Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mtv Music Awards 2007
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Music
Sorkira™
La figuraccia di Britney:



decisamente OUT ormai!

Invece chi è IN è la splendida Rihanna:



C' è da dire che tutto il mondo sta ridendo dietro a britney, mentre il suo ex justin ritirava premi smile.gif

Sorkino™ ovviamente c' era biggrin.gif
-NeMo-
Britney credo sia ormai alcuni anni che rimedia solo brutte figure... solo quando era una giovane 18enne riscuoteva un discreto successo...e nn so se fosse per via della sua voce...
Fëanor Spirito di fuoco
Ha avuto coraggio ad esibirsi.. oppure lo ha avuto il Lithium ?
=RocK=
x britney ormai è andata nel cesso e tirassero anke lo sciaqquone!

x rihanna faccio rispondere al SUPREMO PINO SCOTTO!

Sorkira™
grande pino scotto! come sempre! però obiettivamente dai rihanna è brava, ha talento e sculetta bene tongue.gif
=RocK=
CITAZIONE(Albafica @ Sep 13 2007, 12:37 PM) *
grande pino scotto! come sempre! però obiettivamente dai rihanna è brava, ha talento e sculetta bene tongue.gif


riquoto pino è una culona nera tongue.gif

preferisco Christina Aguilera biggrin.gif
Asgardino
Secondo me la figuraccia di Britney nn c'e' stata ... bisogna capire tornare alla ribalta e al top come era prima sarà molto difficile ... si era molto impacciata ma la canzone è carina e secondo me puo spaccare!!! Vaiiiiiiiiiiii Britneyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!

Mi sto innamorando di Rihanna ....
=RocK=
CITAZIONE(Asgardino @ Sep 27 2007, 10:35 PM) *
Secondo me la figuraccia di Britney nn c'e' stata ... bisogna capire tornare alla ribalta e al top come era prima sarà molto difficile ... si era molto impacciata ma la canzone è carina e secondo me puo spaccare!!! Vaiiiiiiiiiiii Britneyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!

Mi sto innamorando di Rihanna ....


ma un uomo può scrivere così, come dire puccioso? ho il diabete dry.gif
Spizzico
Si Rihanna è bona e brava (bona soprattutto..) xò vedetevi il video-cover dei Vanilla Sky.. (di umbrella sto parlando ovviamente).. a me fa morire dalle risate XD
Sigurðr del Drago Nordico
CITAZIONE(Spizzico @ Oct 13 2007, 02:47 AM) *
Si Rihanna è bona e brava (bona soprattutto..) xò vedetevi il video-cover dei Vanilla Sky.. (di umbrella sto parlando ovviamente).. a me fa morire dalle risate XD


A sculettare è brava quanto vuoi tu, a cantare un pò meno, raramente ho sentito voci così spoggiate e di fibra.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here