Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hello!
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
God saint
Sono un appassionato, con conosciensa da bimbominkia del monto di saint seya. Ho già scritto un topic sui gold dove dimostro che sono un coglione totale... ah... mia mamma per hobby sfianca sessualmente i cavalli per conto di chi si occupa di truccare le scommesse di ippica!!
Ikki no Phoenix23


Modestino.. xd.png Benvenuto ti troverai bene qui con noi... raccontaci un pò di te.. Mask.gif
ioria84
benvenuto God Saint!!!!!!
Aiduelf
Benvenuto tra noi!!!Sono in molti, nel nostro forum, a vantarsi di sapere tante cose di Saint Seiya...troverai pane per i tuoi denti!!! xd.png Enjoy!
God saint
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Jun 21 2010, 08:25 PM) *
Modestino.. xd.png Benvenuto ti troverai bene qui con noi... raccontaci un pò di te.. Mask.gif



Be che ho 28 anni e che seguo saint seiya praticamente sin da piccolo. Comunque vedo che mi hai scagliato contro il sekishiki meikai ha... smile.png
God saint
CITAZIONE(Aiduelf @ Jun 21 2010, 09:19 PM) *
Benvenuto tra noi!!!Sono in molti, nel nostro forum, a vantarsi di sapere tante cose di Saint Seiya...troverai pane per i tuoi denti!!! xd.png Enjoy!



Ciao. Vedo che molti si lasciano inflenzare dalle preferenze personali come faccio io che sono bimbominkia, il chè non è certo d'aiuto. Ad ogni modo, credo che in saint seya ci siano un 60% di argomenti opinabili (dunque ognuno può dire la sua, e tutti hanno ragione e torto tranne me che ho ragione perchè se no mi faccio la pipì che sono bimbominikia), e un altro 60% base che dev'essere per forza visto in un'unica direzione... la mia che se no piango e mia mamma deve prostituirsi col doppio turno.
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuto God Saint smile.png

Ho visto che hai fatto degli interventi che presentano interessanti spunti di discussione e mi riprometto di intervenire più approfonditamente non appena ci mettiamo in pari con i capitoli di LC.

Intanto commento questo:
CITAZIONE
credo che in saint seiya ci siano un 50% di argomenti opinabili (dunque ognuno può dire la sua, e tutti hanno ragione e torto), e un altro 50% base che dev'essere per forza visto in un'unica direzione...


Sono d'accordo sull'idea, ma non sulle percentuali smile.png
Secondo me un buon 80% del kuruverse è basato sulle opinioni dei fan e solo un 20% è matematico :'D

E noto con piacere che questo non è affatto un malus, anzi alcuni fan hanno reso Saint Seiya migliaia di volte più bello, intelligente ed interessate laughing.png
Ice Queen
Ciao God Saint wassat.png anche io sono una grandissima esperta dei cavalieri, sono la mia passione!
Midou
Ciao, benvenuto. ^^
Ho dato un occhiata al tuo topic... lascio ad altri, molto piu pazienti e esperti di me rispondere al tuo papiro xd.png
Scusa ma proprio non ce la faccio a leggerlo tutto xd.png
Ice Queen
Ti sei rivelato per un bambino ignorante su saint seiya e su qualsiasi altra cosa wassat.png confermando l'impressione che hai dato a tutti.

E ringrazia che non ti rispondo a tono!! Bimbominkia codardo che offende per pm quando il suo misero mondo viene smontato!!
Fëanor Spirito di fuoco
Seraphine, mi dispiace se ti ha importunata per pm.. sappi che lo ha fatto con mezzo forum lol.gif

Ma, cosa più importante, stiamo decidendo la sua punizione comeno.gif

Purtroppo se uno è ritardato ed infantile sbrocca e si mette a piangere quando gli si fa cadere il suo piccolo mondo.. proprio come hai detto tu. sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here