Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: excalibur vs l'ascia del minotauro
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya
jimbho91
come è possibile che l excalibur si sia rotta immediamente?
ultramandyna
semplice Kurumada ha voluto contraddirsi insomma dice 1 cosa e poi riesce a creare anche l'esatto opposto senza una logica plausibile....prendi il Next dimension prima nel manga e nella serie classica dice che Seiya gli ricorda un cavaliere affrontato nei tempi del mito N anni prima di Cristo e poi gli fà dire che lo aveva visto anche 250 anni prima
Fëanor Spirito di fuoco
Beh, Excalibur è una tecnica, non un'arma.

Quindi la sua efficacia dipende dal cosmo di chi la usa e dalla padronanza che ha della tecnica.

Infatti si è "rotta" l'Excalibur di Shiryu, non quella di Shura cool.gif
julian
concordo con Fëanor pienamente...
-NeMo-
Infatto sirio all epoca non era ancora completamente padrone dell exclaibur,
la troppa foga e sicurezza nell usarla l ha tradito
Ice Queen
Io la penso uguale! Col cosmo nn credo che Shiryu fosse troppo inferiore però di certo non sapeva usare Excalibur come Shura. Questo ce lo spiega benissimo El Cid!!
Sagitter
Pure l'ascia di minotauro è una tecnica e non un arma in se per se. Si vede che in quel momento il cosmo e la padronanza di Gordon erano maggiori.
elle
secondo me non è un'arma vera quella del minotauro.wassat.png
Fëanor Spirito di fuoco
Sì, non lo è: l'asta è il braccio ed il pugno è la lama dell'ascia, esattamente a come è l'Excalibur per Shura.

Sono tecniche.. a meno che gli stand nascondano bene le armi vere xd.png
JackLaFiamma
Questione di cosmo quindi?
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(JackLaFiamma @ May 21 2010, 01:11 AM) *
Questione di cosmo quindi?


Molto probabilmente si..poi è la cosa più logica...
Fëanor Spirito di fuoco
Sì, direi cosmo e padronanza della tecnica.
TomTom
Si, non credo che ci sia un'arma vera e propria... Anche se forse ai tempi del mito era così!!
kira85
sono d'accordo anche io tutto sta nel cosmo... sirio non è shura e quindi viene rotta
Lee
Si, penso anche io che sia una questione di Cosmo.

El Cid, pur non possedendo più il braccio, continuava a tirare botte di Excalibur.
Questo prova che la Excalibur non è qualcosa di fisico, ma qualcosa che è nel Cosmo.

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here