un altra persona è in grado di rivaleggiare con lui in questa arte e si tratta di colui che detiene il potere dell'Ametista, la pietra in cui in eterno dimorano i morti. Una volta per tutte voglio assicurarmi il dominio Spiritico. In guardia dunque Cavaliere, è ora di scrivere la tua sorte."
"Sei uno sciocco, Death Mask, Da giorni ero informato del tuo proposito. Credi forse che questi soldati fossero inviati per ucciderti? No, il loro compito ere solo quello di procurarti qualche ferita, anche lieve, per facilitare il mio di compito"Disse ridendo Alberich.
" Cosa intendi maledetto?" chiese Death Mask sospettoso.
"Oh, lo vedrai presto mio caro amico, Amethyst Shield!!!"
In un batter d'occhio il Gold Sait si ritrovò prigioniero dentro un cristallo di Ametista.
"Ora avrai tutta l'eternità per pensare a chi di noi è il più forte, oltre che il più furbo" disse ridendo Alberich.
Stava già allontanandosi quando un suono lo pietrificò facendolo voltare.
Una sinistra risata accompagnata dallo scricchiolio di vetro infranto annunciavano il ritorno di Cancer dall'eternità.
"Una ben misera prigione questa per chi, come me, ha visto la bocca di Ade" disse ironico Death Mask.
"Ho fatto male a sottovalutarti ma non si ripeterà mai piu, prova a fuggire a questo Cavaliere, Nature Unity!!!" disse il Cavaliere d'Odino.
"Un cavaliere non fugge ma combatte, Sekishiki Kisouen!!!"
In una ondata abbagiante le anime della natura mandate per fermare il Saint arsero di fiamma viva lasciando solo il vuoto.
"No, Non è possibile nessuno aveva mai neutralizzato le anime della natura!"Disse Alberich sgomento. "Lieto di essere il primo allora, ma adesso credo che tocchi a me" disse Death Mask."osserva cos'è il vero potere, Sekishiki Meikaiah".
In un istante Alberich,Cavaliere di Megres si ritovò dinnanzi a un paesaggio devastato sull'orlo di un crater di cui non si scorgeva il fondo.
"Ecco la bocca di Ade, fuggi tu dal suo morso Cavaliere" disse sprezzante il Saint di Cancer.
"Pietà Cavaliere , pietà a colui che è battuto" Rantolò Alberich.
"Pietà?Ma certo! Sei libero di andare, stupido omuncolo" "Vai pure , All'inferno che ti attende!"
Con un colpo Death Mask scaraventò Alberich di Megres nella voragine e l'ultima cosa che egli udì fu la risata Crudele del Cavaliered'Oro
ultramandyna
death mask vs megrez
Fëanor Spirito di fuoco
Bel topic laughing.png

Beh, in Saint Seiya abbiamo quasi sempre visto scontri "ad hoc" per poteri simili oppure opposti (gelo vs gelo; gelo vs fuoco; telecinesi vs telecinesi; potenza attacco vs potenza difensiva; potenza attacco vs potenza attacco; illusioni vs illusioni etc).

Il che va bene, mi piace. Però, per variare ed arricchire, mi sarebbe piaciuto vedere più scontri tra guerrieri dai poteri differenti, con uno svolgimento "logico" e non con la semplice vittoria per espansione cosmica :'D

In LC c'è già più varietà, però un Camus/Hyoga vs Myu/Mu, ad esempio, mi solletica e mi andrebbe di vederlo laughing.png
Ikki no Phoenix23
A me due scontri mi incuriosiscono....hanno lo stesso protagonista ed è un misto con lc...
il primo....Ikki contro milo.wassat.png[(gara a senso unico)ora il presidente mi banneràwassat.png lol.gif ]
il secondo sempre Ikki ma contro Kagaho..quando avrò più tempo inserirò la storia... ma se malekith vuole incomincire non ci sono problemi... saga.gif
Tsukuyomi
Le cose si fanno interessanti.

Vorrei vedere uno scontro tra titani, almeno per dimensioni: Thor Vs Aldebaran, e visto che mi è piaciuta un sacco la tua visione di Aphro vs Sorrento, ti lascio carta bianca!


