Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: OM Nama Shivaya
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Lee
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono di Roma. smile.png

In teoria sarei uno sceneggiatore di fumetti e cartoni animati emergente (ho preso anche tre attestati alla scuola Internazionale di Comics... loool) e sto collaborando con una rivista chiamata I-Comics come sceneggiatore (a Febbraio dovrebbe uscire una storia su Gandhi scritta da me)wassat.png per arrotondare lo stipendio insegno disegno ai bambini delle scuole elementari (un corso extracurriculare, quindi non sono un insegnante di ruolo)wassat.png ma in pratica sono uno scansafatiche ed un fannullone che si sveglia a mezzogiorno! laughing.png

Mi metto le dita nel naso ed ho un gatto sociopatico ed una cagna rompiscatole che dalle 8 comincia ad abbaiare...

Colleziono gli actions figures dei Cavalieri (versione vintage, non Myth perchè costano troppo...), ne ho 29 per il momento, ma la collezione è in continua espanzione. laughing.png

Il mio Saint preferito è Shaka di Virgo, sia perchè abbiamo i capelli lunghi uguali (li ho fino al culo, uso come indicatore la tazza del cesso, quando superano il buco, ZAK, me li spunto! xd.png) sia perchè entrambi seguiamo un Sadhana basato sul Sanatana Dharma. Lui segue il Dharma Buddhista, io quello Shivaita dei Nath Himalayani, ma comunque molto simili. smile.png

Fine... o.o

OM Shanti smile.png
Ikki no Phoenix23
Ciao Luca benvenuto... bella introduzione.. xd.png
ti piace il Lost Canvas?? aphrodite.gif
Tsukuyomi
Ciao Luca, benvenuto!

CITAZIONE
ma in pratica sono uno scansafatiche ed un fannullone che si sveglia a mezzogiorno!

Io vorrei essere te!
Eccetto per i capelli, i miei ancora non ci arrivano alle chiappe, ma ci sto lavorando.
Lee
Ho scoperto i cavalieri dello zodiaco negli anni 90, quando erano editi dalla Granata.

Ho ricomprato tutte e due le ristampe della Star Comics (preferisco la versione Perfect Edition, le tavole a colori sono impagabili!).

La serie G mi sta un po' facendo schifetto... a partire dalla storia, a finire con fatto che è tutto incentrato su Leo...

Lost Canvas è stupendo, ma nel mio cuore resterà sempre al primo posto la serie regolare, forse perchè appartengo alla vecchia generazione! ahahah

Tuttavia, non avendo più molto tempo per informarmi e cercare di capire certe cose, fra Next Dimesion, L. Canvas, Tenkai Hen ecc... mi son rincoglionito e non ci ho capito più nulla...
Sulla rete ho trovato anche delle tavole a colori di Kurumada, delle tavole del Tenkai Hen ecc...
In pratica non sto più capendo cosa c'è sul mercato ne' italiano ne' estero... xd.png

Ecco perchè son approdato qua... stavo cercando info (o qualcuno che mi facesse luce su tutte queste cose). o.o
Elly
Ciao Lee, gran bella presentazione! :'D
Ho sentito di recente pubblicizzare I-Comics in radio e la cosa mi ha incuriosita, inutile dirti che ti invidio e che ti auguro di affermarti.
Insomma, benvenuto qui, spero ti troverai bene e avrai ancora voglia di intervenire.

PS: un saluto anche al gatto sociopatico e alla cagnetta lagnona: sembrate un gran bel trio! laughing.png
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuto Lee, hai dipinto il tuo essere a piene tinte xd.png

Ci darai modo di leggere in anteprima qualcosa di tuo? smile.png


Adesso faccio un po' di servizio :'D

CITAZIONE
Sulla rete ho trovato anche delle tavole a colori di Kurumada, delle tavole del Tenkai Hen ecc...
In pratica non sto più capendo cosa c'è sul mercato ne' italiano ne' estero... xd.png.png

