Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avviso per i Lamers
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Regole e Comunicazioni
Fëanor Spirito di fuoco
Malgrado gli accorgimenti che stiamo prendendo per tutelare la community e gli utenti attivi, purtroppo c'è chi ancora riesce a lurkare, e lo fa senza vergogna.

Il nostro è un lavoro gratuito, che di certo non facciamo per i lamer, bensì per i fan.
Nel web certi comportamenti dovrebbero essere chiari a tutti, nel caso ribadiamo alcune cose che non si possono fare:
- Non rilasciare i credits assieme ai nostri lavori;
- Pubblicare altrove i nostri lavori PRIMA che noi decidiamo di renderli disponibili per tutti;
- Modificare, in qualsiasi modo, i contenuti da noi pubblicati;
- Modificare, in qualsiasi modo, i nomi degli archivi da noi pubblicati;
- Utilizzare mirror diversi da quelli che indichiamo noi (se ancora funzionanti).



Purtroppo per questa gente che si pensa "furba", a pagare sono tutti i veri fan. Se continua così l'andazzo saremo costretti a chiudere ad una cerchia fidata il rilascio dei capitoli oppure addirittura a sospendere la lavorazione, dato che è l'opposto dei nostri interessi lavorare per favorire tale gente.




Qualsiasi gruppo o forum interessato a rilasciare i nostri lavori può farlo rispettando le suddette regole, inoltre sarebbe gradito e sintomo di buona educazione un contatto con noi per accordarne il permesso.
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 19 2010, 02:11 PM) *
Malgrado gli accorgimenti che stiamo prendendo per tutelare la community e gli utenti attivi, purtroppo c'è chi ancora riesce a lurkare, e lo fa senza vergogna.

Il nostro è un lavoro gratuito, che di certo non facciamo per i lamer, bensì per i fan.
Nel web certi comportamenti dovrebbero essere chiari a tutti, nel caso ribadiamo alcune cose che non si possono fare:
- Non rilasciare i credits assieme ai nostri lavori;
- Pubblicare altrove i nostri lavori PRIMA che noi decidiamo di renderli disponibili per tutti;
- Modificare, in qualsiasi modo, i contenuti da noi pubblicati;
- Modificare, in qualsiasi modo, i nomi degli archivi da noi pubblicati;
- Utilizzare mirror diversi da quelli che indichiamo noi (se ancora funzionanti).

Purtroppo per questa gente che si pensa "furba", a pagare sono tutti i veri fan. Se continua così l'andazzo saremo costretti a chiudere ad una cerchia fidata il rilascio dei capitoli oppure addirittura a sospendere la lavorazione, dato che è l'opposto dei nostri interessi lavorare per favorire tale gente.
Qualsiasi gruppo o forum interessato a rilasciare i nostri lavori può farlo rispettando le suddette regole, inoltre sarebbe gradito e sintomo di buona educazione un contatto con noi per accordarne il permesso.


Completamente d'accordo...ogni parola,virgola o punto...
Ice Queen
Ma che schifo certa gente wassat.png ! Non bastava coi sottotitoli pure coi capitoli adesso!! E' una vergogna!

Avete tutto il mio sostegno .. però su na cosa non sono daccordo: non dovete dargliela vinta e smettere! Vi capisco che è frustrante lavorare e vedere altri che ne approfittano, però pensate a tutti gli altri che come me non fanno i furbi. Non fate il loro gioco wassat.png non cadete nelle loro provocazioni!


PS: penso di sapere almeno un sito che fa questa cose.
elgringo
avete ragione
Melekith
Sono perfettamente d'accordo con voi, è oltraggioso oltre che indegno approfittare dei lavori altrui e fare ciò significa abbassarsi alla stregua di sciacalli.
Non avete modo di ritracciare chi fa queste sozzerie per bloccarlo in qualche modo?
(Chiedo questo inquanto estremamente ignorante in materia di computer)
Non vorrei mai che per colpa di questi galantuomini, gli onesti fan di questo sito si vedano decapitati di una risorsa bella, importante e di qualità come i vostri lavori..
Ice Queen
Non è che mi piace fare la spia wassat.png ma mi da molto fastidio il ladruncolo che va a rubare e danneggiare qualcosa che amo!

