Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Avatar
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Assistenza
Shakim Du Benetnash
ho aggiornato l'avatar ma nn è cambiato! aiuto!!!!!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Posta l'immagine dell'avatar che vuoi inserire al posto del Mime che appare attualmente.

E dai un occhio al regolamento per la firma tongue.gif
Shakim Du Benetnash
- post, avatar o firme politiche, razziste, fanatiche o con contenuto offensivo/dispregiativo.

intendi questo? ma ti riferisci a hilda per azioni politike? o alla foglia?se è la seconda nn credo che offenda qlc!
Fëanor Spirito di fuoco
Hai risolto per l'avatar?

Mi riferivo alla regola sulle firme:
CITAZIONE
2.1 Riguardo le firme vanno precisate che queste limitazioni non sono obbligatorie ma consigliate per una serena lettura del Forum:
- Massimo 5 righe con 110 caratteri per linea;
- Massimo 2 immagini la cui somma totale deve essere di 500KB laddove singolarmente possono pesare massimo 300KB;
- Massime dimensioni per immagine: Altezza-->150px ; Larghezza--> 600px.
Qualora si abbiano problemi a riguardo l'utenza è invitata a postare richiesta di assistenza nei topic appositi oppure a contattare lo staff di moderazione tramite pm.
L'utente eventualmente invitato formalmente a rientrare nelle suddette limitazioni è tenuto a farlo.




Mica al contenuto: viva Hilda e viva Maria.. che oggi fa pure l'onomastico XD
Shakim Du Benetnash
visto che io delle regole per me sono scritte in arabo dimmi che cosa devo togliere e in che dimensione devo farle...però ti prego!!!!! la scritta della mia firma è troppo bella e l'avevo scritta anke nella firma vekkia! ps scusa l'itagliano masono briako torno da un matrimonio xD
Fëanor Spirito di fuoco
In soldoni è un po' lunghetta smile.gif

Se riesci a rimpicciolire il tutto (interlinea e dimensione del testo, dimensioni e numero delle immagini (puoi unirne 2 con paint smile.gif) è più facile seguire il forum.
Shakim Du Benetnash
ok grazie mille per il tuo aiuto come sempre sei divino! xD
Ren93
Quella di mezzo chi è?
Shakim Du Benetnash
nelly furtado *_* dea nostra signora figa! beh apparte hilda, si intende!
Ren93
bleah
Cancer no Paolo
ren basta con lo spam
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here