Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Differenze tra donne
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Sessualità & Eros
Silenzio
salve,

sempre dalla notte, vorrei che mi diceste è meglio la donna Italica oppure la straniera?...motivate per piacere
(qualora siate omofili, parlate in libertà)wassat.png

Io, sono ormai un quasi misogino cronico!!
mich.88
la mia ragazza è d origini venezuelane...ed è molto + divertente e d compagnia d tt le fighe d legno italianissime k ho avuto prima...=P
ma in fondo credo nn cambi niente...in ogni Paese c sn ragazze x tutti i gusti...e t auguro d smettere d essere misogino a presto...magari incontri una bella maialona svedese domani =P=P=P
Fëanor Spirito di fuoco
Anche io vengo definito misogino :'D

Come dice Mich, alla fine in ogni nazione puoi trovare diversi tipi di donne quindi chiaramente risponderò generalizzando di proposito.
Anzi no.. prima dimmi in cosa deve essere "meglio" rolleyes.gif
Silenzio
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jun 4 2010, 12:07 AM) *
Anche io vengo definito misogino :'D

Come dice Mich, alla fine in ogni nazione puoi trovare diversi tipi di donne quindi chiaramente risponderò generalizzando di proposito.
Anzi no.. prima dimmi in cosa deve essere "meglio" rolleyes.gif


grazie mich.88

@Fëa

allora io vengo definito misogino perchè non ho molta pazienza con le donne: non sopporto i loro continui sbalzi di umore(quelli che iniziano 2 settimane prima il ciclo e finiscono 1 settimana dopo), i loro capricci, il fare e disfare, sono freddo a detta di molti, ma è anche vero che loro bisogna sempre pregarle e non è mai il momento giusto.

@Tutti:

Comunque stiamo "pisciando fuori dal vaso", questo non era la mia domanda: Io intendovo sapere, in base alla vs esperienza, sopratutto per i più giovani(sia etero sia omo), visto l'alto tasso di "etno-diversità": preferite avere rapporti con donne/uomini italiane/i o differenti?
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Meglio che sia seria, rispettosa e intelligente... se poi è italiana è ancora meglio. Se non lo fosse, dovrebbe essere in grado di adattarsi alle inevitabili differenze culturali. Troppi requisiti da trovare in una stessa donna xd.png
Ice Queen
Gente wassat.png se pensate che una donna sia migliore di un'altra solo perchè ve la da wassat.png allora state molto frecati e probabilmente siete sfigati, scusate la franchezza. Per questo spero che nessuno di voi basi le proprie idee su questo wassat.png sarebbe una delusione.

-NeMo-
Magari averne conosciuta una di straniera:<

Anche perchè mi sa che avrei un pò di difficoltà con la lingua!
Silenzio
vorrei ribattere a seraphine...se ti piace stare con uno del paese xyz vuol dire che te lo dà???
Ice Queen
No, semplicemente non valuto una persona in questo caso uomo, come migliore o peggiore di un altro di un'altra nazione solo in base al fatto che me lo da o non me lo da. Per fortuna non mi definisco sfigata e così disperata da dover suddividere le persone in questo modo.
Silenzio
ti prego seraphine rileggi il mio seco ndo pst in questo thread!
Ice Queen
Al tuo secondo post, ho risposto col mio primo post.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here