Melekith
Wow, quanta gente! il tempo di raccogliere le idee e comincio a scribacchiare qulcosa..
UltimateShiryu
A m piacerebbe leggere di Shiryu contro Seiya, una rivincita amichevole tipo quella tra Apollo Creed e Rocky laugh.gif
Melekith
Il viaggio non era stato molto confortevole, lunga e perigliosa era la strada che dal grande tempio portava nelle lande desolate delle terre di Asgard, ma potevano un pò di mal tempo e qualche misero attacco distogliere un Cavaliere d'Oro dal suo proposito?
Con un colpo Death Mask, Cavaliere di Cancer, eliminò l'ultimo della guarnigione di soldati mandati per arrestare la sua avanzata:"Miserabili"esclamò sdegnato il Cavaliere"Credevano davvero di potermi battere? Che l'Ade accolga le loro dannate anime"
"Non l'Ade, Cavaliere, ma il Valhalla accoglierà le anime guerriere di questi valorosi. Invece tu dimorerai presto in Hel, un posto consono per i vigliacchi come te" lo apostofò una voce.
Dalle ombre della forasta emerse un uomo coperto di una armatura dai tratti crudeli che mandava sinistri bagliori violacei.
"Tu devi essere Alberich,Cavaliere di Megres, colui che possiede il potere della Ametista Viola, proprio tu eri il mio obbiettivo" Disse Death Mask Compiaciuto.
"Da secoli il Cavaliere di Cancer è maestro nelle arti di manipolare gli spiriti e di trarne beneficio per i suoi colpi. Solo un altra persona è in grado di rivaleggiare con lui in questa arte e si tratta di colui che detiene il potere dell'Ametista, la pietra in cui in eterno dimorano i morti. Una volta per tutte voglio assicurarmi il dominio Spiritico. In guardia dunque Cavaliere, è ora di scrivere la tua sorte."
"Sei uno sciocco, Death Mask, Da giorni ero informato del tuo proposito. Credi forse che questi soldati fossero inviati per ucciderti? No, il loro compito ere solo quello di procurarti qualche ferita, anche lieve, per facilitare il mio di compito"Disse ridendo Alberich.
" Cosa intendi maledetto?" chiese Death Mask sospettoso.
"Oh, lo vedrai presto mio caro amico, Amethyst Shield!!!"
In un batter d'occhio il Gold Sait si ritrovò prigioniero dentro un cristallo di Ametista.
"Ora avrai tutta l'eternità per pensare a chi di noi è il più forte, oltre che il più furbo" disse ridendo Alberich.
Stava già allontanandosi quando un suono lo pietrificò facendolo voltare.
Una sinistra risata accompagnata dallo scricchiolio di vetro infranto annunciavano il ritorno di Cancer dall'eternità.
"Una ben misera prigione questa per chi, come me, ha visto la bocca di Ade" disse ironico Death Mask.
"Come hai fatto Dannato?" Chiese stupito Alberich.
"Come ti ho già detto, e dovresti ben sapere, nella viola ametista sono rinchiuse la anime dei morti, grazie hai miei poteri ho potuto sciogliere i vincoli che tenevano unite le anime al cristallo, rendendo la tua infrangibile prigione uno sciocco vetro rotto."
"Ho fatto male a sottovalutarti ma non si ripeterà mai piu, prova a fuggire a questo Cavaliere, Nature Unity!!!" disse il Cavaliere d'Odino.
"Un cavaliere non fugge ma combatte, Sekishiki Kisouen!!!"
In una ondata abbagiante le anime della natura mandate per fermare il Saint arsero di fiamma viva lasciando solo il vuoto.
"No, Non è possibile nessuno aveva mai neutralizzato le anime della natura!"Disse Alberich sgomento. "Lieto di essere il primo allora, ma adesso credo che tocchi a me" disse Death Mask."osserva cos'è il vero potere, Sekishiki Meikaiah".
In un istante Alberich,Cavaliere di Megres si ritovò dinnanzi a un paesaggio devastato sull'orlo di un crater di cui non si scorgeva il fondo.
"Ecco la bocca di Ade, fuggi tu dal suo morso Cavaliere" disse sprezzante il Saint di Cancer.
"Pietà Cavaliere , pietà a colui che è battuto" Rantolò Alberich.
"Pietà?Ma certo! Sei libero di andare, stupido omuncolo" "Vai pure , All'inferno che ti attende!"
Con un colpo Death Mask scaraventò Alberich di Megres nella voragine e l'ultima cosa che egli udì fu la risata Crudele del Cavaliered'Oro
darshes
Bella storia quella tra Deathmask e Megrez.
Una nuova storia sui gemelli dell'orsa maggiore (le tigri dai denti a sciabola) non mi dispiacerebbe vederle in azione contro il duo dei gemelli anche se sappiamo chi vincerebbe smile.png
Anche uno scontro "amichevole" tra Saga e Kanon non è che mi dispiacerebbe smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
Mi piace, hai unito la bastardaggine di Desu ai poteri di Manigoldo laughing.png


Ora edito il primo post inserendo man mano gli scontri ipotetici che realizziamo, così fa da indice smile.png
Tsukuyomi
Melekith, non male davvero. Ti stiamo traformando noi in un fanwriter o scrivevi già?

