Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Next dimension
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Next Dimension
seiya24
Salve raga,
cosa pensereste se Kurumada volesse fare un anime del Next Dimension,
Personalmente a me, per ora nn mi sta intrigando + di tanto la storia, ma molto probabilmente visto che è il sequel del manga classico credo che prima o poi lo faranno (nn immediatamente visto che per ora ci sono solo 2 tomi)
Fëanor Spirito di fuoco
Io sono molto molto molto molto molto sfavorevole a questa eventualità.

Sono certo che non appena quella vecchia volpe del kuru avrà bisogno di nuovi soldi per produrre ring ni kakero, spingerà per l'anime di nd.

C'è da dire che è impensabile un anime di ND fedele, davvero sarebbe improponibile vedere quegli scarabocchi animati e quelle battute grottesche recitate.
Sicuramente subirebbe un restyling integrale, con chara del tutto trasformato verso il godibilissimo arakiano, l'aggiunta di molti filler per tappare i buchi, l'elaborazione dei dialoghi ed il rafforzamento della trama. Insomma per risultato avremo un'altra cosa lol.gif
Ecco, quest'altra cosa potrebbe essere decente, anzi pure bella!

Però, visto il lavoraccio che bisognerebbe farci ed i soldi che sicuramente non verrebbero impiegati, il rischio che venga una ciofeca (comunque sempre migliore del manga ND) è altissimo.

Quindi io personalmente mi auguro che un progetto del genere non prenda mai vita, che ND finisca di disgustarmi quanto prima e che la continuazione, o meglio, totalizzazione, di saint seiya venga affidata a gente capace, tipo la Shiori smile.png
iperione nero
speriamo lasci perdere nd è 1 petecchia clamorosa, sia come disegni che come storia, lasciamolo li dov'è!!!!!!!!!!!!
ultramandyna
se dovesse uscire lo vedrei sub ita e basta senza acquistarlo e SOLO perchè continua la saga ma mi auguro che nessuno voglia prendersi la briga di produrlo
pie2809
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 19 2010, 05:48 PM) *
Io sono molto molto molto molto molto sfavorevole a questa eventualità.

Sono certo che non appena quella vecchia volpe del kuru avrà bisogno di nuovi soldi per produrre ring ni kakero, spingerà per l'anime di nd.

C'è da dire che è impensabile un anime di ND fedele, davvero sarebbe improponibile vedere quegli scarabocchi animati e quelle battute grottesche recitate.
Sicuramente subirebbe un restyling integrale, con chara del tutto trasformato verso il godibilissimo arakiano, l'aggiunta di molti filler per tappare i buchi, l'elaborazione dei dialoghi ed il rafforzamento della trama. Insomma per risultato avremo un'altra cosa lol.gif
Ecco, quest'altra cosa potrebbe essere decente, anzi pure bella!

Però, visto il lavoraccio che bisognerebbe farci ed i soldi che sicuramente non verrebbero impiegati, il rischio che venga una ciofeca (comunque sempre migliore del manga ND) è altissimo.

Quindi io personalmente mi auguro che un progetto del genere non prenda mai vita, che ND finisca di disgustarmi quanto prima e che la continuazione, o meglio, totalizzazione, di saint seiya venga affidata a gente capace, tipo la Shiori smile.png



Concordo pienamente qll che dici, sn un fan della serie classica ma il next dimension allo stato attuale è una delusione in qnt ripetitivo, orrendo dal punto di vista dei dialoghi,dei disegni e della trama.
Se un'anime si farà, mi auguro qll che prima venga fatto un restyling completo altrimenti il risultato sarebbe deludente.
P.s. di stò passo l'anime si vedrà fra dieci anni se kurumada disegna una tavola ogni mese
paolo81mi
per non ripetere cose già dette mi limiterò a commentare con una parola:

ORRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mikele di Sagitter
Penso che sara' fatto in anime visto che e' legato a lost canvas
brudo
io ho letto anime su animeclick tempo fa che era in progetto l'anime di ND dovrebbe uscire entro quest'anno

ecco la pagina a riguardo

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22570
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Penso che sara' fatto in anime visto che e' legato a lost canvas


Totalmente slegati smile.png



CITAZIONE
io ho letto anime su animeclick

Era un rumor, rivelatosi infondato.. almeno fino ad ora. Ed è anche ovvio visto che all'epoca non vi erano nemmeno due volumi laughing.png
Se avessero fatto l'anime sarebbe stato di un episodio xd.png
brudo
ma infatti riutilizzerà fotogrammi di Kojiro e BT'X per andare avanti con la serie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here