Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Motomondiale 2010
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Ikki no Phoenix23
Brutta caduta di Valentino Rossi..fratura scomposta di tibia e perone...circa 2 mesi di stop.wassat.png. notizie in aggiornamento...(che pecccato..)
mondiale a rischio o riuscirà a "risorgere"...?

dite la vostra...
Attenzione: Spoiler -->
Fëanor Spirito di fuoco
Posso dire solamente "olè" xd.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jun 5 2010, 01:53 PM) *
Posso dire solamente "olè" xd.png


Cattivo...si è fatto male.. lol.gif
julian
mi dispiace tantissimo x quanto successo, di sicuro il motomondiale perdera in spettacolarita x il tempo ke nn ci sarà Valentino...e un mito e rimarra sempre tale. Xo x come la vedo io e meglio che rispetti i giusti tempi di guarigione se vuole ritornare a livelli importanti e lottare sempre e cmq x il mondiale, quello ke io spero.

Forza Vale
Ikki no Phoenix23
DAlle ultime notizie di ieri..il recupero dovrebbe essere dai 3 ai 5 mesi...motomondilale finito per lui...peccato...quest'anno si avvierà ad un mondiale monopolizzato..
-NeMo-
Credo anche io che, sorprese a parte, verrà vinto da Lorenzo.
Peccato perchè poteva essere una lotta divertente tra lorenzo e rossi, con magari il primo che la putava, peccato.
Ikki no Phoenix23
Sono passati 45 giorni dall'infortunio di Valentino Rossi..domenica sarà in sella alla sua moto nel Gp di Germania,certo non per vincere..ma fa un certo effetto,doveva stare fuori 5 o 6 maesi...
Mi ricorda un altro Campione.. Roberto Baggio nel 2002 ritorna in campo dopo solo 77 giorni(record tuttora imbattuto)dopo l' operazione al crociato anteriore(5-6 mesi di stop)in quell' occasione ha giocato le ultime 4 partite facendo 3 gol portando la nuova salvezza a brescia, e tentando di convincere Trapattoni di portarlo ai mondiali koreani..ma purtroppo non ci riusci...
quindi un In bocca al lupo a Valentino Rossi..

articolo da corriere.it


Rossi torna nel Gp di Germania
Valentino tornerà in pista al Sachsenring domenica prossima a un mese e una settima dall'infortunio


MILANO - Valentino Rossi correrà domenica prossima nel Gp di Germania. Il campione del mondo in carica della classe MotoGp si era procurato la frattura di tibia e perone della gamba destra nella caduta lo scorso 5 giugno durante le prove libere del Gran Premio d’Italia sul circuito del Mugello.

IL RITORNO - Dopo l’intervento chirurgico i medici stimarono in 4-5 mesi i tempi di recupero per il pilota. Un mese e una settimana dopo l’incidente del Mugello il «dottore» è invece tornato in pista lunedì a Brno dopo la mezzoretta passata in sella a Misano giovedì scorso. Sul circuito ceco, uno tra i più lunghi del Mondiale, lunedì Rossi «ha effettuato guarda caso 46 giri, che sono praticamente la distanza di due Gp, con riscontri cronometrici molto interessanti.

ELETTRIZZATO - «Sono elettrizzato, i miei dottori pensano che io possa correre in questo weekend», dice Rossi in una nota diffusa dal team. «Mi sono sentito a mio agio sulla R1 - prosegue - ma so che la mia M1 in pista è un'altra cosa. Sarà dura per me, ma mi mancano la moto e il team. Voglio provare». «Non vedo l'ora di rivedere tutti e di tornare nel paddock - dice ancora l'iridato-. Mi ero stancato di rimanere a casa!». In questo periodo, Rossi è stato sostituito dal giapponese Wataru Yoshikawa. Il nipponico si aggregherà alla squadra per l'appuntamento tedesco e, in caso di necessità, sarà pronto a correre. «Wataru -dice Rossi- sarà lì. Se ci sarà qualche problema, guiderà ancora la mia moto»

Midou
Mitico Vale!
Ho sentito anche io la notizia ieri, dopo alcuni giorni di confortanti premesse con test in pista, visite mediche, etc, ma davvero non ci credevo in un ritorno cosi presto.
Speriamo che non esageri nel voler tornare subito, ma d'altra parte il mondiale senza di lui è diventato un soliloquio.
Anche se non riuscirà ad essere copetitivo al 100%, per lo meno che dia fastidio a Lorenzo.
D'altra parte è pur sempre Valentino Rossi, potrebbe sorprenderci per l'ennesima volta.
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Midou @ Jul 15 2010, 10:36 AM) *
Mitico Vale!
Ho sentito anche io la notizia ieri, dopo alcuni giorni di confortanti premesse con test in pista, visite mediche, etc, ma davvero non ci credevo in un ritorno cosi presto.

Già mi faceva uno strano effetto vederlo con la tuta e con le stampelle che si avvicinava alla sua Yamaha..poi sopra era sempre lui xd.png
CITAZIONE(Midou @ Jul 15 2010, 10:36 AM) *
Speriamo che non esageri nel voler tornare subito, ma d'altra parte il mondiale senza di lui è diventato un soliloquio.
Anche se non riuscirà ad essere copetitivo al 100%, per lo meno che dia fastidio a Lorenzo.
D'altra parte è pur sempre Valentino Rossi, potrebbe sorprenderci per l'ennesima volta.

sicuramente lo vedremo molto cauto...lui vuole tornare per trovare un pò di condizione e feeling con la moto..però sappiamo di che pasta è fatta e sicuramente non sarà li per arrivare tra gli ultimi wink.png
ioria84
Sicuramente stupirà tutti ancora una volta!
E questo perchè lui è un FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Midou
Tanto per cominciare ha fatto il 5° tempo in qualifica ufficiale, che non è male xd.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Midou @ Jul 17 2010, 03:16 PM) *
Tanto per cominciare ha fatto il 5° tempo in qualifica ufficiale, che non è male xd.png

Per non parlare il buon risultato ottenuto in gara..xd.png
Midou
Quarto, con bagarre con Stoner pe ril terzo posto. E' incredibile Vale.
ioria84
se continua così per domenica può puntare ancora più in alto!!!
Ikki no Phoenix23
Secondo voi andrà alla Ducati? rolleyes.gif
Midou
Dovrebbe essere già ufficiale il passaggio a Ducati, a meno che Guido Meda non dica amenità xd.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Midou @ Jul 20 2010, 11:15 AM) *
Dovrebbe essere già ufficiale il passaggio a Ducati, a meno che Guido Meda non dica amenità xd.png


io sapevo che ancora non è arrivato l'annuncio ufficiale.. rolleyes.gif
Midou
http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale...506673322.shtml

hai ragione, non è ancora ufficiale, però ci sono delle ottime premesse ^^
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Midou @ Jul 20 2010, 11:43 AM) *
hai ragione, non è ancora ufficiale, però ci sono delle ottime premesse ^^


concordo..sarebbe una bellissima cosa..Rossi sulla Rossa è fantastico xd.png poi sono italiani entrambi! laugh.gif
ioria84
stanno ultimando gli ultimi dettagli:
Rossi vorrebbe portare con se Jeremy Burgess e il resto
del suo staff tecnico ma la Yamaha fa orecchie da mercante wassat.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here