Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: configurazione account virgilio
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Assistenza
shaka84
non riesco a configurare il mio account di virgilio ho lasciato che thunderbird trovasse i server da solo poi ho inpostato come server di ingresso in.virgilio.it e come server di uscita out.virgilio.it
ma mi da sempre lo stesso errore: password non valida quindi non accede al server
qualcuno sa aiutarmi
ultima domanda mozilla thunderbird è in grdo di gestire l'account di facebook per avvisarmi quando ricevo messaggi?
grazie mille
Fëanor Spirito di fuoco
Come ingresso, se hai messo imap, prova anche pop3, come da loro guida.

Inoltre, dal tuo account web, controlla che sia abilitata l'autenticazione via password (Mail -> Preferenze -> Account -> Virgilio -> Avanzate).

Per facebook, di default è impostato in modo tale che ti arrivi una mail di notifica per ogni azione sul tuo account, quindi basta collegare il tuo indirizzo mail virgilio a facebook, e da qualsiasi client di posta userai riceverai l'avviso di messaggio ricevuto wink.png
shaka84
non ho trovato in virgilio se ho abilitato l'autenticazione via password


quando voglio inviare una email con thunderbird devo inserire tutta la mail e non solo le iniziali come in ogni account web
quindi come si fa a creare in automatico la rubrica dei contatti?
devo aggiurgerli manualmente?
Fëanor Spirito di fuoco
Immagino di sì, la lista dei contatti che hai su virgilio è in remoto, mentre thunderbird ti funziona in locale smile.png
shaka84
sono riuscito a configurare virgilio su mozilla thunderbird
dove bloccare la sua ricerca manuale e settare da solo tutto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here