Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vintage...
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Myth & Co
Lee
Ancora ricordo quando, a 6 anni, mi svegliavo la mattina di natale e correvo sotto l'albero per scartarne uno nuovo...
Il primo che mi regalarono fu Siryo...

Ecco la foto dei miei Action figures (ne mancano due nella foto perchè non è recente).



Mi mancano ancora: 9 cavalieri del Mare... altri 8 cavalieri di Hades... altri due cavalieri d'argento... un'altro cavaliere di bronzo... e 8 cavalieri di Asegard.
Più tutti quelli che in occidente non hanno fatto... ma sono solo distribuiti in giappone (e non so davvero dove andarli a trovare...).

-------



Questo è l'unico Myth che ho, l'ho messo vicino ai libri di Yoga... infatti potete notare la Gita in alto, i libiri di Yogananda e Vivekananda dietro... un vajra per terra e una statua di Shiva Nataraj in alto... laughing.png

-----

Vi metto pure una foto del mio gatto, anche se non c'entra una sega... o.o

Fëanor Spirito di fuoco
Bella e ampia collezione smile.png

Avendo potuto contare solo sui regali da piccolino, di vintage io ne ho 4: Camus, Aiolos, Dragon v2 e Pegasus v2 :'D

Adattissima la posizione di Shaka laughing.png

Ciccissimo il Gattino xd.png

CITAZIONE
Più tutti quelli che in occidente non hanno fatto... ma sono solo distribuiti in giappone (e non so davvero dove andarli a trovare...).

Puoi provare a mandare un PM a Leone Oscuro, è il nostro "pusher" laughing.png
Lee
Ok lo contatto appena mi arriva il prossimo stipendio! xd.png
Elandur
Certo che i mythucci sono belli, ma a vedere i vintage sale lacrimuccia...
Fox13
Non ho mai capito perchè la gold di Hyoga ha quel colore, sembra la colorazione che nei Myth hanno dato ai Marine per differenziarli dai Gold
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here