Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salve a tutti!
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
BlackFeather
Salve a tutti, sono stata una gran fan dei cavalieri da bambina e li ho riscoperti da poco con la serie "Lost Canvas", a mio parere davvero molto bella. Spero di trovarmi bene qui con voi!
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuta Black smile.png

Sì, Lost Canvas è la serie ideale per riaccendere la passione giovanile laughing.png

Stai seguendo solo l'anime o anche il manga?
Ikki no Phoenix23
Benvenuta Black ti troverai bene qui con noi fan di Lc...scommetto che il tuo personaggio preferito sia il Nobile Albafica... aphrodite.gif
Elly
Un caloroso benvenuto!!
BlackFeather
Grazie mille a tutti^^

CITAZIONE
Benvenuta Black smile.png

Sì, Lost Canvas è la serie ideale per riaccendere la passione giovanile laughing.png

Stai seguendo solo l'anime o anche il manga?


Beh, ho iniziato con il seguire l'anime, ma ora sto cercando di mettermi in pari anche con il manga^^

CITAZIONE
Benvenuta Black ti troverai bene qui con noi fan di Lc...scommetto che il tuo personaggio preferito sia il Nobile Albafica... aphrodite.gif


Beh, si, Albafica è davvero uno dei miei personaggi preferiti, insieme anche a Manigoldo, Degel e Asmita. Devo dire però che di questa serie mi piacciono un po' tutti i cavalieri doro, sono davvero fighi >.< asd
Melekith
Che tu sia la benvenuta tra di noi, Un piccolo omaggio floreale per te..
ioria84
benvenuta Black!!!!!!!!!
Lee
benvenuta ^^
BlackFeather
Grazie^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here