Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: _Myth_BANDAI_
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Myth & Co
pie2809
Ragazzi, leggendo su vari forum deicati a Saint Seiya serie classica e Lost Canvas, ho trovato grazie a SaintSeiya.com qst sito francese che vende i mith Bandai...l'unico problema è da vedere se vendono anche in Italia o altri paesi europei

Vi posto il link del sito : http://www.bandai-collector.fr/

Grazie per l'attenzione, Ciao a tutti!!!
Ikki no Phoenix23
ehm.png...mi sa che già c'è un "rivenditore" ufficiale qui..giusto?
Fëanor Spirito di fuoco
Sì, non è ufficiale, però è caro amico laughing.png

E del resto è il più conveniente! xd.png

Ho visto un po' di prezzi sul sito francese e sono buoni, ma sono in media di qualche euro più alti di quelli di Leone Oscuro. Con i costi di spedizione, i rischi di spedizioni dall'estero ed il "prendere o lasciare" per la qualità, ovvio che è meglio un rivenditore italiano; che accetta anche la rivendita di persona quindi alta garanzia smile.png
Poi non ho capito se sono Bandai Fra oppure Bandai Jap o HK!

Pie se ti interessano, Leone Oscuro sul forum posta sempre gli ultimi aggiornamenti in questa sezione wink.png
pie2809
Grazie Fëa!!! sinceramente sarei interessato a qualche myth, ma con i costi che stanno in giro ti passa tutta la voglia di acquistarli.
Seguirò il tuo consiglio e contatterò Leone Oscuro.
Grazie mille
Leone Oscuro
sul portale da poco aperto sopra citato,l'acquisto dei prodotti è riservato esclusivamente ai residenti nel territorio francese..sono escluse anche le colonie. non vengono effettuate spedizione in altri paesi al di fuori della Francia..provare per credere smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Grazie Fëa!!! sinceramente sarei interessato a qualche myth, ma con i costi che stanno in giro ti passa tutta la voglia di acquistarli.
Seguirò il tuo consiglio e contatterò Leone Oscuro.
Grazie mille


Non lo dire a me, se non fosse per il mio portafoglio li avrei tutti laughing.png
Ti ho consigliato Leone perché proprio grazie a lui qualche Myth sono riuscito a prenderlo smile.png


CITAZIONE
sul portale da poco aperto sopra citato,l'acquisto dei prodotti è riservato esclusivamente ai residenti nel territorio francese..sono escluse anche le colonie. non vengono effettuate spedizione in altri paesi al di fuori della Francia..provare per credere smile.png

Azz, è vero non me ne ero neanche accorto :'D
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here