Assieme al quinto Film - OAV, Tenkai Hen - il Preludio, Kurumada presentò 8 tavole a colori che sarebbero dovute essere di introduzione al ciclo di film. Inutile dire che, coerentemente a sé stesso, Kuru ha rinnegato il Tenkai Hen e lo ha messo fuori continuity, facendo morire il progetto.
In Italia è arrivato il Tenkai Hen doppiato e trasmesso sulle pay tv, mentre le 8 paginette furono tradotte da noi illo tempore smile.png

Circa 4 anni fa sono iniziati due nuovi progetti manga: Next Dimension (disegnato e scritto da Kuru) e Lost Canvas (disegnato e scritto da Shiori Teshirogi). Dovevano parlare della guerra del 1700 da due centri narrativi differenti, per fare poi da ponte, probabilmente, per il nuovo Tenkai Hen.
Kuru ha fatto partire il ND facendo un importante ret-con al manga classico (mi spiace, dato che ti è piaciuto così tanto :'D ), ma dopo 13 capitoli di ridicolaggini, ha sbroccato nello sbrocco ed ha deciso di partire mischiando guerra del 900, guerra del 700 e Tenkai in un'unica narrazione dry.gif .. ovviamente facendo anche fallire le intenzioni originali del progetto in parallelo col Lost Canvas.
In Italia il Lost Canvas è edito dalla Panini ed è abbastanza regolare nelle pubblicazioni, anche se ovviamente è molto indietro rispetto al Jappo, cosa risolvibile leggendo i nostri capitoli smile.png ; mentre ND è stato da poco acquistato dalla J-Pop ma deve essere ancora pubblicato, anche per la scarsissima presenza di materiale :'D
Lost Canvas ha avuto un successo planetario così imponente che ne è stato subito commissionato l'anime; qualche mese fa è terminata infatti la prima stagione degli OAV che puoi gustare grazie al nostro fansub smile.png
In cantiere vi è la seconda stagione di OAV, ma non vi è ancora nulla di ufficiale.

Se vuoi qualche info più approfondita, chiedi pure smile.png
ioria84
Benvenuto Lee!!!!!!!!!
Lee
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. smile.png

Ottima la spiegazione di Fëanor! Grazie davvero. Grandissimo! laughing.png
Finalmente ho capito. xd.png
Tocca solo aspettare l'edizione ND allora. laughing.png

L'Anime l'ho visto tutto. Stupenda animazione, davvero sublime! laughing.png


CITAZIONE
In Italia il Lost Canvas è edito dalla Panini ed è abbastanza regolare nelle pubblicazioni, anche se ovviamente è molto indietro rispetto al Jappo, cosa risolvibile leggendo i nostri capitoli


Ma che davvero??? *________*

Fate anche le scan dei cap. spoiler?? *__________*

Li cerco subito!!! *_________*

CITAZIONE
Ci darai modo di leggere in anteprima qualcosa di tuo?


Qualcosa di mio in anteprima... mmh...

Le storie per I-Comics non posso darle in giro...
A febbraio dovrebbe partire una serie interamente mia, chiamata "Lo sapevate che...", dove ogni numero metto una storia nuova su avvenimenti bizzarri accaduti a personaggi famosi.

La prima che uscirà sarà su Gandhi (spoiler: nel 1930 fu invitato dalla regina Vittoria Mary a Buckingham Palace per discutere di politica, Gandhi si presentò come al suo solito vestito solo con un panno attorno alla vita -simbolo di povertà- e la regina non lo fece entrare perchè non indossava lo smoking. Gandhi tornò in India e spedì alla regina un vestito elegante con un biglietto recante le seguenti parole "Forse la regina gradirà di più parlare con il mio smoking").
La seconda su charlie Chaplin Chaplin (spoiler: Nel 1915 a San francisco partecipò in incognito ad un Contest di sosia di se stesso chiamato "Chaplin look-alike". Sorpresa, si classificò terzo!).

