Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: TOTTI vs BALOTELLI
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
shaka86
Dopo la partita di ieri...TOTTI o BALOTELLI ai mondiali? wassat.png
Chi vorreste???
brudo
io Totti
Ikki no Phoenix23
io nessuno dei due..
Fëanor Spirito di fuoco
Non considerando schemi, stato di forma e alternative.. per il talento li porterei entrambi, ma per la testa nessuno dei due xd.png

Totti è sempre stato una prima donna e quando esce di scena perde la testa.. vedasi la recidività di ieri: un campione del suo calibro deve sapere rendere sempre, anche sotto tensione.. non solo nella bambagia.

Balottelli non è acerbo, di più xd.png
Che è pure normale per la sua età, non è una anomalia. Ha un fisico eccellente, una buona tecnica ma una scarsa tattica.. con in più le ovvie turbolenze giovanili. Se non si perde e riesce a fare esperienza sarà un campione.

Riguardo l'episodio singolo di ieri.. condanna totale per Totti, spero che prenda almeno 3 turni di squalifica. Resta da capire se c'è stato qualcosa sotto al di là delle dichiarazioni fatte.. ormai con l'Inter non si può mai sapere xd.png
ioria84
nessuno dei due...
Sagitter
Totti sarà pure forte ma è una testa calda e non è assolutamente un esempio da seguire.
Ai mondiali non servirebbe nessuno dei 2.
Totti: non ha voluto essere convocato x tutte le qualificazioni, ha fatto fare la fatica agli altri e ora si vorrebbe godere il momento migliore? Si può pure stare a casa, non serve un giocatore quasi finito come lui. Se ai mondiale scende con la stessa testa di merda con cui ha giocato la finale di coppia Italila, non serve a niente, oltre che a farci fare pessime fugre.
Balotelli: è troppo giovane, bisogna farlo crescere e non puntargli troppi riflettori addosso, altrimenti fa la fine di Adriano. In questo Mourinho può gestirlo.
brudo
Cmq cambierei il titolo della discussione in TUTTI vs BALOTELLI
shaka86
Brudo...balotelli è un fenomeno..per ora minchione ma pur sempre un fenomeno...
Elly
CITAZIONE(shaka86 @ May 7 2010, 11:26 AM) *
Brudo...balotelli è un fenomeno..per ora minchione ma pur sempre un fenomeno...


Beh sì, sulla buona strada per diventarlo, per il resto concordo.. non dimentichiamoci che pure il personaggio Cassano ne ha combinate, ma chi mette in dubbio la sua bravura? Lui per fortuna si è calmato parecchio anche se di ripercussioni ne ha subite. Per Balotelli magari c'è speranza, chi lo sa.
Per ora resta il poppante viziato, ingrato e quasi sempre incazzato.. consideriamo però pure che ha iniziato a giocare in vista tra cori razzisti e accuse di non essere italiano, un po' incazzata lo sarei anch'io al posto suo. Speriamo prenda la retta via. rolleyes.gif

Per quanto riguarda Totti, ultimamente mi scade sempre più. Da un professionista quale dovrebbe essere, certe cose non si dovrebbero vedere.. se ci aggiungiamo età, incostanza, manie di protagonismo attive/passive, abbonamento all'infermeria, pubblicità della vodafone (ehehe scusate so che questa non era necessaria laughing.png ).. direi che posso concludere:

nessuno dei 2 ai mondiali.
brudo
sarà ma i pirlettini che non hanno rispetto mi stanno sulle palle
pie2809
nessuno dei 2
shaka84
totti è un grandissimo campione che ormai non può più giocare ad alti livelli
balotelli ha qualità straordinarie ma deve ancora maturare molto di testa e stare in un gruppo
comunque non vedremo nessuno dei due ai mondiali
i convocati saranno presi da quelli dello stage oltre a de rossi
Skyline
Tutti e 2 Csi Si Menano Negli Spgoliatoi! Ihihihihi tongue.png
Gold Saint 85
nessuno dei due
mettiamoci cassano e miccoli che non sono bolliti o/e folli
oddio forse cassano lo è folle ma pazienza laughing.png
Luckygnolo
Da romanista dico Cassano
Ikki no Phoenix23
io invece da Italiano...Roberto Baggio in Nazionale..!! dabin12.gif dabin9.gif
JackLaFiamma
Io li lascerei a casa, ma sta nazionale per come è messa la vedo male...
alpino1977
Onestamente nessuno dei due per i seguenti motivi

Totti perchè cmq pur essendo ben lungi da essere un giocatore finito checchè se ne dica, comincia anche lui ad avere acciacchi fisici e cmq preferisco che se ne resti in Italia per recuperare bene da infortuni e cazzi vari per poter pensare solo alla Roma per l'anno prossimo in vista anche della Champions

Balotelli perchè sarà pure forte ma la testa per partecipare a un mondiale non ce l'ha ancora, forse la prossima volta
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here