Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: OM Nama Shivaya
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Lee
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono di Roma. smile.png

In teoria sarei uno sceneggiatore di fumetti e cartoni animati emergente (ho preso anche tre attestati alla scuola Internazionale di Comics... loool) e sto collaborando con una rivista chiamata I-Comics come sceneggiatore (a Febbraio dovrebbe uscire una storia su Gandhi scritta da me)wassat.png per arrotondare lo stipendio insegno disegno ai bambini delle scuole elementari (un corso extracurriculare, quindi non sono un insegnante di ruolo)wassat.png ma in pratica sono uno scansafatiche ed un fannullone che si sveglia a mezzogiorno! laughing.png

Mi metto le dita nel naso ed ho un gatto sociopatico ed una cagna rompiscatole che dalle 8 comincia ad abbaiare...

Colleziono gli actions figures dei Cavalieri (versione vintage, non Myth perchè costano troppo...), ne ho 29 per il momento, ma la collezione è in continua espanzione. laughing.png

Il mio Saint preferito è Shaka di Virgo, sia perchè abbiamo i capelli lunghi uguali (li ho fino al culo, uso come indicatore la tazza del cesso, quando superano il buco, ZAK, me li spunto! xd.png) sia perchè entrambi seguiamo un Sadhana basato sul Sanatana Dharma. Lui segue il Dharma Buddhista, io quello Shivaita dei Nath Himalayani, ma comunque molto simili. smile.png

Fine... o.o

OM Shanti smile.png
Ikki no Phoenix23
Ciao Luca benvenuto... bella introduzione.. xd.png
ti piace il Lost Canvas?? aphrodite.gif
Tsukuyomi
Ciao Luca, benvenuto!

CITAZIONE
ma in pratica sono uno scansafatiche ed un fannullone che si sveglia a mezzogiorno!

Io vorrei essere te!
Eccetto per i capelli, i miei ancora non ci arrivano alle chiappe, ma ci sto lavorando.
Lee
Ho scoperto i cavalieri dello zodiaco negli anni 90, quando erano editi dalla Granata.