Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao a tutti da Letote
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
letote
Salve ragazzi, finalmente ho trovato l'area presentazioni.wassat.png..
Sono molto felice di far parte di questo forum, soprattutto perchè si parla di SAINT SEIYA, con cui sono cresciuto...
Io ho sudato davero sette camicie per presentarmi, perchè, dovete sapere che io sono una frana con i computer e soprattutto con questi siti molto complcati, però girando un pò sono riuscito a presentarmi...

Ciao a tutti
Ikki no Phoenix23
Ciao let..benvenuto..non preoccuparti con un pò di pratica sembrerà tutto più facile...per il resto non farti problemi a chiedere aiuto... aphrodite.gif
Aiduelf
Benvenuto caro Letote! Meglio tardi che mai, no?? xd.png
Se hai bisogno di qualsiasi chiarimento in merito al forum, non esitare a contattare me o uno degli altri Moralizzatori tramite i PM(in alto a destra vedi il link xd.png )o a scrivere un topic nell'area Assistenza...buona permanenza in Sorkino!!!
letote
Grazie mille ragazzi... Prima stavo entrando nel panico!!! Mi chiedevo, ma come avranno fatto a capirci qualcosa gli altri???
Però credo di iniziare a capirne il funzionamento!!

Grazie mille per l'appoggio :-) :-) :-)
Fëanor Spirito di fuoco
Ciao Letote, anche qui laughing.png

Molto bella la tua email, non pensi sia stata un po' frettolosa? Bastava un minimo impegno per riuscirci.. come appunto è successo :'D

Ad ogni modo, spero che ora tu sia più rilassato e che possa vivere il forum con più educazione e serenità wink.png
brudo
benvenuto!
ioria84
benvenuto Letote!!!!!!
l'importante è riuscire!!!
Ice Queen
Che tu sia il benvenuto Letote!
Midou
Benvenuto smile.png
shaka84
benvenuto
anche io avevo problemi poi diventa tutto più semplice
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here