Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scusate il disturbo
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
xManigoldox
Salve a tutti mi chiamo Alessio e da come si può notare dal nick e dall'Avatar sono un grandissimo fan di Manigoldo, finalmente si è dato un grande ruolo al cavaliere del Cancro. che dirvi di più spero di conoscervi meglio in giro per il forum. Mask.gif
Ikki no Phoenix23
Benvenuto Alessio..ma quale disturbo...è un piacere.. laugh.gif ti troverai benissimo qui...sopratutto perchè ci sono un sacco di "Manigoldisti" (come me) xd.png
artemide
benvenuto.wassat.png

anche se manigoldo non è in assoluto il mio gold preferito, sono d'accordo con te, ha un gran ruolo e alcune delle battute migliori del LC (in particolare nello scontro con veronica e con thanathos)

ciao
Tsukuyomi
Manigoldo, benvenuto tra noi, sono completamente d'accordo con te, finalmente un po' di spessore al Cancro.

Ti troverai benissimo.
xManigoldox
grazie ragazzi gentilissimo lo spero tanto ^^
Guren
Benvenutissimo smile.png
inchino.gif Manigoldo inchino.gif Grazie alla Shiori il cancro è diventato uno dei miei segni preferiti, per non parlare delle tecniche che sono figherrime!
Aiduelf
Benvenutissimo tra noi! sbav.gif Manigoldo sbav.gif
xManigoldox
che bello altri fan di Manigoldo
paolo81mi
ah ah ah
bhe è un personaggio che non può non piacere.
no?
benvenuto anche da parte mia
Midou
Benvenuto, stai tranquillo che qui i fan di tutti i gold non mancano^^ ogniuno ha il suo giusto riconoscimento smile.png
Albafika
scusate il ritardo e l'assenza ma sapete... oguno ha il suo da fare smile.png
comunque..
benvenuto collega smile.png
ioria84
benvenuto Alessio!
Elly
Benvenuto anche da parte mia Manigoldo! smile.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here