Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tema natale
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Psicologia & Mistero
Silenzio
ciao,

chi ha voglia di farsi fare il tema natale?

Cose'è il tema natale
Fëanor Spirito di fuoco
Mi accorgo stanotte di questo topic.. interessante laughing.png

Recentemente si parlava tra i mod di creare uno spazio con questo tema, quindi esordiamo pure smile.png

Se non si offre nessuno come cavia, mi farò avanti io xd.png
Aiduelf
Mi propongo anche io... laughing.png
Silenzio
bene bene due cavie, ditemi se posso mettere on line il tutto, altrimenti mando in pvt:
serve: data, luogo e ora di nascita(il + precisa possibile)
si possono fare in due modi, in maniera tecnica oppure empatica(ma molto dipende dallo stato d'animo)

vi attendo al varco anime candide!!!
Aiduelf
sono nata il 28/09/1988 a Torino alle 13.15, pubblica pure qui...non credo escano segreti incredibili...poi basta negare!XD
Silenzio
Metodo empatico:
allora ho dimenticato una cosa, ho configurato il tutto per il rapporto uomo donna, se qualora fosse diverso, prego specificarlo:

carta natale

Sole in Bilancia, Luna in Toro

Lei prende la vita ad un ritmo piacevole. Forma le Sue opinioni in maniera lenta e riflessiva e può diventare ostinata nei giudizi che adotta. Con il Suo senso della tradizione e l'ammirazione per cose ed idee a prova di tempo, rispetta il lignaggio, l'essere profondamente radicati e la solidità. La Sua natura interiore è conciliatoria e incline al compromesso, poiché valuta l'equilibrio e la simmetria al di sopra di tutto. Nell'amore sceglie un partner con attenzione e conduce il Suo corteggiamento con grande pazienza. Prova una sorta di rigenerazione e rivitalizzazione nell'essere vicina alla natura. La chiave verso una vita più serena sta nel modificare la Sua ostinazione e le Sue fissazioni. Usi la Sua abilità di sapersi veramente divertire per scoprire tutto quello che la vita ha da offrire, e non solo gli schemi collaudati nel tempo.

Ascendente in Sagittario, Giove nella Sesta Casa

Al momento della Sua nascita, il segno zodiacale del Sagittario stava innalzandosi all'orizzonte. Il suo governatore, Giove, è situato nella sesta casa.

Sagittario all'Ascendente denota delle vite molto dualistiche; le situazioni vanno e vengono come se fossero divise in due parti ­ successo e fallimento.

Se Lei è in grado di elevare l'interesse della Sua mente dalle cose comuni e ordinarie verso argomenti più profondi, il Suo intelletto diventerà molto filosofico, attratto dalla legge e dalla pace, diventando più intuitivo che razionale. In qualsiasi caso, la Sua vita sarà colorata da tendenze impulsive e piuttosto ostinate da parte Sua, creando delle propensioni di arrivare agli estremi.

Durante il corso della Sua esistenza deve cercare di sviluppare intuizione e comprensione umana, in modo da poter essere in una posizione di assistere le altre persone con i Suoi consigli.

Il Sagittario Le dà un amore piuttosto forte per la natura e La rende alquanto estroversa, espansiva e passionale, innamorandosi frequentemente e senza riserve. Lei è una intellettuale, una persona intelligente che è stata fortunata a ricevere anche delle funzioni emotive ben sviluppate.

La Sua vita romantica sarà intensa e variata. L'oggetto del Suo amore potrebbe trovarLa difficile da capire. Da un lato Lei sembra passionale ed energica, ma a causa della mutabilità del segno, Lei avrà anche la tendenza opposta che La allontanerà dai coinvolgimenti nelle storie d'amore, dove quest'ultimo impulso è causato da un tratto interiore, che è la libertà personale.

Generalmente parlando, il segno del Sagittario La farà propendere a vivere in ambienti in cui il Suo corpo fisico, le Sue emozioni ed i Suoi pensieri sono completamente liberi di svilupparsi. Ad un livello intellettuale più elevato, potrebbe scoprire di tendere a soffermarsi sulle profonde complessità della filosofia, della metafisica, della religione e della legge. Lei è sufficientemente versatile per studiare contemporaneamente più di una disciplina, senza dimenticarsi di mantenere il Suo corpo in movimento fisico, poiché Lei ha bisogno sia di esercizi intellettuali che fisici.

Giove, il governatore degli eventi della Sua vita, si trova nella sesta casa. Questa è la casa delle limitazioni esterne, delle restrizioni, delle malattie e del lavoro come concetto di dovere. Non è la posizione migliore per Giove. Il Suo carattere benevolo dovrebbe indicare che la Sua salute ha delle eccellenti possibilità di rimanere buona per tutta la durata della Sua vita; e nel caso peggiore, qualsiasi disturbo possa avere, non sarà di natura troppo seria.

Come impiegata Lei è molto affidabile e fedele e trarrà molti benefici da persone soddisfatte del Suo stesso rango.

Saturno nella Prima Casa

Saturno è nella prima casa. La collocazione di Saturno qui Le dà una visione conservatrice, talvolta tetra e piena di abnegazione sulla vita. Poiché ogni contatto è molto importante, Lei tende ad essere piuttosto distaccata e persino distante in modo da conoscere esattamente la Sua posizione. Può essere insicura, e sentirsi a disagio e prude nei confronti di altri che sembrano prendere le cose più alla leggera. La profondità con cui guarda se stessa è indicativa del modo in cui va d'accordo con gli altri.