Le altre ancora in fase di lavorazione. smile.png

Parallelamente sto cercando di piazzare alcune storie sul genere Monster Allergy, Avatar: La leggenda di Aang, WITCH... pare che la Tounuè e la Italy Comics, durante il Lucca Comics precedente, erano interessate alla cosa ed ora sto provvedendo a fare un mini libricino con le prime tavole in formato pdf da mandargli.
Ma ancora non è sicuro nulla, capace che gli porto il materiale e mi sputano in un occhio! xd.png

Vi metto qua alcune immagini. ^^
(Soggetto mio, matite di una amica, colori miei)

COPERTINA:



Alex (uno dei protagonisti)



Rama (un'altro dei protagonisti)



Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Ma che davvero??? *________*

Fate anche le scan dei cap. spoiler?? *__________*

Li cerco subito!!! *_________*


Se non li hai già trovati, ti segnalo dove sono riepilogati per Tankobon --> http://www.sorkino.it/index.php?showforum=66
smile.png

Ah, se non vuoi scaricarli ma solo leggerli, abbiamo anche un comodo online reader --> http://www.lostcanvas.it/online

A tempo perso facciamo anche quelle di ND (però traduciamo dallo spagnolo, non sprechiamo il traduttore Jap per quella roba xd.png), però è davvero dura lavorare su quell'obbrobrio quindi andiamo piaaaaaano laughing.png

CITAZIONE
A febbraio dovrebbe partire una serie interamente mia, chiamata "Lo sapevate che...", dove ogni numero metto una storia nuova su avvenimenti bizzarri accaduti a personaggi famosi.

La prima che uscirà sarà su Gandhi (spoiler: nel 1930 fu invitato dalla regina Vittoria Mary a Buckingham Palace per discutere di politica, Gandhi si presentò come al suo solito vestito solo con un panno attorno alla vita -simbolo di povertà- e la regina non lo fece entrare perchè non indossava lo smoking. Gandhi tornò in India e spedì alla regina un vestito elegante con un biglietto recante le seguenti parole "Forse la regina gradirà di più parlare con il mio smoking").
La seconda su charlie Chaplin Chaplin (spoiler: Nel 1915 a San francisco partecipò in incognito ad un Contest di sosia di se stesso chiamato "Chaplin look-alike". Sorpresa, si classificò terzo!).


Bellissimi aneddoti, vedrò di collezionarli! smile.png
I-Comics distribuisce sia in edicola sia in fumetteria?


CITAZIONE
Vi metto qua alcune immagini. ^^
(Soggetto mio, matite di una amica, colori miei)

Ebè, tratto niente male laughing.png
Il soggetto parte bene xd.png
Ice Queen
Che tu sia il benvenuto! Uno scrittore: meraviglia wassat.png !
Lee
Ottimo me li vado a prendere subito che son curioso. Sono fermo al punto in cui Regolus e i bronze stanno sotto la nave per ripararla. laughing.png

Da alcune tavole in giapponese spoiler ho visto che torna Radamantis (ma non era morto contro Cardia?) vediamo come procede *____*

Si, I-Comics distribuisce su tutti i canali. Dovrebbe uscire prima in edicola, e dopo qualche giorno in fumetteria.
Costa 9 euro (!!!!) ed è un bimestrale.
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Da alcune tavole in giapponese spoiler ho visto che torna Radamantis (ma non era morto contro Cardia?) vediamo come procede *____*


Attenzione: Spoiler -->

Rhada, moribondo, salva Pandora e torna da Aaron/Hades che lo salva donandogli il sangue divino. Questo immenso potere lo salverà, ma lo farà impazzire e lo metterà fuori dai giochi praticamente fino ai capitoli di questo mese laughing.png
E' tornato in sé da 2 capitoli, appena ti metti in pari potrai sbavare anche tu sul Rhada 2.0 xd.png


CITAZIONE
Si, I-Comics distribuisce su tutti i canali. Dovrebbe uscire prima in edicola, e dopo qualche giorno in fumetteria.
Costa 9 euro (!!!!) ed è un bimestrale.

Eccellente!
Già dalla prossima volta che vado in fumetteria chiederò al mio fumettaro smile.png
Lee
Uuuu spoilerissimo! laughing.png

Io adoro gli spoiler! xd.png
Non vedo l'ora di leggerlo! xd.png

Cmq grandi davvero per il lavoro delle scan. le ho cercate tantissimo. Se solo lo avessi saputo prima!! xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here