Posso solo consigliarti ( da brava rompina) di approfondire il modo in cui Death Mask esce dalla teca di ametista happy.gif

Interessante l'utilizzo del kisouen, ma chissà, magari la conosceva anche DM e non ce l'ha mai mostrata.
Comunque bravo laughing.png

Attendo il prossimo con ansia!
straitouttahell
CITAZIONE(Melekith @ Apr 14 2010, 02:30 PM) *
Nel mondo dei cavalieri vi sono una infinita possibilità di combinazioni di scontri che molto probabilmente non vedremo mai.
Dite la vostra su quali battaglie vi piacerebbe vedere e , se volete, raccontatele pure.



AIOLOS VS SAGA

E purtroppo non posso neanche immaginarlo, perche' Aiolos e' morto prima di significare realmente qualcosa nella storia :|
Melekith
Ecco fatto Tsukuyomi, Spiegato come il Cavaliere fugge alla teca di ametista.
Non avevo mai scritto sui Cavalieri ma Scrivere in generale (storie, saggi, miti, fantasy) è una delle mie passioni happy.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Melekith @ Apr 14 2010, 04:45 PM) *
Ecco fatto Tsukuyomi, Spiegato come il Cavaliere fugge alla teca di ametista.
Non avevo mai scritto sui Cavalieri ma Scrivere in generale (storie, saggi, miti, fantasy) è una delle mie passioni happy.gif


e si vede...bravura compresa! dabin12.gif
Tsukuyomi
CITAZIONE(Melekith @ Apr 14 2010, 04:45 PM) *
Ecco fatto Tsukuyomi, Spiegato come il Cavaliere fugge alla teca di ametista.
Non avevo mai scritto sui Cavalieri ma Scrivere in generale (storie, saggi, miti, fantasy) è una delle mie passioni happy.gif


Lo sapevo, si capisce che non sei un novellino.
Complimentoni, se hai pubblicato qualcosa in giro per il web, mi farebbe piacere leggerlo, sempre che non ti spiaccia.
Scrivo anche io, ma sono un'incapace.
Sagitter
Io avrei voluto vedere Shaka vs Saga, pero questa volta con un gold cloth e con il massimo impegno.
Oppure Mu vs Shaka vs Saga.
Melekith
Mai pubblicato nulla , se non una poesia su un libro quando avevo 4 anni happy.gif
Io sono incapace dal punto di vista tecnologico, ma sono sicuro chetu non sia così male a scrivere happy.gif
Se mi dai una tua mail potrei spedirti qualcosa che ho scritto in passato se ti va...
Tsukuyomi
CITAZIONE(Melekith @ Apr 14 2010, 05:54 PM) *
Mai pubblicato nulla , se non una poesia su un libro quando avevo 4 anni happy.gif
Io sono incapace dal punto di vista tecnologico, ma sono sicuro chetu non sia così male a scrivere happy.gif
Se mi dai una tua mail potrei spedirti qualcosa che ho scritto in passato se ti va...


Ti ho mandato un MP con la mail.

Non farti attendere troppissimo con gli altri scontri, che qui ci sono persone impazienti (io) e la lista si allunga laughing.png
Fëanor Spirito di fuoco
E noi? tongue.png

C'è la sezione fiction apposta per queste cose! laughing.png
Melekith
Purtroppo non ho nulla di scritto a computer, è tutto in formato cartaceo e quindi dovrò copiare le cose mano a mano.
Penso che di scontri riuscirò a scriverne uno, massimo due al giorno. Perdonatemi ma ho un pò di cose da fare che richiedono la mia attenzione. Ma prometto di impegnarmi al massimo...
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Melekith @ Apr 14 2010, 07:39 PM) *
Purtroppo non ho nulla di scritto a computer, è tutto in formato cartaceo e quindi dovrò copiare le cose mano a mano.
Penso che di scontri riuscirò a scriverne uno, massimo due al giorno. Perdonatemi ma ho un pò di cose da fare che richiedono la mia attenzione. Ma prometto di impegnarmi al massimo...