Ci sta un sito che continua a provare a fregarvi mettendo la vostra roba wassat.png muoio dalla voglia di sputtanare questi ladri wassat.png però se preferite vi dico tutto per pm. E' una cosa vergognosa!
Fëanor Spirito di fuoco
Non ti incazzare Seraphine, anche perché se a te dà fastidio pensa cosa dà a noi xd.png

E' un peccato, perché pensavo che la situazione stesse drasticamente migliorando tanto che si pensava di levare il limite dei post mensili e renderlo assoluto dry.gif
Ma come al solito, per pochi che si credono furbi pagheranno tutti gli onesti dry.gif


Sì, meglio che mi mandi tutto per PM.. ad ogni modo non è che ORA facciamo qualcosa visto che tra poco inizia a giocare l'Italia e questi lurkers sfigatelli non meritano certo più attenzione :'D
Ikki no Phoenix23
Grazie Sera per la segnalazione..ste cose mi fanno imbufalire..io sono per la linea dura..Fëa sei troppo buono.. xd.png
ioria84
anke io sono per una linea abbastanza dura!!!!!
mazzate.gif mazzate.gif mazzate.gif mazzate.gif mazzate.gif
Midou
Sicuramente saranno dei tristi bimbiminkia. U_U
Albafika
d'accordissimo...
Aiduelf
D'accordissimo...smettere di fare il lavoro di traduzione no, ma limitare le visualizzazione ai soli meritevoli per me è una soluzione perfetta e soprattutto giusta...Drastica ovviamente, ma giusta...Come al solito ci sono i soliti ingrati...
Albafika
ma poi perchè creare problemi ecc... cioè è tanto bello godere dei capolavori del lost canvas ecc... condividere questa passione... boh sad.gif
julian
sono pienamente d'accodo con Voi, anke se mettendo limitazioni più reistrittive anke io nn riusciro a seguire più il vostro magnifico lavoro xke nn riesco ad essere molto attivo xke x la maggior parte della giornata sto a lavoro (purtroppo faccio un lavoro di me..a ) xo mi sacrifico molto volentieri xke nn e giusto ke se ne approfittano. Voi fate un lavoro fantastico e Vi impegnate tanto quindi sono pienamente d'accordo se usate una linea durissima.
Nic
Anch'io mi trovo d'accordo con le tue (e vostre) dichiarazioni.
Purtroppo per quanto ci si possa sbattere a trovare metodi per limitare questa gente il rimedio lo troveranno sempre!
Ma io dico, anziché adoperare questo tempo a trovare sotterfugi non possono spenderlo partecipando al forum?
Boh...
Io ve ne sono grato del vostro meraviglioso lavoro e continuerò a sostenervi e a ringraziarvi.
Ciao
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Nic @ Jun 21 2010, 12:57 PM) *
Anch'io mi trovo d'accordo con le tue (e vostre) dichiarazioni.
Purtroppo per quanto ci si possa sbattere a trovare metodi per limitare questa gente il rimedio lo troveranno sempre!
Ma io dico, anziché adoperare questo tempo a trovare sotterfugi non possono spenderlo partecipando al forum?
Boh...
Io ve ne sono grato del vostro meraviglioso lavoro e continuerò a sostenervi e a ringraziarvi.
Ciao


Grazie Nic xd.png
Albafika
in effetti anche io sono poco attivo purtroppo... e mi spiacerebbe non godere del vostro lavoro per compa di qualcuno sad.gif
mannagg xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Stiamo decidendo sul da farsi smile.png

State tranquilli comunque che prima di danneggiare gli utenti "garbati", sputtaniamo chi lurka :'D

Certo che la gente sta proprio male per rubare una cosa gratis -.-"
Ice Queen
CITAZIONE
State tranquilli comunque che prima di danneggiare gli utenti "garbati", sputtaniamo chi lurka :'D

Certo che la gente sta proprio male per rubare una cosa gratis -.-"


Io li avrei sputtanati a prescindere wassat.png non capisco perchè lasciarli fare!
Proproi perchè così uccidono il gratis e l'altruismo in italia per andarci a guadagnare wassat.png la questione per me va oltre il danno a voi e a noi che leggiamo lost canvas wassat.png è proprio moralmente sbagliata!
Aiduelf
CITAZIONE(Seraphine @ Jun 21 2010, 02:17 PM) *
Io li avrei sputtanati a prescindere wassat.png non capisco perchè lasciarli fare!
Proproi perchè così uccidono il gratis e l'altruismo in italia per andarci a guadagnare wassat.png la questione per me va oltre il danno a voi e a noi che leggiamo lost canvas wassat.png è proprio moralmente sbagliata!


