Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vota la sigla in italia migliore..
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Anime, Manga, Dorama & Live Action
Ikki no Phoenix23
Votate la sigla preferita dei vostri Anime preferiti..

Attenzione: Spoiler -->
Fëanor Spirito di fuoco
Impossibile per me votare, parlando della mera sigla audio italiana laughing.png

Mi piacciono tutte da 100su100, tranne quella di Rocky Joe che non mi piace!
Aiduelf
Premetto che sul lettore mp3 ho sia Ken che tutte le sigle italiane e giapponesi dei Cdz...è stata ardua la scelta...ma per non cadere nel banale e ovvio, ho votato Ken...
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jun 3 2010, 02:44 PM) *
Impossibile per me votare, parlando della mera sigla audio italiana laughing.png

Mi piacciono tutte da 100su100, tranne quella di Rocky Joe che non mi piace!


su fai uno sforzo lol.gif ..una sceglila..xd.png
Tsukuyomi
Ho votato Devilman.
Perchè era una delle tre che si litigavano il primo posto tra la sigla di Kenshiro e Planet O (che adoro), quindi tra le due litiganti ha vinto il grande uomo diavolo.

Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Tsukuyomi @ Jun 3 2010, 04:53 PM) *
Ho votato Devilman.
Perchè era una delle tre che si litigavano il primo posto tra la sigla di Kenshiro e Planet O (che adoro), quindi tra le due litiganti ha vinto il grande uomo diavolo.


Gran bella sigla..anche io sono indeciso..ho fatto un sondaggio troppo difficile.. lol.gif
Tsukuyomi
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Jun 3 2010, 04:55 PM) *
Gran bella sigla..anche io sono indeciso..ho fatto un sondaggio troppo difficile.. lol.gif


Avresti potuto fare di peggio mettendo anche Gundam, Mazinga e Capitan Harlock, non avrei saputo davvero più dove andare a sbattere la testa, o avrei votato a caso. rotfl
Benjamin Kalas
Ma non si discute proprio Devilman!!!!
mich.88
Ken spacca il c..o a tutte =P=P=P
Tygaer
Voto Tigre, perchè l'unica dei cavalieri che mi è piaciuta è quella di Giorgio Vanni mentre per Ken il guerriero la migliore è senz'altro Tough Boy (la seconda serie)
Ikki no Phoenix23
Finalmente è arrivato il mio momento..dopo una lunga analisi..ho scelto..è stato molto difficile con Devilmen Daitan 3, Ken il guerriero...

ma alla fine ho votato Forza Sugar.. dabin15.gif
Fëa vota.. minac.gif
lol.gif
brudo
uhm.gif tra queste voto il Daitarn anche se tra quelle che mi piacciono di più sono Giatrus e Ufo Diapolon

ah anche quelle di Babil Junior Fantaman e Floe non erano affatto male
ah dimenticavo Izenborg

Linko Giatrus perchè secondo merita

http://www.youtube.com/watch?v=3QJ6Lpta4fc
enzothebest22
chi!! mai!! spezzerà!!! le nostre !! Catene!!

Ha guidato la nostra infanzia
Cancer no Sage
come sigla sicuramente la migliore è quella di Ken il guerriero seguita da quella dell'uomo tigre....ovviamente scindo la sigla dall'anime visto che a me non piaceva proprio
Fox13
Il fan di robottoni dentro di me mi dice di votare Daitarn, ma non posso, Ken è Ken, una magnifica sigla che non sfigura neanche davanti alle originali
Cancer no Paolo
ken tutta la vita
Mascio88
Anche se l'anime me lo ricordo poco , indubbiamente fra questi la sigla più bella è quella di Ken il guerriero ^^
P@ndora
Ho votato Ken... ho quella sigla praticamente ovunque...tablet...lett MP3... pc... e guardo ogni santissimo gg l'anime... non mi stanco mai!
Benjamin Kalas
CITAZIONE(P@ndora @ Sep 12 2012, 03:51 PM) *
Ho votato Ken... ho quella sigla praticamente ovunque...tablet...lett MP3... pc... e guardo ogni santissimo gg l'anime... non mi stanco mai!

Complimenti per l'operazione di archelogia dei post blink.gif
Un up.gif dopo più di un anno e mezzo lol.gif
P@ndora
Mi spiace, ma non ricordavo la password... so che è passato tanto tempo!
Benjamin Kalas
CITAZIONE(P@ndora @ Sep 12 2012, 04:26 PM) *
Mi spiace, ma non ricordavo la password... so che è passato tanto tempo!

Nessun problema laugh.gif mi ha fatto solo sorridere la differenza di tempo fra il post di Mascio ed il tuo lol.gif
Fox13
Questa mi fa piangere dalla nostalgia, dovrebbe essere un opzione! Notare inoltre il lavoro di questo ragazzo che l'ha rieditata lui stesso prendendo gli spezzoni dai DVD, davvero un lavorone. Prima ne esstevano solo VHSrip che si vedevano malissimo... onore a lui!

Contenuto Spoiler



Benjamin Kalas
I fratellini minori dei Saint *_*
Quanto li ho amati *_*
P@ndora
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Sep 12 2012, 04:51 PM) *
CITAZIONE(P@ndora @ Sep 12 2012, 04:26 PM) *
Mi spiace, ma non ricordavo la password... so che è passato tanto tempo!

Nessun problema laugh.gif mi ha fatto solo sorridere la differenza di tempo fra il post di Mascio ed il tuo lol.gif


azz.gif meglio tardi che mai!
Benjamin Kalas
CITAZIONE(P@ndora @ Sep 13 2012, 04:50 PM) *
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Sep 12 2012, 04:51 PM) *
CITAZIONE(P@ndora @ Sep 12 2012, 04:26 PM) *
Mi spiace, ma non ricordavo la password... so che è passato tanto tempo!

Nessun problema laugh.gif mi ha fatto solo sorridere la differenza di tempo fra il post di Mascio ed il tuo lol.gif


azz.gif meglio tardi che mai!

meglio tordi che mais lol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here