ma certo Mele...non preoccuparti quando puoi le posti...saranno letti con molta "attenzione" dabin.gif
Melekith
Un grande silenzio regnava tutt'intorno alla rupe del Grande Corno, la natura stessa sembrava riflettere lo stato contempativo di introspezzione che si era impadronito di Aldebaran il cavaliere del Toro.
Era raro che il mastodontico Guerrioro lasciasse la seconda casa del grande tempio di cui era custode e quando ciò accadeva era qui che soleva recarsi.
La rupe del Grande Corno era il luogo in cui da sempre i cavalieri nati sotto il segno del Toro venivano per meditare più profondamente e per rientrare in contatto con il loro elemento: la terra.
Un luogo di pace e solitudine che non riusciva però, questa volta, a calmare il Gold Saint. Cupi erano stati i suio pensieri di recente, cupi come le nubi di guerra che venivano dal nord. Ancora una volta la Battaglia incombeva e sange innocente avrebbe arrosato i campi del massacro.
D'improvviso un enorme boato scosse la terra e destando il Cavaliere dalla sua meditazione." E cosi tu saresti Aldebaran del Toro, l'uomo più forte di Grecia? " l'apostrofò una voce tonante" Davvero ridicolo da parte tua nasconderti per sfuggire alla mia ira".
" Le buone maniere sono venute a mancare fino a questo punto in terra di Asgard? Non solo interrompi la mia meditazione ma mi insulti tacciandomi di vigliaccheria e senza nemmeno annunciare il tuo nome?"Disse Aldebaran redarguendo lo sconosciuto.
" Vuoi sapere il mio nome? Ti accontento subito: sono Thor di Asgard e sono qui per prendere la tua vita. Alzati dunque e affrontami da vero guerriero".
"Altro sangue versato in nome del'odio e della furia" penso dolente Aldebaran mentre si preparava per lo scontro che avrebbe deciso chi di loro fosse il più forte.
L'attacco di Thor fu fulmineo, con un ampio gesto delle braccia lanciò in aria le sue due asce serrando poi il suo avversario in una stretta molto simile a quella che i gladiatori usavano per la tauromachia.
" Per sconfiggere un toro bisogna spezzargli il collo prendendolo per le corna giusto?" Domandò ironico Thor.
La risposta di Aldebaran non si fece attendere. Colpendo Thor con il suo grosso pugno corazzato, lo fece vacillare e, approfittando del momento si divincolò dalla mortale stretta,atterrando il mostruoso gigante; ma era tutt'altro che finita.
Due potenti colpi alle spalle abbaterono il grosso Gold Saint.
" Le mie Asce possiedono una particolarità: una volta lanciate tornano sempre a destinazione. Mai attaccare Se non si ha un piano di riserva"Disse rimettendosi in piedi il Cavaliere di Asgard "Una giuste Morte per un Bestione ottuso come te"
"Frena il tuo entusiasmo Cavaliere, conosci il detto: mai vendere la pelle del toro prima di averlo abbattuto?Great Horn!!!" In un solo istante Aldebaran, il Toro dorato era di nuovo in piedi pronto a continuare la lotta, mentre il suo nemico rovinava al suolo colpito dalla sua furia devastante. " E sia dunque, non chiedo di meglio, ma ora faremo sul serio " disse Thor livido in volto.
Per due giorni e due notti il duello si protrasse, sembrava quasi che due temporali si fossero schiantati al suolo per darsi battaglia in un infinito turbinio di colpi. All'alba del terzo giorno, hai due era rimasta la forza di sferrare un ultimo colpo, il colpo che avrebbe deciso la vittoria.
"Preparati Aldebaran, Il pugno del Titano ti cancellerà dalla faccia della terra"disse Thor.
"Staremo a vedere Thor, ecco cosè la potenza di un titano, Titan's Nova!!!!"
Un bagliore accecante insieme a un tremendo boato scaturì mentre i due colpi collidevano, e poi fu solo il silenzio.
Quando la polvere si diradò dell'altura del Gran Corno non vi era più traccia, tutto in torno era rovina e un guerriero in ginocchio ascoltava le ultime parole dello sconfitto."Sei veramente il più forte degli uomini, Aldebaran del Toro, la mia era solo illusione mascherata dallo stupido orgoglio, in fondo al mio animo ti ho sempre ammirato e visto in te il guerriero a cui tendere ma tutto è stato vano.." disse Thor con un filo di voce appena percettibile.
"Riposa in Pace cavaliere, le tue gesta sono state epiche e mai verranno dimenticate" disse il Gold Saint.
"Altro sangue versato in nome del'odio e della furia", pensò Aldebaran mentre una lacrima cadeva, come un unico fiore, sulla tomba del suo rivale caduto..
darshes
bellissimo scontro smile.png
ultramandyna
complimenti davvero
Tsukuyomi
I miei titani! I miei giganti!
Mi è piaciuto moltissimo il perpetrarsi dello scontro per addirittura due giorni e due notti, ma ho qualche perplessità riguardo Thor.
Di base è un adorabile vichingo con addirittura due Mjoellnir (che non si sa perchè sono asce, ma vabbe') fedele ad Hilda per un motivo ben preciso.
Lui combatte perchè è stata la regina a comandarlo, anche se si puzza che qualcosa non torni nella decisione di muovere guerra ad Athene. Per Hilda farebbe di tutto, le deve salvezza e vita.
Quindi, mi chiedo, non l'hai reso un po' troppo sbruffone?
Il resto è buono, mi piace parecchio anche lo scambio di frasi fatte che sanno tanto di presa in giro, e sicuramente hai fatto fare al vichingo una figura migliore di quella dell'anime, visto che non c'è stato Seiya a lanciarlo a destra e a sinistra come una trottola O.o

