Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao ragazzi...
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
serafh
Ciao ragazzi sono il papà di Serafh,
poichè mio figlio è fuori per lavoro e sono poco pratico dell'uso del pc e di come si agisce nel forum,
devo raggiungere 15 messaggi per essere abilitato al download dei file.

Grazie alle precise indicazioni di Fëanor Spirito di Fuoco, che ringrazio pubblicamente, sono qui.

Ci fosse anche una briciola di questa solidarietà anche tra gli adulti voi ragazzi vivreste sicuramente più felici e sereni.

Grazie wassat.pngwassat.png..
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(serafh @ Jun 9 2010, 07:35 PM) *
devo raggiungere 15 messaggi per essere abilitato al download dei file.

Grazie alle precise indicazioni di Fëanor Spirito di Fuoco, che ringrazio pubblicamente, sono qui.


Benvenuto Papà di serafth... stiwie.gif precisazione...devi raggiungere 11 messeggi per mese,non 15..
spero che ti troverai bene...buona navigazione... Mask.gif
Aiduelf
Oh ma che cosa splendida...Benvenuto tra noi papà di Seraph...
Tsukuyomi
Benvenuto papà di Seraph, grazie a te per essere qui con noi.

Lietissima di averti tra le schiere!
Midou
Benvenuto genitore dal cuore di ragazzo ^^
ioria84
Benvenuto papà di Serafh
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenutissimo, lieto di esserti stato d'aiuto smile.png

Non molti genitori sarebbero così disponibili verso le passioni dei propri figli, quindi il plauso di tutta la community è per te.

Se vuoi parlarci di te per rompere un po' il ghiaccio, oppure di Serafh.. come preferisci laughing.png
artemide
benvenuto...
serafh
Grazie a tutti voi per la calorosa accoglienza...
Ho 54 anni e apprezzo moltissimo i ragazzi, spero anche tantissime ragazze, che sappiano far viaggiare
la fantasia.
Credo che tutto ciò che crei emozioni nelle giovani menti e non solo, abbia la capacità di rafforzare il carattere.
Ho poco tempo a disposizione, ma appena posso non mi faccio mancare quei 20 minuti di fantasia che un manga o un anime,chi più chi meno, possa darmi.

Grazie ancora per la Vs. pazienza...
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(serafh @ Jun 10 2010, 07:47 PM) *
Grazie a tutti voi per la calorosa accoglienza...
Ho 54 anni e apprezzo moltissimo i ragazzi, spero anche tantissime ragazze, che sappiano far viaggiare
la fantasia.
Credo che tutto ciò che crei emozioni nelle giovani menti e non solo, abbia la capacità di rafforzare il carattere.
Ho poco tempo a disposizione, ma appena posso non mi faccio mancare quei 20 minuti di fantasia che un manga o un anime,chi più chi meno, possa darmi.

Grazie ancora per la Vs. pazienza...


è un piacere per noi... stiwie.gif
brudo
mio padre non farebbe mai una cosa del genere per me...benvenuto
Elly
Mi accodo con il mio benvenuto, papà di seraf. Bello averti tra noi. Qual è il tuo personaggio preferito?
serafh
Non ho un personaggio preferito...
mi piace lo spirito di squadra.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here