Le è stato insegnato molto presto nella vita ad essere autosufficiente, e Le è spesso stata data più responsabilità del solito per la Sua età.

Il Suo intelletto è costante e solitamente libero da sentimenti e capricci momentanei. La logica gioca un ruolo importante nei Suoi processi mentali. Grandiosi schemi e teorie La interessano ben poco.

Una volta che accetta i propri limiti e affronta le sfide e le responsabilità con un senso di fermezza, sarà in grado di avere successo in qualsiasi campo Lei decida. La Sua salute è solitamente buona, fintanto che si esercita a sufficienza per allentare la tensione.

Saturno Congiunzione Ascendente

Saturno congiunto all'Ascendente indica che Lei è conservatrice e che ha autodisciplina. Tende ad essere timorosa di farsi valere, e le persone potrebbero presumere che Lei sia indifferente nei loro confronti.

La Sua mancanza di fiducia verrà infine sostituita da sicurezza di sé, man mano che impara, tramite l'esperienza, a comprendere se stessa. Non ha quel tipo di dinamismo aggressivo che colpisce le persone al primo incontro, ma mostra affidabilità, ed esse imparano a fare affidamento su di Lei.

Lei è efficiente nel mobilitare le Sue risorse ed è sicura di realizzare i Suoi obiettivi, ma sottovaluta le Sue capacità.

Responsabile di un errore, Lei non deluderà mai nessuno che conta su di Lei. Impari ad amare maggiormente se stessa, in modo da sentire di meritare le cose buone della vita per cui lavora così diligentemente. Lei può essere vittimizzata dalle persone che approfittano della Sua riluttanza a lottare per i Suoi diritti, ma non dimentica mai tali episodi.

Urano Congiunzione Ascendente

Lei ha un feeling personale che non fallisce mai di stimolare la gente ad essere gentile verso di Lei. Nessuno dovrebbe sentirsi a disagio con Lei, perché si presenta liberamente ed onestamente.

Lei va d'accordo facilmente con ogni tipo di persona ed è amichevole con tutti, indipendentemente dal loro rango sociale.

Interessata principalmente al futuro, Lei è desiderosa di partecipare allo sviluppo di una consapevolezza superiore, che sarà il nucleo per un'accresciuta consapevolezza dell'uomo.

La Luna nella Quarta Casa

La Luna è nella quarta casa. La Luna qui influenzerà decisamente gli eventi relativi a Sua madre, ai luoghi di residenza e alle questioni familiari.

Sia il periodo della Sua infanzia che quelli più avanti negli anni sono caratterizzati da un amore per le storie sentimentali, vari viaggi ed interessanti avventure.

Il problema di questa combinazione astrologica è che Le dà una posizione incerta nella vita ed una continua lotta per la sicurezza materiale, che sembra essere difficile da ottenere. Ciò potrebbe essere temporaneamente mitigato dal Suo ricevere una piccola eredità, e verrà quasi completamente superato negli ultimi anni della Sua vita, grazie ad una eccellente cura ed assistenza familiare.

Venere nell'Ottava Casa

Venere è nella Sua ottava casa. Questa è una collocazione favorevole relativamente alla possibilità di profitti finanziari tramite imprese appartenenti al Suo partner o a soci.

Psicologicamente, Lei troverà molte condizioni armoniose nelle Sue relazioni sessuali.

Se la Sua crescita interiore è tale che le Sue energie vitali sono orientate verso i piaceri spirituali piuttosto che quelli materiali, Lei arriverà alla gratificazione e alla felicità tramite la ricerca nei misteri della vita e della morte.

Dovrebbe avere delle opportunità eccellenti di miglioramento della Sua condizione finanziaria e sociale durante la mezza età, o quando infine ha stabilizzato la Sua vita tramite matrimonio o qualsiasi altra forma di relazione intima.

Il Sole nella Nona Casa

Il Sole è nella nona casa. Questa è un'indicazione che il Suo vero sé ha un'attrazione verso i livelli più alti di pensiero. In aggiunta, indica che le realizzazioni più importanti possono giungere attraverso il processo del ragionamento puro.

Tenderà a crescere tramite le attività della Sua mente superiore dove può trovare, dopo molto sforzo, il principio creativo ed il potere di autoespressione.

Possiede una mente piuttosto austera che è intrepida, ha fiducia in sé ed è profondamente analitica.

Rispetto agli eventi della Sua vita, sarà incline ad ottenere il successo in materie connesse con la legge, la religione e possibilmente paesi stranieri.
Aiduelf
Tralasciando l'ultima parte, che cozza un po' con il resto dell'analisi, direi che mi ci vedo molto... ora lo stampo e me lo conservo... Grazie mille Silence!!!XD
Silenzio
dovresti definire l'ultima parte!...ogni critica è bene accetta.
Servirebbe un post dove posso scrivere i vari signgnificati di case, segni, domificazioni e cose tecniche
Aiduelf
Per ultima parte intendo Il Sole nella Nona Casa... noi mod abbiamo in mente, come ha detto Fëa, di creare uno spazio per questo argomento...appena abbiamo un po' di tempo, ti facciamo sapere...così ci dai una mano se ti va!
brudo
Ciao
il programma che usi è astra 2000?
e è sì dove posso trovarlo?
Silenzio
che tu ci creda o meno non uso software specifici, ma script php proprietari e non riproducibili, facilemente recuperabili sul web, ma posso consigliarti questi:
WoW, di cui è buonissima l'analisi dinamica.
per le questioni "tenniche" mi rivolgo a questo sito: Enel
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here