Penserò a qualche altro scontro e poi ti inoltrerò la richiesta tongue.png
Complimenti!
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Melekith @ Apr 15 2010, 02:06 AM) *
Un grande silenzio regnava tutt'intorno alla rupe del Grande Corno, la natura stessa sembrava riflettere lo stato contempativo di introspezzione che si era impadronito di Aldebaran il cavaliere del Toro.
Era raro che il mastodontico Guerrioro lasciasse la seconda casa del grande tempio di cui era custode e.wassat.png


Bellissimo...complimenti davvero...noi siamo ingordi..ne aspettiamo altre... stiwie.gif
Melekith
Interessante domanda sul carattere del mio Thor.
Essenzialmente Thor è una persona che vuole dimostrare qualcosa ma nel contempo sa che difficilmente ci riuscirà. Perciò maschera dubbi e insicurezze con la spavalderia e con l'arroganza, come molto spesso le persone insicure fanno, e alla fine lo ammette anche lui, più per dirlo a se stesso che ad Aldebaran. Gli ho contrapposto una figura di un Aldebaran che combatte Con tutta la sua forza ma con malavoglia perchè afflitto dall'insensatezza della guerra, si potrebbe anche continuare il racconto con questa frase:" Vi domandate come si chiamasse, da dove venisse, quali menzogne o bugie lo hanno spinto lontano da casa e se non avrebbe preferito rimanervici, in pace..."
Tsukuyomi
CITAZIONE(Melekith @ Apr 15 2010, 01:40 PM) *
Interessante domanda sul carattere del mio Thor.
Essenzialmente Thor è una persona che vuole dimostrare qualcosa ma nel contempo sa che difficilmente ci riuscirà. Perciò maschera dubbi e insicurezze con la spavalderia e con l'arroganza, come molto spesso le persone insicure fanno, e alla fine lo ammette anche lui, più per dirlo a se stesso che ad Aldebaran. Gli ho contrapposto una figura di un Aldebaran che combatte Con tutta la sua forza ma con malavoglia perchè afflitto dall'insensatezza della guerra, si potrebbe anche continuare il racconto con questa frase:" Vi domandate come si chiamasse, da dove venisse, quali menzogne o bugie lo hanno spinto lontano da casa e se non avrebbe preferito rimanervici, in pace..."


