Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hades Sanctuary in 10 secondi
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya
Lupccs
E' notte, al santuario. Una figura ammantata cammina verso la prima casa dello zodiaco; Mu, il primo sacro guerriero d'oro preposto alla difesa del santuario, intima all'uomo di fermarsi. Per tutta risposta, l'ombra si libera dal mantello che lo copriva, rivelando un'armatura identica a quella dell'ariete, ma nera come la pece.
- M-Maestro, siete davvero voi? - Esclama Mu esterrefatto.
- In carne ed ossa, mio discepolo. E sono qui per assegnarti la missione più importante: entro dodici ore, dovrai portarmi la testa di Atena.
- C-Cosa? Ma, io...
- No, tranquillo, sto a scherzà. Te volevo solo dì che, per ottenere il cloth di Athena, bisogna bagnare la statua col sangue suo. Fico, eh? Oh, ma sai che te sta proprio bene, l'armatura mia? Vabbè, io scompaio, che Ade ha capito che l'ho paraculato e sarà incazzato come un gremlin. Bonanotte, e sta in gamba! Ah, salutame Dohko, e chiedeje se è vero che non ye tira più!
Fëanor Spirito di fuoco
GHGHGH QUANTO è vero!!

Molti la prendono male, ma la parte definita dalla maggioranza dei fan come la più "enfatica" in realtà non ha motivo di esistere, è una fesseria dry.gif

Shion poteva farlo anche comunicando col pensiero senza andare ad Athene e tutti i Gold Resuscitati si buttavano kamikaze contro gli spectre (e li avrebbero uccisi TUTTI) per poi sacrificarsi contro Hades. Nel frattempo i gold restanti non subivano perdite, il sangue di Athena arricchiva TUTTE le gold cloth e l'esercito di Athena andava a farsi una passeggiata di salute negli Inferi.

Ma Shion in quel caso è stato affetto dalla "Sindrome di Saori", malattia secondo la quale devi far morire degli innocenti per fare una fesseria xd.png
Lupccs
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ May 31 2010, 12:07 PM) *
Ma Shion in quel caso è stato affetto dalla "Sindrome di Saori", malattia secondo la quale devi far morire degli innocenti per fare una fesseria xd.png


verissimo! è molto diffusa!

sì, cmq nonostante l'infondatezza dell'intera serie, resto anche io del parere che sia una delle parti più emozionanti del manga!
Ice Queen
ahahhaha wassat.png sei stato geniale!
Troppo divertente wassat.png ma è anche la triste verità!
Aiduelf
Ahahah...Sì è vero...purtroppo quella parte non ha molto senso...poche cose fatte da Kurumada ce l'hanno...comunque mi è piaciuta nonostante l'insensatezza...
Tygaer
Dimentichi una cosa fondamentale. In comtemporanea arriva anche Dohko che dice che è ora di sgranchirsi le gambe e ritorna diciottenne per farsi bello con Shion xd.png
ultramandyna
io ancora mi chiedo come hanno fatto tuitti quegli spectre a passare la prima casa senza farsi notare da mur
Guren
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ May 31 2010, 12:07 PM) *
Ma Shion in quel caso è stato affetto dalla "Sindrome di Saori", malattia secondo la quale devi far morire degli innocenti per fare una fesseria xd.png


wassat.png sindrome di kurumada laugh.gif

CITAZIONE(ultramandyna @ Jun 3 2010, 01:18 PM) *
io ancora mi chiedo come hanno fatto tuitti quegli spectre a passare la prima casa senza farsi notare da mur


...sindrome di kurumada laugh.gif
mich.88
O.O
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ May 31 2010, 12:07 PM) *
Ma Shion in quel caso è stato affetto dalla "Sindrome di Saori", malattia secondo la quale devi far morire degli innocenti per fare una fesseria xd.png.png


wassat.png sindrome di kurumada laugh.gif


Certo, per forza laughing.png

Lo dico da sempre che Saori è l'alter ego kurumadiano in trama lol.gif
TomTom
E' proprio così: C'è da dire che nei decenni precedenti neppure gli autori sapevano che sarebbe finita in qst modo: se ci pensate è già una fortuna che più o meno le cose quadrino!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here