Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya Fan Trailer
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
Melekith
Non so se avete già visto questo video, ma secondo me vale la pena di darci un occhiata.
Se qualcuno volesse avvicinarsi al mondo di Saint Seiya questo è proprio l'ideale per cominciare.



A voi l'ardua sentenza...
Tsukuyomi
Non l'avevo visto, mi mancava!
Come trailer è ben fatto e anche la musica scelta non è male, anche se sarebbe stata più opportuna la scelta di qualche brano della OST di Saint Seiya e non ad minchiam.
Però, ragazzi, il doppiaggio storico è il doppiaggio storico.
Che nostalgia...
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Tsukuyomi @ Jun 10 2010, 01:34 AM) *
Non l'avevo visto, mi mancava!
Come trailer è ben fatto e anche la musica scelta non è male, anche se sarebbe stata più opportuna la scelta di qualche brano della OST di Saint Seiya e non ad minchiam.
Però, ragazzi, il doppiaggio storico è il doppiaggio storico.
Che nostalgia...


A chi lo dici... inchino.gif
darshes
E' veramente una figata questo video.
Avevo la pelle d'oca.
Troverà un posto d'onore sul mio sito: http://darigazz.wordpress.com
Lo inserirò appena vado in pausa pranzo

inchino.gif
kucabara
ottimo trailer...ed è una verità assoluta il doppioaggio era straordinario...cavolo era solo un cartone animato eppure testi e voci fanno ancora venire i brividi...
darshes
Postato sul mio sito!
Melekith
A cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne?
Fantastico! Tra l'alto sono stati inseriti tutti i dodici cavalieri d'oro, anche solo per un attimo...
Fëanor Spirito di fuoco
Secondo me, come trailer è abbastanza bruttarello laughing.png

Concordo che l'ost scelta non si sposava bene con le immagini (ed è un po' troppo sputtanata per i trailer).

Però basta che il DS sfiori i timpani ed è come se ti sparassero nelle vene 100cc di morfina sbav.gif

Io consiglierei il DS a tutti i bimbiminkia dodicenni figli di pokemon e onepiece affinché possano farsi una cultura xd.png
darshes
DS??? Cioè? Intendi la consolle o è una abbreviazione per qualche altra cosa??

E' carino come trailer ma forse sceglierei qualche altra frase più bella!

Ciao!
Sagitter
Il DS è il Doppiaggio Storico tongue.png
Cmq bellissimo trailer, solo che se non hai mai visto saint seiya ti svela parecchie cose laughing.png
darshes
veramente per me esiste solo quello.

Ho anche firmato a Roma al Romiks per la petizione per esso per la serie del Sanctuary a suo tempo.

Il doppiaggio Dynamic x me non esiste, cos'è ?!?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here