Ci vanno i modi dovuti Seraphine...come dice Fëa, il fastidio che tu provi è amplificato in maniera esponenziale per la Base Crew che si fa il mazzo e per noi del CDA che in qualche modo cerchiamo di collaborare con loro dando tutto il supporto possibile...Stiamo prendendo provvedimenti pacifici...Ricorda che è consigliabile non discutere mai con un idiota, perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Poi ovviamente, se continueranno, avranno modo di capire il significato della frase "Non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo"...e lì sono cavoli amari!

Stiamo cercando di agire, provando a limitare il numero di vittime innocenti, abbi fede in Sorkino...in fin dei conti non ti abbiamo delusa fino ad adesso no? smile.png
-NeMo-
Effettivamentefa schifo rubare le cose aggratis, ancheperchè toglie a voi la voglia di lavorare e la soddisfazione personale.

Ps:Fëa già che ci sei se ai voglia disabiltami pure dalla sezione della base crew, ce ormai non ricordo neanche più la passw

quando (e e) rientrerò nel gruppo me la ridarai u.u
Midou
CITAZIONE
Non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


e questo mi fa venire in mente il pugno a martello di Bud Spencer xd.png Pamm sui Lamers!
Ice Queen
CITAZIONE
Ricorda che è consigliabile non discutere mai con un idiota, perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Poi ovviamente, se continueranno, avranno modo di capire il significato della frase "Non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo"...e lì sono cavoli amari!

Stiamo cercando di agire, provando a limitare il numero di vittime innocenti, abbi fede in Sorkino...in fin dei conti non ti abbiamo delusa fino ad adesso no?


Io nn ci discuterei nemmeno con gli idioti wassat.png li picchierei!!!
Però mi fido delle vostre decisioni come ho sempre fatto e sempre bene mi sono trovata!
Aiduelf
CITAZIONE(Seraphine @ Jun 22 2010, 01:56 PM) *
Io nn ci discuterei nemmeno con gli idioti wassat.png li picchierei!!!


Beh in tal caso ricordati che la cacca schizza!!! xd.png

CITAZIONE(Seraphine @ Jun 22 2010, 01:56 PM) *
Però mi fido delle vostre decisioni come ho sempre fatto e sempre bene mi sono trovata!


Grazie...andrà bene anche stavolta!!!
letote
Sarà qualche cinnetto che crede di guadagnarci qualcosina...
Io sono pienamente d'accordo, sono cose che non si fanno, questo equivale a rubare!!!
Da me c'è un vecchio detto : Mazz' e panell' fan' i figghij bell'.wassat.png
Oden di Aries
Ridicolo! Sorkino merita rispetto. Io leggo tantissimo questo forum (pur non partecipando attivamente alle discussioni, se non quando il seme dell'ignoranza contamina questo luogo sacro). Non concepisco simili atteggiamenti. Preferisco scaricare i numeri del Sommo Lost Canvas da Emule. Apprezzo tantissimo il lavoro dello staff: questi ragazzi sono talmente leali da inserire il proprio logo e i propri credits solo nella pagina iniziale e deliziandoci con bonus che non avrebbero neanche motivo di inserire data la qualità eccelsa del lavoro, senza intaccare minimamente le altre pagine con marchi deturpanti. Per questo avere il logo di Sorkino deve essere solo un onore, segno di qualità immensa e di attenzione ai particolari. Chi ruba un simile lavoro, potrà anche passarla liscia, ma vale meno di zero.
Sagitter
Non lo facciamo xchè speriamo nella lealtà degli altri, che quantomeno dovrebbero citare la fonte. C'è chi lo fa, chi no e chi non lo faceva ora lo fa. Speriamo di riuscire a cambiare anche i trasgressori tongue.png