Mi trovi d'accordo sul carattere di Aldebaran. Lui incarna completamente lo stereotipo del gigante buono, é colui che mette alla prova gli altri, che si sacrifica, che lotta al meglio delle sue devastanti forze se reputa reale il pericolo ed è un pezzo di pane, fondamentalmente.
Solo che, personalmente, vedo Thor allo stesso modo.
Lui non è convinto di combattere contro Athena, eppure lo fa senza esitare un secondo, obbedendo ciecamente.
Ciò non toglie che la tua visione non sia buona o incoerente, eh.
Anzi: spavalderia, arroganza e voce grossa si accompagnano quasi sempre all'insicurezza, solo che non riesco a vedere Thor come insicuro nelle sue azioni, magari nelle sue intenzioni, ma da buon soldato fa quello che gli viene ordinato.
Ma come dicevo prima, si tratta di interpretazioni smile.png
Melekith
Sono d'accordo con te, ma il fatto che fossero così uguali mi rendeva difficoltoso il farli scontrare. Avrei potuto scrivere una pagina di disquisizioni filosofiche tra i due ma avrebbe avuto tut'un altro effetto laughing.png
Piuttosto, vediamo chi indovina di chi è l'ultima frase che ho messo(" Vi domandate come si chiamasse, da dove venisse, quali menzogne o bugie lo hanno spinto lontano da casa e se non avrebbe preferito rimanervici, in pace...")
Melekith
Per oggi niente racconto-scontro ma ho già un paio di idee per i prossimi che non tarderanno molto, speriamo..
rozan
A me sarebbe piaciuto tanto veder combattere Saga (ancora vivo) contro aiolos. Se è vero che non abbiamo mai potuto testare la reale forza del sagittario, è vero anche che è sempre stato acclamato come il + potente fra i cavalieri d'oro, e poichè saga a parer mio è il + forte alla pari con shaka, lo scontro sarebbe davvero entusiasmante. Veder scontrare la Galaxian Explosion contro l'infinity break, che emozione!

Poi mi piacerebbe a sto punto vedere anche shaka contro saga: entrambi sfoggiano tecniche di controllo mentale che può annientare il nemico all'istante, ma la cosa non dovrebbe funzionare con loro due visto che uno ha l'ego che lo porta a definirlo un semidio, mentre l'altro è davvero la reincarnazione di un dio quindi.wassat.pngwassat.png..

A potere difensivo shaka sfoggia il kan mentre saga può aprire voragini dimensionali che possono inghiottire qualunque attacco nemico( anche se nei suoi combattimenti non ha mai usato l'another dimension per tale scopo ma solo per risucchiare i nemici).

A potere offensivo saga ha la maestosa e micidiale galaxian explosion che frantuma le stelle, mentre shaka il tenma kofuku e l'ancor + potente tembu horin.wassat.pngwassat.pngwassat.png..

Che dire, uno scontro tutto da decidere!!!!!
rozan
A me sarebbe piaciuto tanto veder combattere Saga (ancora vivo) contro aiolos. Se è vero che non abbiamo mai potuto testare la reale forza del sagittario, è vero anche che è sempre stato acclamato come il + potente fra i cavalieri d'oro, e poichè saga a parer mio è il + forte alla pari con shaka, lo scontro sarebbe davvero entusiasmante. Veder scontrare la Galaxian Explosion contro l'infinity break, che emozione!

Poi mi piacerebbe a sto punto vedere anche shaka contro saga: entrambi sfoggiano tecniche di controllo mentale che può annientare il nemico all'istante, ma la cosa non dovrebbe funzionare con loro due visto che uno ha l'ego che lo porta a definirlo un semidio, mentre l'altro è davvero la reincarnazione di un dio quindi.wassat.pngwassat.png..

A potere difensivo shaka sfoggia il kan mentre saga può aprire voragini dimensionali che possono inghiottire qualunque attacco nemico( anche se nei suoi combattimenti non ha mai usato l'another dimension per tale scopo ma solo per risucchiare i nemici).

A potere offensivo saga ha la maestosa e micidiale galaxian explosion che frantuma le stelle, mentre shaka il tenma kofuku e l'ancor + potente tembu horin.wassat.pngwassat.pngwassat.png..

Che dire, uno scontro tutto da decidere!!!!!
brudo
A me piacerebbe vedere un Mime contro Orfeo
anzi se fossi capace aprirei un sondaggio su chi la spunterebbe fra i 2


gianjuli
si ankio
dtave
mi sarebbe piaciuto vedere Toro impegnato in uno scontro all'altezza, magari con un giudice... Viene presentato come un combattente esclusivamente fisico, sarei stato curioso di vedere come avrebbe affrontato un Galactica Illusion o i colpi di Minos
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
sarei stato curioso di vedere come avrebbe affrontato un Galactica Illusion o i colpi di Minos


Il possente Alde sarebbe stato il primo a spezzare i fili del Marionation di forza cool.gif
Lee
Apollo vs Hades

Shina vs Marin (vai con la lesbicata! *____*)

ElCidEterno
Mi piacerebbe un bel derby fra i tre giudici degli inferi...Chissà chi vincerebbe!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here