Non mettiamo il nostro logo anche xchè ci è capitato di smazzarci x togliere quelli cinesi lol.gif
Oden di Aries
Infatti Sagitter, avreste tutti i motivi per "griffare" le pagine del Lost Canvas dato l'immane lavoro di pulitura che servirebbe per rubare il materiale. E' mia convinzione che non le griffiate con lo scopo di darci un'opera pulita, segno della qualità che da voi mi aspetto.
JackLaFiamma
VI PREGO RAGAZZI NON SMETTETE...Avete ragionissima in ogni virgola, ma come farei senza i vostri lavori grazie.gif !
Fëanor Spirito di fuoco
Cerchiamo di non smettere, ma se da una parte cerchiamo di spiegare l'ovvio ai bimbominkia, dall'altra quelli piangono e ne fanno di peggiori dry.gif
Midou
Il BimboMinkia è una piaga... Combattiamola!
Ice Queen
Mentre voi li trattate bene e con rispetto wassat.png cosa che ammiro anche wassat.png quei bimbominkia per nn smentire la loro natura vi stanno preparando una bella sorpresa wassat.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Seraphine @ Jun 28 2010, 04:22 PM) *
Mentre voi li trattate bene e con rispetto wassat.png cosa che ammiro anche wassat.png quei bimbominkia per nn smentire la loro natura vi stanno preparando una bella sorpresa wassat.png


Non preoccuparti Sera sappiamo tutto e stiamo vedendo e provvedendo..
Fëanor Spirito di fuoco
Sera considera anche che, anche se ci segnalate tutte le bimbominkiate del mondo, non possiamo stare dietro a tutti :'D

Cioè, si arriva ad un limite per cui o curiamo Lost Canvas e il forum oppure passiamo le giornate a prendere provvedimenti contro i piagnoni.

Non lo se la mia può sembrare più pazienza o rassegnazione all'idiozia umana, quello che sicuramente penso invece è questa cosa che mi sento di quotare:
CITAZIONE
Il BimboMinkia è una piaga... Combattiamola!

lol.gif
Lee
Io ancora non ho capito dove si vede la lista dei cap. in italiano, infatti smadonno tutte le volte per cercare le scan... non sono ancora riuscito a capire dove prendere albafica gaiden (di cui ignoravo l'esistenza fino a qualche mese fa) e dove sta la taizen (sempre se ci sta!)wassat.png o.o
Il ND l'ho letto solo stampato su carta (è uscito da poco) e non sapevo neanche che lo traduceste! xd.png

Pensa come sto! xd.png

Cmq... a parte questo... in certi casi le soluzioni sono tre:

1- Fare i superiori. Fregarsene altamente. Se traducete è per amore della cosa, se le mettete online non è per la gloria o la fama, ma per il piacere di condividere. Visto che non si guadagna nulla a farlo (anzi...) chissenerega se qualche idiota fa il lukrer... voi sapete che state facendo qualcosa di grande e che il merito è solo della vostra passione e dedizione. questo conta.

2- Chiudere tutto. Chi si è visto si è visto, bella pe tutti. Sinceramente poco piacevole come cosa, ma via ogni problema.

3- Rendere la cosa chiusa... magari solo a chi ha un "tot" di post... o a chi è attivo in un certo qualmodo.

Chiaramente la scelta sta a voi... o opterei per la prima. smile.png
Ikki no Phoenix23
Ecco la pagina dei lavori
Lost canvas manga e anime
e ND..
http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=1453
mentre qui è il Gaiden di Alba
http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=wassat.pngt=0&start=0

Chiudere sarebbe una sconfitta sia per noi.. che per voi..
Poi voglio vedere dove trovate dei lavori cosi curati nei minimi dettagli e una trad dal jap cosi precisa(abbiamo una trad bravissima e ho detto poco xd.png ) xd.png
noi siamo mossi solo dalla passione e l'amore per Saint seiya e per Lc..e non esiste cosa migiore, vedere i vostri commenti positivi sui nostri lavori..
poi c'è molta più soddisfazione vedere gli utenti attivi sul forum perchè se ci fossero solo utenti che vengono qui solo per scaricare..come si dice.."il gioco non vale la candela" xd.png
Lee
TNX!! *______*

Quoto a pieno! laughing.png
SimonPPC
CITAZIONE(Melekith @ Apr 19 2010, 07:20 PM) *
Sono perfettamente d'accordo con voi, è oltraggioso oltre che indegno approfittare dei lavori altrui e fare ciò significa abbassarsi alla stregua di sciacalli.
Non vorrei mai che per colpa di questi galantuomini, gli onesti fan di questo sito si vedano decapitati di una risorsa bella, importante e di qualità come i vostri lavori..


Perfettamente d'accordo con quanto scritto... chissà perchè debbano sempre esistere gente che si approfitta del lavoro altrui...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here